La perfida Diana e le sue sorti continuano a tenere i fan della soap Legami con il fiato speso. Nelle prossime puntate sarà ancora lei la protagonista assoluta della trama e non mancheranno i colpi di scena. Catturarla sarà più difficile del previsto alla fine per lei arriverà il carcere ma sarà solo una giustizia temporanea? Che asso nella manica ha ancora la perfida Diana? Intanto sono molti i fan che attendono la messa in onda della loro soap, dopo due giorni di pausa tutti sperano in un recupero nei prossimi giorni per non perdere nulla della trama. I palinsesti rai svelano il ritorno della soap il sabato con la messa in onda di un nuovo episodio. Sarà trasmessa anche di domenica? In molti lo sperano intanto nell’attesa di gorderci la puntata di oggi ecco un video riepilogo della trama dell’ultima settimana con un finale inaspettato. Clicca qui per il video



Anche ieri la soap opera “Legami” non è andata in onda. Al suo posto su Rai 1 è stata trasmessa la lunga diretta con aggiornamenti sul terremoto di “Estate in diretta”, con Salvo Sottile alla conduzione. Al momento non è certo se la soap andrà in onda questo pomeriggio, venerdì 26 agosto, e domani, sabato 27 agosto. “Legami” sta arrivando, proprio in queste ultimissime settimane, alla sua conclusione, ma sembra improbabile che Rai 1 possa concedere spazio in prima serata alla soap per recuperare le puntate saltate. Molto più probabilmente la Rai potrebbe valutare di accentuare i tagli alle puntate portoghesi per non posticiparne la conclusione. In attesa di sapere oggi sarà confermata la messa in onda di una nuova puntata, facciamo un punto della situazione sulle vicende di “Legami”, ricordano quanto è successo nell’episodio trasmesso martedì, giorno in cui è stata trasmessa l’ultima puntata.



Diana ha rapito la sorella Ines, incinta di Joao. Due giorni prima aveva ucciso la madre Eunice. La donna era al cimitero, in ginocchio di fronte alla tomba del marito. Diana non ha avuto pietà e l’ha uccisa con un colpo di pistola, la stessa con cui ha minacciato di morte Ines. Fortunatamente Catarina ha capito dove Diana possa essersi nascosta con Ines e ha informato la polizia. Le forze armate, insieme a Joao, sono giunte subito sul posto ma qui si sono dovute scontrare contro il ricatto di Diana: la vita di Ines e del bambino in cambio di una vettura per scappare. Quale esito avrà il rapimento di Ines? Riuscirà la donna a salvarsi dalla furia di Diana? E quest’ultima sarà assicurata o meno alla giustizia da parte della polizia?



Nelle prossime puntate vedremo Diana fuggire utilizzando l’auto concessa da Joao. La dark lady utilizzerà come scudo uman Ines, impedendo così qualsiasi tentativo di cattura da parte della polizia. La malvagità e allo stesso tempo la lucida follia di Diana ripagheranno ancora una volta. Attenzione però, perché quella a cui assisteremo nella prossima puntata di “Legami” sarà l’ultima vittoria di Diana, l’ultimo trionfo del male. Da qui in avanti le cose inizieranno a complicarsi per la sorella di Ines. Per la gioia dei telespettatori di Rai 1.