Colpo di scena nella soap Il Segreto, la perfida Donna Francisca sembra avere un’anima… almeno questo è quello che scopriremo la prossima puntata. Infatti saputo della condizione in cui verte Severo, oramai abbandonato all’alcool e spinto verso l’autodistruzione, da una parte questa notizia la rende felice finalmente la vendetta che attendeva da tempo. Ha raccontato false notizie da Severo sulle sorti di Sol solo per recargli dolore ma ora il rimorso l’attanaglia e vede l’unica soluzione la confessione in Chiesa. Ma il suo non è un pentimento è più una ricerca di perdono per avere a posto la coscienza infatti quando Don Anselmo chiede di rimediare al male fatto verso Severo si rifiuta. Donna Francisca non vuole tornare sui suoi passi e ottenuta l’assoluzione torna tranquilla e pacifica alla Casona. Scoprirà la verità sulle sorti di Sol il povero Severo? Interverrà ancora Raimundo in suo soccorso? Clicca qui per il video della scena
Molti avvenimenti stanno sconvolgendo la vita degli abitanti di Puente Viejo. Nella prossima puntata del segreto sarà Ines la protagonista principale e la sua detenzione. Bosco non la vuole èiù vedere e non crede alla sua versione dei fatti, e mentre sembrano tutti condannarla come colpevole c’è in verità un gruppo di persone pronte a darle fiducia. D’altronde il grande cambiamento di Amalisa dopo l’attentato non la racconta giusta e Rosario, Aurora e Candela sono disposte a dare battaglia per lei ma specialmente a non abbandonarla. Lei è sempre stata molto premurosa con il bambino e pensare alle accuse che le vengono fatte di maltrattamento non riescono a scalfire la stima che hanno di lei. Riusciranno a scagionarla?
Nella puntate de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5 alle 18.45 vedremo Raimundo impegnato in una chiacchiareta con Don Anselmo. Il sito di Antena 3, la rete spagnola che trasmette la soap opera ideata da Aurora Guerra, ci permette di vedere la scena in lingua originale. Seduti a prendere un the, i due uomini chiacchierano. Raimundo preferisce non dare importanza a ciò che è accaduto con Severo. Senza dubbio la buona volontà di Francisca per dimenticare quello che è successo e la contraddizione che rappresenta l’aver rafforzato il sistema di sicurezza de La Casona instilla in lui il dubbio che la Montenegro possa non avergli detto tutto. Cosa sta nascondendo Donna Francisca? Clicca qui per vedere il video della scena.
Il momento più atteso della puntata di oggi de Il Segreto è sicuramente il confronto tra Ines e Bosco, anche se la donna non riuscirà a convincere l’amato con le sue rivelazioni. La scena ampiamente annunciata nelle anticipazioni diffuse oggi potrebbe far impennare gli ascolti che già sono in crescita. L’episodio trasmesso ieri ha infatti incollato davanti al televisore 2.377.000 telespettatori mentre le persone sintonizzate su Canale 5 per la puntata de Il Segreto del giorno prima erano 2.269.000. Anche lo share evidenzia una tendenza positiva: quello di giovedì era fermo al 19% mentre ieri ha raggiunto il 20.09%. A convincere i telespettatori a rimanere sintonizzati su Canale 5 potrebbero essere anche le altre storyline: Prado si darà alla fuga seguendo i consigli della madre mentre Severo si ubriacherà per la disperazione.
Per i fans de Il Segreto Bosco sta sbagliando tutto e i telespettatori non fanno fatica a definirlo “un rinco***onito” nei commenti alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 agosto 2016, pubblicati sulla pagina Facebook dedicata alla soap opera spagnola. Assecondando la richiesta di Candela, Bosco farà visita a Ines nonostante il divieto impostogli da Amalia. Una volta faccia a faccia con quella che era la sua amata, Bosco però non riuscirà a credere alle sue rivelazioni. Un comportamento che ha già fatto infuriare i fans ancora prima che la puntata vada in onda: “Bosco è rincoglionito ma Ines è una scema scusate!!! Poteva decisamente spiegare tutto a bosco prima…. Trovo che siano due personaggi inutili e noiosi a mio parere”, “Bosco sempre più rincoglionito come Raimundo come non puo credergli dopo i documenti che gli a dato Fransisca che Amalia non poteva avere figli povero babbeo”, “Quando la portava a letto,Inès era la donna della sua vita,ora che è nei guai lui non le crede. Se mi parlate di vero amore state davvero inguaiate”. Clicca qui per leggere tutti i commenti e le anticipazioni complete.
L’appuntamento con Il Segreto è per questa sera alle 18.45 su Canale 5, prima del TG. In questo episodio Ines, dopo aver scoperto che Amalia è ancora Viva, chiederà di parlare con Bosco per spiegargli quello che ha combinato Amalia: dalla bugia della finta bimba morta all’aver nascosto che Beltran e suo figlio. Come vediamo in questa video scena sul sito di Antena 3, la rete spagnola che trasmette la soap opera ideata da Aurora Guerra, Bosco non crederà a una parola della povera Ines e inveirà contro di lei: “Prima mi hai raccontato di essere rimasta incinta di Placido, poi di aver perso la nostra bambina… e ora mi racconti che Beltran è nostro figlio? Non Ines, non ti credo, sei una povera pazza!”. Bosco, che ha già sentito troppe versioni sulla “figlia morte” di Ines, pare davvero impossibile da convincere e la donna si ritroverà a corto di idee su come convincere il suo amato. Clicca qui per vedere il video della scena.
Ritorna nel tardo pomeriggio televisivo di Canale Cinque l’appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto. Una puntata che si preannuncia più interessata che mai ed in particolare per quanto concerne la misteriosa figura del giovane Prado, sul conto del quale si sapranno maggiori informazioni. Novità anche per quanto riguardo Severo che dopo aver fallito nel suo tentativo di liberarsi una volta per tutte di donna Francisca potrebbe incorrere nell’ira della potente signora di Puente Viejo. Sarà proprio Carmelo a tentare di far ragionare Severo che riporta a casa una volta trovato completamente ubriaco. L’uomo non riesce a darsi pace per aver fallito nel proprio intendimento e per questo vorrebbe scomparire dalla faccia della Terra. Intanto Ines una volta scoperto che Amalia sia ancora viva, cerca di fare qualcosa e nello specifico vorrebbe incontrare Bosco per parlare con lui. La sua richiesta sarà accolta?
Protagonista dell’ultima puntata de Il Segreto non può che essere Ines. La bella domestica di Donna Francisca ha da sempre mostrato una certa tenacità e capacità a tenere testa a tutti. In un primo momento ha dovuto tenere a bada la matrona di casa Castro Montenegro e dall’altra ha dovuto occuparsi di Amalia. La folle ragazza è arrivata chiamata proprio da Francisca per darla in sposa a Bosco e il suo piano è riuscito almeno fino a che non ha scoperto che lei non avrebbe mai potuto dargli un figlio per via di un incidente. Fatto sta che le nozze sono avvenute e Ines è sparita nel nulla per poi ricomparire nelle segrete della tenuta dove ha ucciso quello che credeva il suo aguzzino, il padre di Amalia. Quest’ultima ha usato la cosa per appropriarsi del bambino che la sua rivale portava in grembo e anche questa volta ha vinto ma per poco. La verità potrebbe ritorcersi contro di lei almeno adesso che Ines ha capito tutto e vuole mettere al sicuro il suo bambino e l’uomo che ha sempre amato. Proprio nella puntata di giovedì ha provato a strangolare la sua rivale ma senza successo, Lucas l’ha salvata e questo non ha fatto altra che mandarla in crisi. Beltran e Bosco adesso sono nelle sue mani ed è convinta che il suo bambino potrebbe essere ucciso per la vendetta che Amalia vuole tanto ottenere.
Anche la prossima settimana, almeno secondo la guida tv di Mediaset, Il Segreto andrà in onda nel preserale e la programmazione dovrebbe rimanere tale fino al 12 settembre prossimo quando il palinsesto dovrebbe tornare al suo pieno ritmo con Uomini e donne e Pomeriggio 5. Sarà a quel punto che Il Segreto tornerà al suo solito orario ma questo non significa che le avventure degli abitanti di Puente Viejo avranno meno importanza. Nelle prossime puntate, infatti, vedremo Bosco andare a fare visita ad Ines in carcere. I due avranno modo di parlare ma l’epilogo è quello che i fan non si aspettano. Il figlio di Tristan e Pepa chiude la porta ad Ines e non solo dice di non crederle ma anche di odiarla per quello che ha fatto. Aurora non può far altro che rimanere fino a che le cose non si sistemeranno ma prima di andare via e lasciare il paese, farà una rivelazione a suo fratello, quale? Quella relativa a Gonzalo, Esperanza e Maria. I tre sono vivi e non morti come tutti credono e vivono a Cuba dove Francisca non potrà mai trovarli e dove esiste un altro loro fratello, figlio di Tristan e di un’altra donna. Proprio lui li ha accolti e li sta facendo vivere sereni e felici. Bosco racconterà tutto a Francisca un giorno? Resta il fatto che per la matrona presto potrebbe esserci una lieta sorpresa,una proposta che potrebbe lasciarla senza parole.