Con la fine della stagione estiva, inevitabilmente si inizia a parlare già da ora di “Cinepanettone”. Uno dei padroni di questo genere, Massimo Boldi, sta per fare ritorno sul grande schermo con la nuova pellicola che si intitolerà “Un Natale al Sud”. Classico titolo natalizio in vista delle feste in concomitanze delle quali uscirà al cinema e che vede nel cast i classici nomi dei cinepanettoni, con l’aggiunta di due clamorose novità. Alla simpatia di Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa, si unirà l’esuberante quanto comica risata di Paola Caruso, che abbiamo imparato a conoscere meglio nelle vesti di naufraga nell’ultime edizione dell’Isola dei Famosi. Siamo quasi certi che proprio la risata dell’ex Bonas di Paolo Bonolis sarà il cavallo di battaglia del nuovo film di Massimo Boldi che ha deciso di coinvolgere anche Anna Tatangelo. Intanto, la Caruso ha annunciato di recente tramite la sua pagina Instagram la partecipazione a “Natale al Sud” ricevendo il benestare dei suoi numerosi follower. “Fantastico sarà un bel film”, ha commentato un utente del social fotografico. “Che bello Paola,chissa’ se nelle scene ci sara’ anche la tua risata…….ahahahaha !!!!”, è stato il commento di un’altra sua seguace. “Sicuramente ci sarà da ridere”, ha aggiunto ancora un suo fan.



Mancano quattro mesi a Natale ma già si parla dei cinepattoni che usciranno al cinema durante le feste. Occhi puntati sul prossimo film di Massimo Boldi, lo storico Cipollino e protagonista con Christian De Sica di molti film “natalizi”, che si intitolerà “Un Natale al sud”. Fra poco inizieranno le riprese e iniziano a trapelare i nomi dei protagonisti della pellicola. Il cinepattone di Massimo Boldi segnerà l’esordio da attrice di Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro” e naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Ad annunciare la sua presenza sul set è stata la Bonas stessa con una foto su Instagram: “Si parte @federicomarsicano #natalealsud #film #cinepanettone #regista #work #newexperience #actress”, ha scritto pubblicando un selfie insieme al registra Federico Marsicano (clicca qui per vedere la foto). Anche il regista è molto attivo sui social è ha pubblicato su Instagram una serie di foto dal set, rivelando altri membri del cast: oltre a Massimo Boldi ci saranno anche Anna Tatangelo, Biagio Izzo, Paolo Conticini e Enzo Salvi. Convocate anche Debora Villa e Loredana De Nardis.

Leggi anche

Paola Caruso attacca Barbara D'Urso/ "Sono rimasta delusa, da madre avrebbe dovuto capire..."Massimo Boldi choc: "A Milano malessere e delinquenza, me ne sono andato!"/ "Persone capaci di fare tutto…"