Oyku dopo essersi resa conto che Ayaz voleva chiederle di diventare sua moglie decide di chiamarlo al telefono per potersi incontrare ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz riesce ugualmente ad entrare nella stanza di Oyku con un carro gru ed i due finalmente si fidanzano in maniera ufficiale. Il giorno dopo, felice come non mai Oyku torna al lavoro ma, i continui maltrattamenti da parte di Seyma la costringono a licenziarsi. Mete nel frattempo sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Onder Ataman e convincerlo così che lui e Oyku sono una coppia estremamente felice. Il triangolo Mete-Oyku-Ayaz sta giungendo al termine con i due che fingono di essere davvero marito e moglie solo per portare a termine un importante affare con un grosso cliente. La gelosia di Ayaz però manda tutto all’aria tanto da portare il cliente a rinunciare al loro accordo.
Cherry Season è la soap opera turca che si è conquistata l’affetto del pubblico dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco perchè dalle 14.45 in poi, allieta i pomeriggi dei telespettatori italiani in attesa che Uomini e Donne ritorni in pista e riprenda la sua collocazione autunnale. Nel frattempo scopriamo cosa accadrà oggi, lunedì 29 agosto 2016. Mete va a prendere Oyku nella pensione dove si trova insieme ad Ayaz in quanto, ad Istanbul hanno urgente bisogno di vederli insieme. Dopo il fine settimana passato in campagna, Ayaz si ammala e Oyku non perde l’occasione per andarlo a trovare. Onem però, fa una soffiata ai giornalisti che beccano Ayaz, Oyku e Mete insieme. I tre ragazzi cercano di scappare alla stampa per evitare di rispondere allo domande sulla loro complicata situazione. Oyku ed Ayaz prima di fuggire litigano con i giornalisti e finiscono in prigione per alcune ore. Ayaz si arrabbia con Mete per il bacio dato ad Oyku ed è convinto che il ragazzo in realtà si sia innamorato. Nel frattempo Oyku capisce che Ayaz, durante il weekend le avrebbe voluto chiedere di sposarlo.
Non ci sarà un attimo di pace per Oyku e Ayaz, i protagonisti di Cherry Season che fra poche ore dovranno affrontare l’assalto dei giornalisti a causa dell’ennesimo intrigo di Onem. Nonostante il bacio scambiato con Mete, Oyku si troverà immischiata in una complicata situazione e andrà su tutte le furie trovandosi di fronte le tante macchine fotografiche. Per questo inveirà contro i paparazzi e Ayaz sarà costretto ancora una volta a correre in suo aiuto. Ma per la coppia la situazione si complicherà ulteriormente, al punto che entrambi verranno arrestati per percosse e finiranno in carcere. La questione, seppur drammatica, si farà divertente quando Ayaz perderà i sensi in cella a causa della febbre alta e Oyku penserà che lui la stia soltanto prendendo in giro. Sebbene dopo poche ore i due protagonisti verranno rilasciati, ciò non basterà per far venire meno la tensione tra i due architetti: dopo il bacio dato ad Oyku, Ayaz penserà infatti che Mete sia innamorato di lei e forse non si sbaglierà…
Sono molto buone le notizie per i telespettatori di Cherry Season, le stagioni del cuore che da oggi potranno seguire nuovamente il doppio episodio, in onda per ben due ore su Canale 5. Oyku e Ayaz saranno purtroppo costretti ad affrontare nuovi problemi, dopo che anche Ataman riterrà che l’aspirante stilista debba mantenere l’impegno preso con il marito Mete. Per questo, il fratello di Burcu deciderà di riportare la moglie con sè ad Istambul, anche se qui accadrà un nuovo evento spiacevole, causato dagli intrighi di Onem. Dopo aver visto Oyku recarsi segretamente da Ayaz, Onem avviserà i giornalisti che si apposteranno davanti alla casa dell’architetto per sorprendere i due amanti. Per questo Mete si recherà da loro per evitare il peggio e suonerà il campanello, mentre la coppia si troverà dentro la doccia, vivendo un momento molto romantico. Oyku aprirà la porta e Mete, nel tentativo di risolvere la complicata situazione, la bacerà davanti ai giornalisti.
Torna e raddoppia. A partire da oggi, lunedì 29 agosto, la soap turca e le avventure di Oyku e Ayaz andranno in onda con una doppia puntata al giorno e questo farà andare avanti a grandi passi la storia della prima stagione della soap che sta per arrivare al finale della prima stagione. Siamo ormai al giro di boa e il matrimonio di Ayaz e Oyku non è poi così lontano. Proprio questa settimana, Ayaz avrà modo di chiedere finalmente la mano di Oyku soprattutto proprio quando quest’ultima capirà che nel famoso weekend romantico che hanno passato insieme lui era venuto armato di anello. Le cose, però, finiranno male per loro soprattutto quando sarà Mete ad intromettersi per poi tirarsi indietro quando sarà troppo tardi. Anche sul fronte lavorativo le cose non andranno bene per i due protagonisti. Oyku continuerà ad essere schiava di Seyma ed Onem mentre Ayaz e Mete finiranno nuovamente per avere problemi quando proprio per via di questo finto matrimonio perderanno un cliente importante e dovranno chiedere aiuto ai loro rispettivi genitori per pagare i loro debiti. L’amicizia tra Mete e Ayaz corre un grave rischio ma tutto si concluderà con un tragico incidente che lascerà i fan con il fiato sospeso prima e dopo aver conosciuto l’esito. I due riusciranno mai a coronare il loro sogno d’amore?
Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Ayaz organizzare un fine settimana romantico per Oyku. Dopo la partenza di Kemal e del passaggio di testimone tra Mete e il suo amico, niente potrà più rovinare la felicità dei due protagonisti. Onem e Seyma, però, remeranno ancora contro la coppia ma il corpo letale potrebbe arrivare da Mete. Proprio quest’ultimo sembra essere deciso a non tornare più dalla sua rossa fidanzata tanto che, nella puntata di venerdì, tornato a casa ha bruciato tutte le sue foto tenendone una in cui appare con Oyku. Il suo più grosso cliente si è presentato in ufficio per chiedere ai due architetti di tenersi lontani dal gossip e proprio per questo ha inviato dei giornalisti per un’intervista a Mete e Oyku. All’intervista la giovane non ha potuto partecipare perchè era dispersa su una montagna in compagnia della sua dolce metà. Quello che era un ostello degli orrori si è rivelato essere la casa di due gentili signori che gli hanno dato ospitalità mentre il meccanico aggiustava la loro auto per permettere loro di ripartire. Mete, però, si è messo sulle tracce dei due ed è andato a recuperarli con buona pace di Ayaz che non sembrava molto felice del suo arrivo soprattutto quando ha messo al corrente Oyku dei problemi con il suo cliente.
Tantissima la carne al fuoco nelle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap turca pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, lunedì 29 agosto 2016. Nella che ha chiuso la settimana scorsa, i problemi non hanno mai fine per la famiglia di Oyku e questa volta è suo fratello a finire nei guai. Il giovane è finito nel mirino dei suoi compagni che lo prendono in giro per via del matrimonio lampo della sorella e così finisce per fare a botte. La madre cerca di consolarlo, ma senza successo e la situazione non promette niente di buono. Come andrà a finire? Monika, intanto, affronta Seyma che riesce a negare l’evidenza almeno con lei, ma non con Onem che deve correre in suo soccorso per sistemare un abito che lei dice di aver disegnato. La stilista ha capito che i disegni non sono di Seyma ma la appoggerà visto che lei le da ascolto mentre Oyku no. Burcu è in crisi per via del suo lavoro mentre Emre sembra non avere più tempo per lei. Anche per i due si avvicina una nuova crisi? Appuntamento su Canale 5 alle 14.40.