Coloro che ritengono che i Pesci siano remissivi sbagliano, probabilmente lasciandosi incantare dal loro sguardo meraviglioso. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la giornata di oggi sarà particolarmente agitata per i nati sotto questo segno: “Lo sguardo dei Pesci potrà essere molto tranquillo ma dentro di loro il mare sarà molto mosso”. Coloro che sentono di avere qualcuno contro o che sono rimasti insoddisfatti dal comportamento di una persona potrebbero meditare vendetta, come ha predetto ieri l’astrologo su LatteMiele. I Pesci avranno un compito importante nel lavoro che li porterà a dirigere e a fare scelte impegnative sotto pressione. Nonostante siano persone molto responsabili, in questo momento però i Pesci non vogliono cariche in più e forse hanno ragione.   



L’Acquario ha bisogni di serenità in questo momento, come annunciato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Essendo governato da Urano, la ricerca della felicità per questo segno non è però facilissima, ritrovandosi sempre con un’idea in più nella testa. L’Acquario si sente contento e fortunato solo quando riesce a fare ciò che aveva in mente, come ha sottolineato ieri l’astrologo su LatteMiele: “I nati sotto questo segno che invece lavorano in maniera ripetitiva dietro a una scrivania possono invece diventare molto nervosi e pericolosi”. Nella giornata di oggi gli Acquario avranno una grande capacità d’azione anche in amore, un ambito in via di recupero da fine mese.



Tra i Capricorno chi è caccia di certezze fatica un po’ a trovare una situazione tranquilla, come raccontato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno sono molto disponibili nei confronti nei confronti di una persona ma negli ultimi tempi il legame in questione non va come vorrebbero. I Capricorno potrebbero anche avere altre priorità, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Chi convive da anni potrebbe aver chiesto una definizione del rapporto, qualcuno potrebbe desiderare di sposarsi”. Per i nati sotto questo segno è importante mantenere la calma con Cancro e Ariete. Qualche Capricorno potrebbe trovarsi a dover aiutare una persona di famiglia a realizzare un progetto o ritrovarsi ad aver bisogno di un famigliare per varare un progetto.



Il Sagittario è nel caos secondo quanto previsto dall’oroscopo2016 di Paolo Fox. Non si tratta per forza di un periodo no ma ci sono molti fastidi e decisioni da prendere. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele è quello di iniziare a fare scelte a partire da settembre. I nati sotto questo segno non devono affaticarsi e nella giornata di oggi bisogna fare particolarmente attenzione ad eventuali passi falsi che possano riguardare richieste o firme da mettere. In questi giorni i Sagittario rischieranno di lasciarsi convincere ad aderire a iniziative che non porteranno i frutti che promettono: “Attento, tutto quello che lanci torna indietro”.

È finita la fase di tensione che ha caratterizzato le giornate di martedì e mercoledì per lo Scorpione, come suggerito nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, e la seconda metà di questa settimana è decisamente migliore per i nati sotto questo segno. Ieri sono tornati in auge alcuni rapporti ma, come ricordato dall’astrologo su LatteMiele, ora è necessario vedere cosa è rimasto sul conto corrente: “Come sappiamo lo Scorpione è oculato però potrebbero esserci state spese extra per la casa e per i figli. Chi è separato potrebbe non aver avuto il giusto assegno mensile o ha speso troppo e deve farsi aiutare. Mentre chi è in coppia ha delle spese in vista per una casa”. Ragionare sulle questioni economiche aiuterà i nati sotto questo segno, che faranno anche degli incontri positivi.

La Bilancia attraversa un momento davvero importante come descritto nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Di punto in bianco si cominceranno ad avere buone risposte, come ha specificato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Anche se sembra prematuro parlarne adesso, dal 30 Venere inizierà un transito importante più in là Giove entrerà nel segno facendo vivere nuove emozioni”. Chi ha una storia potrà definirla e chi ha un problema di lavoro potrà risolverlo. Potrebbe inoltre iniziare qualcosa di importante e di molto redditizio, come ha suggerito Paolo Fox: “Non escludo che qualcuno si lanci in un nuovo progetto”.

Ieri i nati Vergine hanno risentito di un lieve calo fisico ma, tutto sommato, è normale in questo periodo. Come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox, questo è un periodo positivo, importante ma anche molto stressante. Arrivano infatti in questo momento opportunità che saranno più chiare e più facili da gestire a partire dall’anno prossimo. Nel frattempo i nati sotto questo segno si affaticheranno molto, come ribadito ieri su LatteMiele dall’astrologo: “Qualcuno si è mosso troppo e anche chi è in vacanza si è dato molto da fare, magari pensando già al lavoro”. Sabato e domenica saranno giornate migliori per i sentimenti e per gli accordi.

Dopo una bella giornata dedicata ai sentimenti, il Leone è alla ricerca di una grande vittoria in amore, come anticipato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Come ricordato ieri dall’astrologo su LatteMiele, già quest’estate qualcuno potrebbe aver confermato un amore e ora i nati sotto questo segno possono godere di un ottimo cielo, perfetto per chi vuole avere un figlio o legalizzare un’unione che fino ad oggi è stata solo ufficiosa. Bisogna solo fare attenzione alle sconfitte, che rendono il Leone molto severo con sé stesso e con gli altri.

Da settembre Giove andrà in opposizione ma questo non deve spaventare gli Ariete, come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Questo transito planetario deve però mettere in guardia i nati sotto questo segno dal vivere situazioni esagerate ed esasperate, come ha illustrato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Se di recente ti è sembrato di avere qualcuno contro o di non essere apprezzato per ciò che sei è inevitabile che tu sia arrabbiato. Se adesso alzi la voce rischi però di passare dalla parte del torto”. Discorso diverso per chi ha sofferto un calo fisico tra fine giugno e inizio luglio: questi Ariete devono in qualche modo recuperare energia, visto che ne hanno usata tanta in un progetto che probabilmente, potendo tornare indietro, non avrebbero nemmeno avviato. È difficile che gli Ariete abbiano ripensamenti ma si metteranno a pensare sulle strategie da adottare nei prossimi mesi e rifletteranno sui loro limiti riusciranno ad evitare errori e a portare avanti situazioni che al momento sono in partenza. Chi ha iniziato da poco un’attività non è soddisfatto ma deve fare buon viso a cattivo gioco

Qualche spesa di troppo per i Toro, che in particolare ieri hanno dovuto fare attenzione alle spese banali. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che le giornate di sabato e domenica saranno più interessanti. Chi ha a che fare con Cancro, Vergine e Capricorno sarà più forte e agosto premia le iniziative, come ricordato ieri dall’astrologo su LatteMiele: “I nati Toro hanno ben 4 pianeti a favore e devono muoversi adesso”. In questo “periodo buono” i nati sotto questo segno potranno fare degli ottimi incontri ed avere ottime opportunità, ma potranno anche dire “no”: coloro che hanno subito in amore e che sono state continuamente attaccate sul lavoro ora sono pronte per dire basta e lo faranno con gioia e propositività in vista del futuro.

I Gemelli si sentono più motivati all’azione da ieri e oggi sarà una giornata interessante per gli incontri e per le relazioni sociali, come previsto nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Agosto non è stato un mese eccezionale per l’amore e serve capire cos’è accaduto. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha però fatto sapere che chi avesse lasciato una persona potrà riavvicinarla a partire dal 30: “Dalla prossima settimana sarà più facile anche ritrovare un po’ di feeling e superare una crisi di lontananza fisica o psicologica”. Grandi novità e nuovi progetti validi da settembre. Si volta pagina e i nati sotto questo segno noteranno che ci sono delle opportunità in più. Luglio e agosto sono stati mesi che hanno condannato i Gemelli a una certa immobilità ma a settembre arriveranno notizie che portano benessere e regaleranno serenità.

Tempo di concentrarsi sull’amore per i Cancro e in particolare per i maschi nati sotto questo segno, come descritto nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Proprio ieri su LatteMiele l’astrologo ha ricordato che, anche se stacanovisti, i Cancro hanno sempre bisogno di avere al loro fianco qualcuno che li conforti: “È difficile che i Cancro vivano in isolamento e i nati sotto questo segno che dicono di poter fare a meno dell’amore mentono spudoratamente”.