Nella seconda serata di oggi, giovedì 25 agosto 2016, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio di The Originals 3 in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la 20esima, dal titolo “In cerca di vendetta“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Cami (Leah Pipes) si risveglia in una stanza con Lucien (Andrew Lees) e scopre di essere stata morsa. In qualche modo riesce a raggiungere Klaus (Joseph Morgan) e prima di rivelargli ciò che è successo, gli chiede di frenare la rabbia, temendo la sua reazione. L’Ibrido infatti è fuori di sé e non accetta di poterla perdere. Cami invece lo fa riflettere sulla sua vita e sul fatto che può ancora essergli utile in quegli ultimi istanti. Dopo averle confidato le proprie emozioni, Klaus decide di affidarsi a Freya (Riley Voelkel) in modo che trovi al più presto una cura. Nel frattempo, Hayley (Phoebe Tonkin) decide di agire per proprio conto ed Elijah (Daniel Gillies), anche se a forza, si unisce alla sua ricerca. Davina (Danielle Campbell) invece è costretta a realizzare che il comportamento di Kol (Nathaniel Buzolic) stia peggiorando sempre di più. Il vampiro infatti non esita a scaraventarla a terra con uno schiaffo ed in seguito viene rapita da Lucien. Il SuperIbrido le rivela che non esiste alcuna cura per il morso che ha dato a Cami ed anche che gli Antenati non permetteranno mai a Lucien di fargli del male. Vincent (Yusuf Gatewood) infatti si unisce ai Mikaelson, con l’intenzione di non arrendersi e mettere in campo tutte le sue conoscenze. La vita di Cami inizia pian piano a scivolare via e per poterle parlare fino all’ultimo istante, Klaus entra nella sua mente, in modo da realizzare tutti i suoi desideri, anche se immaginari. Hayley torna poco dopo alla villa e porta con sé Hope (Summer Fontana), sperando che il suo sangue possa servire a salvare la vampira. Intanto, Davina affronta Kol perché ha capito quale costo ha avuto riportarlo in vita. Anche se è certa di potersi proteggere, Kol sa che prima o poi cederà e la ucciderà. Per questo la convince ad ucciderlo ancora in modo che nel frattempo trovi una soluzione e poi lo riporti di nuovo in vita nel momento opportuno. Anche il sangue di Hope non ha nessun effetto se non di rallentare il momento fatidico. Sul piano etereo, Cami si rende conto di amare Klaus, ma quando l’Ibrido le rivela il proprio sentimento, la vampira capisce che è arrivato ormai il suo momento. Dopo averla rassicurata sul fatto che non l’ha mai deluso, Klaus le dà il suo addio, così come tutti gli amici. Poco dopo, la città inizia a tremare e gli Antenati fanno resuscitare Kol che si avventa subito sul collo di Davina. Quando si ferma, purtroppo gli occhi di Davina sono immobili ed anche con il suo sangue non si sveglia.



Freya, Elijah e Klaus cercano ancora un modo per rendere del tutto inoffensivo Lucien e poterlo distruggere. Poco dopo, Kol e Marcel si precipitano alla villa dei Mikaelson e chiedono loro di aiutarli a riportare in vita Davina. La strega è stata inviata nel mondo degli Antenati, ma Freya riesce a racchiuderla all’interno di un cerchio magico di protezione, appena pochi secondi prima che venga condannata ad un destino peggiore anche della morte. Intanto, Hayley e Klaus raggiungono il Bayou con l’intenzione di recuperare il corpo di Rebecca prima che lo faccia Lucien, che sta cercando di sottrarlo nella speranza di provocare l’Ibrido. Freya riesce a scoprire un modo per rendere Lucien vulnerabile, ma questo vuol dire riportare Davina nel mondo degli Antenati. Klaus vorrebbe cercare un’alternativa, ma Elijah e Freya sono intenzionati ad andare avanti. Davina è quindi perduta ed anche se hanno l’aiuto della strega Reggente, non riescono a riportarla indietro. Dopo che Lucien è stato ucciso, Marcel rinnega i Mikaelson come famiglia.

Leggi anche

Chi è Mario Cusitore, il cavaliere che torna a Uomini e Donne/ Dopo l'addio, corteggia Prasanna ContiAnna Pettinelli al Trono Over di Uomini e Donne?/ Lorella Cuccarini lancia l'appello a Maria De Filippi