Grazie a Uomini e Donne Trono Over Luigi Battaglia ha trovato la sua Elisabetta Fantini, anche se i due si sono innamorati lontano dagli studi del porgramma condotto da Maria De Filippi. Nonostante questo i telespettatori sicuramente ricordano questa storia d’amore a lieto fine e sui social continuano a seguire la coppia. Poco fa l’ex cavaliere ha voluto dare il buongiorno a tutti loro e lo ha fatto lanciando uno spunto su cui riflettere, ovviamente accompagnato da un saluto in napoletano: “Chi dice che le regole sono l unica strada da seguire…. Bona jurnat uagliu”. Un post che ha subito raccolto l’apprezzamento dei suoi amici virtuali: clicca qui per vederlo.



Correva il 2013 quando Sam Wood rimanse fuori dal cast di Uomini e Donne Trono Over ma il pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi ricorda sicuramente l’affascinante dj dalla capigliatura riccioluta. I fans che continuano a seguirla sui social sono in tanti e oggi Sam ha voluto raccontare loro il suo viaggio in treno. Pubblicando diverse foto che “immortalano” sè stessa e i suoi spunti per passare tempo, Sam Wood scrive: “Posso fare un sacco di cose su un treno, posso pensare, rilassarmi, dormire o posso fare musica, pitturarmi le unghie, bere e mangiare e scattare foto…Potrei anche leggermi un buon libro e rallentare un po’ però!”. Anche senza libro, i fans di Sam hanno dimostrato di apprezzare le sue idee per ingannare il tempo durante il tragitto: clicca qui per vedere le foto.



Sono stati tanti in questi giorni i protagonisti e gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che si sono mobilitati per invitare fans e amici a seguire il loro esempio e a fare una piccola offerta per le popolazioni terremotate delle zone di Rieti ed Ascoli Piceno. Nel giorno in cui si celebrano i funerali di Stato di alcune delle 293 vittime del sisma, l’ex dama Elga Profili ha usato entrambi i suoi profili Facebook per sensibilizzare chi la segue e invitare tutti a donare: “Aiutiamo la popolazione colpita anche tramite SMA solidale di 2€ o chiamata da rete fissa al 45500”. Nell’immagine condivisa da Elga troviamo anche un metodo alternativo, per coloro che volessero fare donazioni più consistenti: l’iban del conto aperto dalla Croce Rossa Italiana su cui fare il bonifico con causale “sisma centro italia”. Clicca qui per vedere il post.



I telespettatori di Uomini e Donne Trono Over non hanno certo dimenticato Paola Plenty, una delle dame che hanno preso parte nelle scorse stagioni al programma condotto da Maria De Filippi. Attraverso i social, Paola continua a tenersi in contatto con i suoi ammiratori e oggi ha voluto condividere con loro una splendida citazione di Tiziano Ferro. Nello screenshot pubblicato da Paola leggiamo come il cantautore ha descritto il suo rapporto con l’amore: “L’amore chiama amore. Nelle mie canzoni l’ho sempre scritto, eppure non me ne rendevo conto. È come se, per anni, avessi chiesto a tutti di amare e di amarsi incondizionatamente. Come fosse una missione, come se sperassi che ci riuscissero almeno gli altri, non riuscendoci io. E dentro ogni canzone c’era un piccolo avvertimento. L’amore per non finire male, per non finire soli, per non finire…come me”. L’inno alla more di Tiziano Ferro condiviso da Paola ha conquistato anche i suoi amici virtuali e in un paio d’ore ha raccolto quasi una trentina di like: clicca qui per leggerlo tutto.

È da oltre due anni che Bruna Fierro non fa più parte del cast di Uomini e Donne Trono Over, che rinizierà lunedì con la prima registrazione di questa nuova stagione. Nonostante il passare del tempo, sono ancora tanti i fans della trasmissione che seguono la bionda ex dama sui social e molti di loro avranno notato con che immagine Bruna ha sostituito oggi la sua “copertina” del profilo Facebook. Una foto in bianco e nero che mostra un uomo mentre cammina su una strada poco illuminata fa da sfondo a una frase del filosofo Seneca: “Lieve è il dolore che parla. Il grande, è muto”. Parole sagge che la Fierro ha voluto fare sue e che forse si riferiscono al pullulare in questi giorni sui social di commenti sulla tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Bruna in questo stesso periodo era rimasta in silenzio e forse la sua nuova copertina di Facebook ci spiega perché: clicca qui per vedere l’immagine.

Da giorni ormai il sisma che ha portato morte edistruzione in alcuni paesi in provincia di Rieti e Ascoli Piceno sta cambiando il tenore dei post sui social e anche molti protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Over hanno commentato le terribili notizie che arrivavano dai paesi vicini ad Amatrice e attorno ad Arquata e Pescara del Tronto. Tra quest’ultimi c’è anche Rossella Bova, che stamane torna a commentare così la tragedia: “Quello che sta succedendo in questi giorni mi ha profondamente addolorata. È vero che la vita continua, deve continuare e che bisogna pensare al dopo, ma non riesco a pensare che la nostra vita trascorrerà con gli stessi affetti , nelle nostre case, colme di cose utili, inutili e ricordi, mentre chi è sopravvissuto non ha più nulla. Hanno perso per sempre figli, genitori, parenti, amici, case e ricordi. Non riesco a capire dove e come troveranno la forza per rialzarsi e ricominciare a costruire, non solo le case, non solo la propria identità, ma anche la FIDUCIA nella vita che in dieci secondi li ha così meschinamente traditi”. Parole condivise anche dagli amici virtuali dell’ex dama, che in meno di un’ora le hanno sottoscritte con oltre una quarantina di like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Il conto alla rovescia per gustare la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne nel primo pomeriggio televisivo di Canale Cinque è partito. Per i tanti fans del programma c’è attesa per scoprire cosa accadrà ai vecchi protagonisti e quali potrebbero essere i nuovi. Intanto il buon Giorgio Manetti torna a parlare della sua storia con Gemma che così tante discussioni e polemiche ha creato sia nello studio di Maria De Filippi che sul mondo dei social. Lo stesso Giorgio ha voluto sottolineare come da parte sua non ci sia mai stata la volontà di illudere Gemma sulla loro relazione: “Io sono sempre stato sincero con Gemma sui sentimenti che provavo per lei, non la ho mai illusa, lei si è convinta da sola che io morivo per lei!!!”. Parole che sono destinate a far discutere e che potrebbero innescare una possibile replica della diretta interessata. Staremo a vedere.

Ieri è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 12 settembre 2016. Come sempre i battenti della trasmissione si apriranno a partire dalle 14.45. Mentre la prima puntata del trono classico è stata già registrata, quando si presenteranno in studio dame e cavalieri? Secondo le prime anticipazioni pare che il trono senior verrà registrato il prossimo lunedì 29 agosto 2016. Viste le ultime dichiarazioni ed interviste, appare quasi scontato il nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, visibilmente dimagrita dopo aver preso parte della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game in onda sulla seconda rete di Casa Rai dal prossimo 12 settembre e condotto dal poliedrico Costantino Della Gherardesca. Probabilmente, come lo scorso anno, l’attenzione si concentrerà su Gemma Galgani, Giorgio Manetti e le passate polemiche e, anche in questo caso, Tina Cipollari si scaglierà contro la dama torinese anche perché durante il corso dell’estate, le sue dichiarazioni sulla donna non sono state di certo positive e, tra le ultime parole Tina ha affermato: “In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”. In ultimo, proprio tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari è brevemente tornata sull’argomento affermando: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”.