I fans di Una Vita ritroveranno i loro beniamini sul piccolo schermo anche domani alle 14.10, quando Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento con la popolare soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra. Nell’episodio che andrà in onda martedì 30 agosto 2016 vedremo Justo uscire di casa armato di pistola. Nel frattempo Rosina andrà su tutte le furie apprendendo dai giornali e da Cayetana la notizia delle nozze tra Pablo e Leonor. Il ragazzo però presenterà a lei e a Maximiliano sua madre Guardalupe. Cos’altro ci riserverà questa puntata? Per scoprirlo non ci resta che attendere domani e sintonizzarci ancora una volta sulla rete ammiraglia Mediaset. I telespettatori di Una Vita potranno godersi anche oggi una nuova puntata di Una Vita e non vedono l’ora di scoprire cosa gli attende negli episodi che andranno in onda nella settimana che sta iniziando. Nelle prossime puntate della soap oper avedremo Justo tornare a casa con un macabro regalo per Manuela: una foto di German in condizioni pessime. La domestica sa trovare sempre il lato positivo delle cose e il fatto che lui sia vivo la riempie di gioia anche se sa il rischio che sta correndo. Il dottore, però, non resterà fermo e cercherà di fuggire per poi finire nuovamente nelle mani di Justo, a quel punto rischierà davvero la vita per averlo sfidato? Celia si prepara alla tombolata di Natale che potrebbe mettere a rischio il rapporto con Felipe già geloso di quello che reputa il suo rivale in amore. Leonor e Pablo saranno presto sposi con buona pace di Rosina che proprio nell’ultima puntata ha avuto modo di litigare anche con Guadalupe rea di aver difeso Pablo e Manuela ma poi messa subito al proprio posto da Maximiliano. Cosa succederà quando i tre si trovano ad essere consuoceri? Lo scopriremo nelle puntate di questa settimana.
Nella puntata odierna di Una vita ci sarà finalmente spazio per la felicità grazie alle nozze di Pablo e Leonor, ma allo stesso tempo continuerà anche il dramma di Manuela e German. La madre di Inocencia dovrà affrontare i nuovi maltrattamenti di Justo e Cayetana, che la terranno segregata in casa causando la preoccupazione di Guadalupe. Quest’ultima sarà convinta che alla figlia stia accadendo qualcosa di poco chiaro, per questo Fabiana deciderà di correre in suo aiuto, indagando per conto dell’amica. Sarà in tale occasione che la zia della defunta Rita assisterà con i suoi stessi occhi ad una scena molto tesa, nella quale la terribile coppia mostrerà il suo vero volto, con vessazioni in piena regola nei confronti della Manzano. A quel punto la domestica deciderà di intervenire per proteggere Manuela, o diventerà complice della perfida signora De La Serna?
L’amore che lega Leonor e Pablo continua ad essere una delle colonne portanti della telenovela Una vita, anche nella puntata di oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Dopo che il garzone ha deciso di allontanarsi dalla giovane Hidalgo a causa dei suoi complessi di inferiorità, Leonor sarà più che mai convinta dei propri sentimenti e di voler trascorrere la sua vita al fianco dell’unico uomo che abbia mai amato. Per questo organizzerà per lui una sorpresa, con la collaborazione di Victor e Maria Luisa. Si tratterà di un matrimonio a lume di candela, un evento segreto ma allo stesso tempo ufficiale a tutti gli effetti. Davanti a questo inatteso momento, Pablo non potrà fare a meno di confermare i suoi sentimenti pronunciando il fatidico sì al fianco della sua Leonor. Il ‘vissero felici e contenti’ è finalmente arrivato per loro?
Una Vita torna per una nuova settimana insieme all’insegna dei buoni sentimenti e del Natale o almeno è questo quello che aspettano i fans della soap spagnola. In realtà vedremo ben altro almeno per quel che riguarda Manuela e Justo. Quest’ultimo continuerà a maltrattare la moglie con l’aiuto di Cayetana ed a riservare la stessa storte a German, che continuerà ad essere l’oggetto dei giochi sadici di Justo. Il villain della serie avrà in pugno il dottore fino a che lui non riuscirà a fuggire e sarà costretto ad inseguirlo, riportarlo indietro non prima di aver fatto una nuova vittima. Chi si procurerà una pistola sarà Pablo. Il giovane garzone diventerà il il marito di Leonor, ma avrà ancora il tempo di occuparsi di sua sorella e della sua situazione. Quando Fabiana, per amore di Guadalupe, indagherà sulla situazione di Manuela, Pablo andrà su tutte le furie e prometterà vendetta per portare in salvo sorella e nipote. Proprio per questo chiederà alla moglie dei soldi proprio per riuscire a comprare una pistola con la quale uccidere Justo. La resa dei conti si avvicina ma siamo sicuri che il garzone rinuncerà alla sua vita e alla neo felicità che ha raggiunto per il bene della sorella? Sembra proprio che non ce ne sarà bisogno visto che Justo presto uscirà di scena ma per altri, sconvolgenti, motivi.
Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto Pablo lasciare Leonor per il suo bene ma senza mettere in conto il fatto che i due hanno da sempre un angelo custode, ovvero Casilda. Proprio lei ha detto alla scrittrice i motivi che hanno spinto il garzone a prendere questa decisione e grazie a questo suo slancio di altruismo, Leonor ha deciso di prendere in mano la situazione e organizzare delle nozze segrete con l’aiuto di Victor e Maria Luisa. Manuela, intanto, ha pianto tanto per la morte di German almeno fino a che Justo non è tornato con i guanti insanguinati a casa e ha costretto la moglie a lavarlo via. La domestica ha capito che quello è sangue di German e così ha deciso di chiedere spiegazioni a Justo che preferirebbe non dargliele visto le condizioni in cui versa il dottore. Quest’ultimo, intanto, disperato, ha trovato finalmente una piccola speranza che intende sfruttare al massimo: una crepa nel muro che lui potrà far diventare una via di fuga. Rosina e Maximiliano passeggiano per la strada almeno fino a che Guadalupe non si intromette nella loro discussione e le due donne finiscono per litigare per via dei giudizi gratuiti su Manuela. Rosina si allontana sconvolta e Maximiliano spinge Guadalupe a pensare alla sua attività se non vuole finire di vendere i giornali ai signori che abitano in via Acacias 38. Cayetana continua ad accendere ceri per German fingendosi una vedova e questo manda su tutte le furie Felipe e Leandro che, seppur in tempi e modalità diverse, decidono di affrontarla proprio nel bel mezzo della strada. In soffitta, intanto, i domestici hanno un caso da risolvere. Tutti sono convinti di aver sentito parlare di un omicidio al telefono e adesso non possono far altro che indagare per scoprire chi è la vittima e, soprattutto, chi è l’assassino. Come andrà a finire questa storia?