Prima della registrazione di Uomini e Donne Trono Classico, Fabio Ferrara era stato avvistato alla stazione di Caserta e le fans che lo avevano importunato per una foto l’avevano descritto come “triste e molto giù di morale”. Dalle anticipazioni sulla puntata registrata sappiamo che l’ex corteggiatore ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Ludovica Valli, che può ormai considerarsi finito. Le fans hanno usato i social per augurargli di ritrovare prontamente il sorriso e lui pare proprio averle prese in parola. In una foto scattata all’aeroporto di Fiumicino da una fan vediamo infatti Ferrara sorridere allegro mentre abbraccia l’ammiratrice per la fotoricordo in attesa di prendere l’aereo. A metterlo di buonumore è la sua prossima destinazione? Clicca qui per vedere lo scatto.
Sono sicuramente le incomprensioni ad aver allontanto Ludovica Valli e Fabio Ferrara e per capirlo basta leggere il quadro della situazione fatto su una della fanpage di Instagram dedicate alla coppia. Un’immagine mette insieme le varie testimonianze e i racconti che sono emersi nelle ultime ore. Tutto comincia con il ritorno da Temptation Island e con le “mancanze” lamentate da Ludovica, che accusa Fabio di pensare più alle serate che a lei. La Valli però non ha voluto accettare la spiegazione del fidanzato, che sosteneva che le serate fossero un modo per costruire un futuro insieme. All’ex tronista mancavano i complimenti e il carattere di Ferraa, così poco incline alle smancerie, non sembra averli aiutati. Nonostante ciò Ludovica starebbe malissimo, come riportato dall’amica Mariarita, a cui la Valli avrebbe confidato di “portare sempre con sè questi due mesi”. Particolare è anche il racconto dell’ultima serata a cui avevano presenziato entrambi: Ludovica ha detto a tutti che Fabio che gli mancava ma l’unico a cui non l’ha riferito è proprio Ferrara. Un altro nodo cruciale è la vacanza che dovevano fare insieme: Ludovica ha preferito organizzarsi da sola per poi includere Fabio all’ultimo momento, quando ormai lui aveva già altri impegni. Clicca qui per vedere il post.
? – La mancata presenza in studio di Ludovica Valli durante la registrazione di Uomini e Donne Trono Classico tenutasi ieri ha aperto la discussione sul suo rapporto con Fabio Ferrara, che è ormai giunto al capolinea. A incrinare i rapporti tra i due e a far andare su tutte le furie l’ex tronista sarebbe stato quanto accaduto durante Temptation Island, il reality a cui la coppia aveva preso parte poco dopo la scelta. Maria De Filippi ha però difeso Fabio a riguardo: “Fabio durante il programma si è comportato benissimo. Anzi all’inizio erano molte le tentatrici che provavano interesse per lui ma che si allontanavano per il suo comportamento”. Una costatazione che ha portato Tina Cipollari a suggerire a Ferrara di tornare nei panni di corteggiatore anche in questa stagione, magari con più fortuna: “Corteggia la nuova tronista, tanto tiene tutti perchè non ti butti nella mischia”. Uno scherzoso invito che per il momento è stato declinato da Fabio, che come leggiamo su Newsued.com ha risposto: ““No no sto benissimo cosí! “.
Le esternazioni fatte da Fabio Ferrara durante la registrazione di Uomini e Donne Trono Classico di ieri e il post apparso sulla pagina Instagram di Ludovica Valli lasciano poco spazio ai dubbi: i due si sono lasciati. Inutili, a quanto pare, i tentativi di tenere insieme la coppia fatti dall’ex corteggiatore e anche da Mariarita, una delle ragazze che con Ludovica ha condiviso l’esperienza di Temptation Island. Come leggiamo su una fanpage di Ludovica e Fabio che riporta quanto detto ieri durante la registrazione, a poco sarebbero valsi i disperati tentativi volti a far cambiare idea alla Valli: “Lui era andato a cercarla a Reggio Emilia ma non è stato accolto da lei…La vacanza a Formentera era stata programmata per farla insieme e quindi lui l’ha cercata, ma senza avere risposta, nuovamente! Mariarita afferma di aver sentito Ludovica e averla provata a convincere a presentarsi in studio, ma nulla…”. Clicca qui per vedere tutto il post.
Come spesso accade nella storia d’amore finite in malo modo, dopo la passione ed aver condiviso la quotidianità a 360° gradi arrivano le reciproche accuse per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Un reciproco scambio di presunte responsabilità. Questo sembra essere quanto sta accadendo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due nel corso della partecipazione al programma Temptation Island, avevano dimostrato grande solidità e passione, non lasciando immaginare all’amaro epilogo emerso in queste ultime ore. Epilogo nel quale Ludovica e Fabio appaiono letteralmente ai ferri corti, parlando di interessi non convergenti (vacanza ad Ibiza non concordata e fissata nella settimana in cui lui aveva impegni di lavoro). Tra l’altro la stessa Ludovica ci ha tenuto a sottolineare alcuni vocaboli offensivi che Fabio Ferrara avrebbe usato nei propri confronti definendola una “vigliacca” ed una “bambina”.
Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è finita. La rottura sarebbe definitiva, non si tratterebbe dunque di una semplice pausa di riflessione. E’ stato lo stesso Fabio ad annunciare la fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne durante la registrazione della prima puntata del programma di Maria De Filippi, che andrà in onda il prossimo 12 settembre. Fabio ha spiegato la sua versione della vicenda, nessuna replica estemporanea da parte di Ludovica, che non si è presentata nello studio, mancando così all’appuntamento per un eventuale confronto. La decisione ha deluso molti suoi fan, che hanno espresso sconcerto e amarezza attraverso i social network e prendendo d’assalto il suo profilo Instagram. Fabio ha spiegato, come raccolto da Il Vicolo delle News, che ha avuto dei problemi con Ludovica dopo l’esperienza a Temptaion Island: la ragazza lamentava delle mancanze e pensava che il fidanzato fosse più interessato alle serate che a lei. Fabio, però, ha specificato che le serate erano solo un mezzo per costruire un futuro insieme e che, pur non mostrando smancerie nei confronti di Ludovica, le parlava apertamente dei suoi sentimenti. Inoltre, Fabio ha svelato che Ludovica si sarebbe negata per un confronto, preferendo partire per una vacanza da sola. Ciò ha destato i dubbi nell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che non ha ancora ben chiaro il motivo per il quale Ludovica lo ha lasciato e perché si rifiuta di incontrarlo. L’ex tronista ha però spiegato la sua assenza in studio con un messaggio: «Una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno». Poi ha parlato della rottura: «Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo». Infine, si è difesa dalle accuse dei fan. Clicca qui per la versione integrale del messaggio su Instagram.