Nella prima serata di oggi, venerdì 26 agosto 2016, Fox Crime trasmetterà gli ultimi due episodi di Rosewood, in prima Tv assoluta. Le puntate saranno la 21esima e la 22esima, dal titolo “Wooberite e le donne di Rosewood” e “Cuori in frantumi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: con la morte di Izzy (Micah J. Jones), star di musica locale, Rosie (Morris Chestnut) e Villa (Jaina Lee Ortiz) si ritrovano di fronte ad un grande dilemma sulla sua morte. Intanto, Donna (Lorraine Toussaint) scopre che Erica (Joy Bryant) non vuole parlare di un determinato anno del college e sospetta che stia nascondendo qualcosa di serio. Anche Rosie si chiede di che cosa si tratti, ma è deciso a seguire il suggerimento di Villa, ovvero aspettare che sia la fidanzata a parlargliene. Hornstock (Domenick Lombardozzi) invece confessa a Rosie di avere una relazione con Daisie (Lisa Vidal), mentre Villa scopre tutto solo osservando come la madre ha lasciato il frigorifero. Anche Mitchie (Sam Huntington) viene a sapere del segreto di Erica e decide di fare delle indagini con l’aiuto di un amico. Risolto il mistero, riferisce tutto a Villa che però sceglie di non dire nulla a Rosie perché non si vuole intromettere. Donna invece vuole proteggere il suo bambino ed impone a Mitchie di dirle tutto. Quando Rosie lo scopre, rimane molto deluso dal comportamento di madre ed amico, anche perché Erica crede che ci sia lui dietro le loro iniziative. Con la morte dell’agente di Izzy, un presunto suicidio, Rosie capisce che in realtà il responsabile di entrambi gli omicidi è l’amico e produttore Ricky (Steve Valentine). Quando l’agente Tiffany (Bianca Bethune) dell’ATF muore durante i soccorsi, Rosie e Villa si imbattono in un caso particolare. La donna era infatti un agente sotto copertura e solo Vladimir Dominguez (Antonio Jaramillo) suo socio, sapeva della sua missione. Il nome dell’uomo però non risulta nel database della Polizia, ma grazie alla vecchia amicizia con Hornstock riesce a non venire considerato un sospettato. Il Capitano teme in realtà che stia nascondendo qualcosa e grazie alle ultime parole dette da Tiffany, risalgono al vecchio caso di Kelly Downs (Aria Sirvaitis), una ragazza uccisa oltre 20 anni prima e su cui l’agente stava indagando in segreto. Mentre Rosie parla con il marito disperato dell’ultima vittima, Skip Rogers (Michael Hogan), Villa trova il luogo in cui Tiffany nascondeva tutti gli oggetti della sua reale vita, compreso il cellulare. Risale così al contatto dell’agente Frank Escajeda (J.R. Ramirez), l’unico collegamento fra Tiffany e le autorità. Poco dopo, il medico che ha cercato di salvare l’agente viene aggredita e le prove sul caso trafugate. Rosie però capisce che il colpevole è proprio Skip e che Tiffany l’ha sposato proprio per incastrarlo per l’omicidio di Kelly. Intanto, Tara (Anna Konkle) risolve alcuni alterchi con Mitchie, ma è costretto ad allontanarlo quando il patologo prova a baciarla.



Aubrey, una dottoressa ed ex fidanzata di Rosie, chiede il suo aiuto per trovare uno dei suoi pazienti psichiatrici, disperso da molto tempo. Nel frattempo, Mitchie decide di non prensetarsi al lavoro per via della vergogna di aver fatto delle avance a Tara ed in seguito confida tutto a Pippy. Quando i due hanno modo di chiarirsi, il bacio tanto atteso scatta, ma Pippy assiste alla scena di nascosto. Erica invece decide di lasciare Rosie quando realizza che non potrà mai competere con Villa.



Rosie riesce finalmente ad ottenere un appuntamento con Villa, questa volta con chiare intenzoni romantiche. Nel frattempo, i due indagano sull’omicidio di un uomo che è stato fatto esplodere in aria, mentre Hornstock riceve delle pressioni dai piani alti per via di un errore commesso nel passato. Mentre Tara lascia Pippy, Rosie viene attirato anche dalla modalità con cui è morto Eddie, il marito di Villa. Quando le analisi rivelano che è stato ucciso, Rosie informa subito Villa che tuttavia reagisce molto male e gli chiede di allontanarsi per sempre dalla sua vita.

Leggi anche

Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione di..."