L’inizio di Pechino Express 2016 si avvicina e dal 12 settembre vedremo come le nuove coppie se la sono cavata nel viaggio di quest’anno, che ha portato i concorrenti ad attraversare Colombia, Guatemala e Messico. Al timone di questa quinta edizione dal titolo “Le civiltà perdute” c’è ancora una volta Costantino Della Gherardesca, che in una recente intervista ha parlato così della coppia che, secondo lui, è da tenere d’occhio: “La coppia dei socialisti. Sono due youtuber e confesso di avere avuto un po’ di pregiudizio all’inizio. Invece ho scoperto due ragazzi davvero molto svegli, capaci di imparare al volo. Tra dieci anni potranno fare i documentaritsti alla Bbc. Parole d’encomio che i due hanno condiviso sul loro profilo “The show”: “Il buon @costantinodellagherardesca ci sta sopravvalutando. In realtà siamo due idioti. #theshow #descio #YouTube #socialisti #pechinoexpress”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Buone notizie per i fan si Tina Cipollari. La vulcanica bionda sta per tornare in televisione con ben due programmi. Dal 12 settembre, infatti, Tina sarà tra i protagonisti della quinta edizione di Pechino Express, in onda su Rai 2, in cui farà coppia con Simone Di Matteo. Ma poco fa, tramite il suo account Instagram, la Cipollari ha confermato che la rivedremo anche nello studio di Uomini e Donne come opinionista: “Siete pronti per un nuovo anno di Uomini e Donne? #tinacioollari #uominiedonne #mariadefilippi #wittytv #mediaset #tronogay #tronoclassico #tronoover”, ha scritto (clicca qui per vedere il post). In una recente intervista al settimana Nuovo Tv, Tina ha smentito le voci di una crisi tra lei e il marito Chicco Nalli dopo la sua partecipazione all’adventure game: “È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato”.



Mancano poche settimane all’inizio della quinta stagione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 condotto per il quarto anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca. Nei giorni scorsi il conduttore ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui parlava anche di alcuni protagonisti della nuova edizione, rivelando di essere stato piacevolmente colpito dai Socialisti, la coppia formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Secondo Costantino i due sono “ragazzi davvero molto svegli, capaci di imparare al volo. Tra dieci anni potranno fare i documentaristi per la Bbc”. Le parole di Della Gherardesca sono arrivate anche ad Alessio Stigliano che sulla sua pagina Facebook ha condiviso le parole del conduttore, commentandole così: “Costantino della Gherardesca ci sta sopravvalutando. In realtà siamo due perfetti imbecilli”. Clicca qui per vedere il post