Oggi, giovedì 25 agosto 2016, alle 19.55 su Rete 4 torna l’appuntamento con la soap opera tedesca “Tempesta d’amore”. Ieri l’appuntamento con i dipendenti del Furstenhof è salato per lasciare spazio l’informazione dedicata al terremoto, che ha colpito il Centro Italia. Al posto della soap è infatti andata in onda l’edizione speciale di “Dentro la Notizia”. Stasera riprenderà la messa in onda delle puntate della undicesima stagione di “Tempesta d’amore”, che vede come protagonisti Luisa Reisiger e Sebastian Wegener. Vediamo le anticipazioni che li riguardano. Luisa (Magdalena Steinlein) non può accettare che Sebastian (Kai Albrecht) l’abbia lasciata tramite una lettera. I Sonnbichler la invitano a riflettere sul fatto che forse Wegener è sopraffatto dalla situazione del figlio. David (Michael Kuhl) tenta di consolare Luisa.



Oltre alla vicenda di Luisa e Sebastian, altre storie si dipanano per i corridoi del Furstenhof. André (Joachim Latsch) chiede a Charlotte (Mona Seefried) di dare un lavoro a Nina (Saskia Valencia), la madre di Norman (Niklas Loffler). Charlotte affida alla donna la creazione di un nuovo sito web dell’albergo, suscitando il malumore di Nils (Florian Stadler). Intanto Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) continuano a discutere della possibilità di avere un figlio.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 16 dicembre 2024/ C'è tensione tra Alfredo e Clara, c'entra il bacioAnticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci