La vicenda che a Beautiful coinvolge Wyatt e Steffy, continua a catalizzare l’attenzione dei telespettatori statunitensi. Dalle anticipazioni delle puntate americane, è ormai chiaro che il matrimonio fra Wyat e Steffy è giunto al capolinea. Wyatt continuerà a dare la colpa per ciò che è successo a sua madre, ma nella puntata di oggi sarà Eric a confortarlo, spiegando che i suoi problemi non dipendono soltanto da Quinn ma hanno una radice ben più profonda. Quella di Eric, però, è una visione che non tiene conto di quanto accaduto: è Quinn, infatti, ad aver tramato per avvicinare suo figlio a Steffy e ora che il suo castello è crollato, deve fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Quinn, però, continuerà a giocare sporco pur di creare dei problemi ai Forrester e i suoi nuovi piani coinvolgeranno anche Ivy.
Dalle anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che ben presto fra Bill e Brooke potrebbe nascere qualcosa. Bill, infatti, si ritroverà molto vicino alla donna che ama, che arriverà da lui su richiesta di Ridge. Bill, consapevole di ciò, continuerà comunque a cercare con lei un punto di contatto, arrivando addirittura a chiedere la sua mano. L’uomo, infatti, non riuscirà a sopportare il pensiero di dover vivere senza Brooke e ora che Katie sta per diventare solo un brutto ricordo, è pronto ad aprire le porte del suo cuore alla regina della soap. Bill, in cambio suo amore, potrebbe anche fare un passo verso Katie e rinunciare alle azioni dell’azienda, ma prima vuole essere certo che da parte sua ci sia un interesse sincero. Possiamo anticiparvi che per Brooke non sarà facile prendere una decisione, anche perché prova dei sentimenti per Bill.
Continua il grande successo di Beautiful, in Italia come in America, dove il pubblico in questi ultimi giorni sta assistendo alle complicate vicende che coinvolgono Brooke e Ridge nella difficile separazione fra Katie e Bill. Dalle anticipazioni statunitensi, infatti, scopriamo che Ridge continuerà a tramare alle spalle di Bill con il suo nuovo piano, sempre più convinto che Brooke riuscirà a non farsi coinvolgere dal fascino dell’uomo. Come possiamo immaginare, Ridge sta sottovalutando il potere seduttivo del suo avversario, che capirà ben presto che dietro alla vicinanza di Brooke si cela qualcosa che ha a che fare con Ridge. La cosa, però, non sembrerà coglierlo di sorpresa e l’uomo farà in modo di prestarsi al gioco, anche parchè vuole sfruttare questa faccenda per provare ad avvicinarsi a Brooke una volta per tutte. Ma ci riuscirà?
Il tentativo di trovare un accordo per il divorzio fra Bill e Katie continua a essere al centro delle puntate americane di Beautiful. Dalle anticipazioni, infatti, è ormai chiaro quale sia l’intento di Katie, che sta cercando di mettere le mani sulle azioni della Forrstrer Creation possedute da Bill, anche se lui non sembra intenzionato a cedere. Proprio la fermezza di Bill porterà Ridge a riflettere su una nuova strategia, che lo porterà a tramare utilizzando quello che ormai sembra essere l’unico punto debole di Bill: Brooke. Katie, però, avanzerà subito alcuni dubbi sul nuovo piano, poiché sa che sua sorella potrebbe cedere al fascino del suo ex marito. Per questo motivo la donna cercherà di mettere in guardia Ridge sul suo nuovo piano, che potrebbe portare a delle conseguenze molto spiacevoli.
E finalmente ci siamo. Campane a festa a Los Angeles dove Bill ha ottenuto il divorzio da Katie. Bold and The Beautiful continua ad andare in onda oltreoceano preparando nuovi colpi di scena per il pubblico italiano che tra qualche settimana potrà godere anche di questo momento clou. L’estate si va concludendo proprio con quello che Bill ha sempre voluto: il divorzio da Katie e la libertà. Lo stallone di casa Spencer adesso può guardare oltre e indovinate a cosa di preciso? Ma a Brooke, ovvio. Il problema con l’alcol non ha lasciato vivere tranquilla Katie che alla fine ha dovuto arrendersi alla supremazia della sorella che in queste settimane ha sempre cercato di aiutarla sostenendo anche Bill. Quest’ultimo, libero dalla moglie, ha deciso di sposare la cognata e proprio nelle puntate di questo fine settimana ha deciso di fare una proposta seria alla bella biondina. Dopo i fatti di Dubai e quello che sta succedendo con Eric e Quinn, anche questa volta potrebbe andare male. Brooke, infatti, è impegnata ad aiutare Ridge a liberarsi della cattiva di casa Fuller, come farlo se non lavorando gomito a gomito e passando insieme tutto il giorno con buona pace di Bill? La domanda che tutti si pongono, però, è: cosa ne sarà adesso di Katie? Nei mesi scorsi, dopo la fine del suo matrimonio con Bill, aveva trovato l’amore in Ridge, chi la consolerà adesso? Ci sarà un altro colpo di scena per lei o dovrà attendere il ritorno del marito quando si accorgerà che tra Brooke e Ridge c’è di nuovo del tenero?
Nelle scorse puntate di Bold and The Beautiful tutto ha iniziato a girare intorno a Quinn. Adesso che il matrimonio di Bill e Katie è andato distrutto, anche quello di Wyatt e Steffy potrebbe seguire la stessa sorte, ecco perchè il giovane si presenta a villa Forrester per ordinare alla madre di preparare le sue cose. I due hanno un’accesa discussione soprattutto alla luce del fatto che Steffy lo ha lasciato perchè mai in grado di tenere a bada sua madre. Eric ha subito preso le difese della sua amata minacciando Wyatt di denuncia ma alla fine per tranquillizzarlo ha promesso di parlare con sua nipote. Steffy, intanto, ha cercato rifugio da suo fratello Thomas ma lui ne ha approfittato per far vedere, da soli, lei e Liam. Proprio per questo chiama subito il giovane rampollo di casa Spencer e li lascia da soli in modo tale da parlare di quello che è successo e che hanno avuto in passato. Questa discussione li aiuterà a tornare insieme nonostante l’intervento di Eric?