Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono ufficialmente lasciati. La famosa coppia nata proprio dal Trono Classico di Uomini e Donne, dopo un paio di mesi di felicità ha deciso di dirsi addio. I contorni di questa storia al momento non appaiono proprio perfettamente delineati ma, durante il corso della prima registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, il giovane campano si è presentato in studio per raccontare le sue motivazioni. Fabio è apparso oltre che molto afflitto anche fortemente sincero ecco perché. Dopo 4 mesi dalla scelta e appena 2 da Temptation Island, una delle coppie più amate dello scorso anno si è definitivamente detta addio. Fabio infatti, nonostante tutto ha dimostrato piena coerenza, sebbene la Valli – tra le altre cose – lo avesse accusato di cambiare perfino atteggiamento quando le telecamere sono accese. Sul web Ludovica Valli è stata criticata venendo accusata di immaturità e, del resto, l’ex tronista ha appena 19 anni quindi, qualche piccolo “colpo di testa” a questa età è più che lecito. Di contro Fabio Ferrara, sembra più maturo e quindi, due personalità simili con molta difficoltà avrebbero raggiunto un “accordo” e così, dopo 4 mesi di amore, Fabio e Ludovica cambiano strada, svoltano uno a destra e uno a sinistra: si incontreranno mai?
Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati definitivamente. Lui è stato ospite della prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e, durante il corso di quella occasione ha voluto precisare alcuni dettagli riguardanti la fine della storia con l’ex tronista. Ludovica Valli in tutto questo, non era presente in studio ma, una volta uscite e pubblicate dalla maggior parte dei siti le anticipazioni della puntata, ha voluto postare delle parole riguardanti la fine della storia d’amore con Fabio. Successivamente il silenzio. Da quel momento invece, come una sorta di “staffetta” è tornato nuovamente in pista Fabio Ferrara, proprio su Instagram con una dedica d’amore per i fan che l’hanno sempre sostenuto. Tanti i commenti di stima per l’ex corteggiatore e molti, sperano ancora che la storia con Ludovica possa avere ancora un seguito. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).
Continuano le critiche a Ludovica Valli, accusata di aver fatto fuggire Fabio Ferrara perché troppo gelosa. Nei giorni scorsi l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post in cui spiegava le ragioni della rottura, poi è tornata in silenzio stampa. A smorzare la tensione ci pensano gli amministrattori della sua pagina Facebook pubblicando una vecchia foto di Ludovica che tiene in braccio Alessandro, il figlio della sorella Beatrice (anche lei ex protagonista di Uomini e Donne). Il dolce scatto ha commosso i fan della ex tronista: “Ludovica siete meravigliosi, non cambiare mai. vi adoro #Sempre con #te!”, “Sei fantastica non cambiare mai. Nel percorso di uomini e donne sei stata tu a darci emozioni non Fabio” e “Sei semplicemente dolce bella sei una dea”, sono alcuni dei messaggi apparsi a commento della foto.
Se Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono i primi tronisti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, nella seconda parte della stagione sul trono potrebbe salire Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore napoletano dopo la fine della sua storia d’amore con Ludovica Valli, ha conquistato quei fans che hanno sempre avuto dubbi sulla sua sincerità. Dopo averlo visto a Temptation Island, il pubblico di Uomini e Donne si è ricreduto su Fabio apprezzando il suo comportamento a incolpando Ludovica per la fine della relazione. La Valli, infatti, è stata accusata di aver fatto fuggire Fabio con la sua eccessiva gelosia e in molti si augurano che Maria De Filippi decida di premiare il napoletano mettendolo sul trono. Il Ferrara può contare su una lunga scia di fans e la sua presenza sul trono potrebbe rivelarsi un successo. Come reagirebbe, però, Ludovica di fronte a tale eventualità? Deciderà di scendere le scale per riconquistare l’uomo che ha voluto dal primo istante?
Non ci sono possibilità che Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornino insieme. La partecipazione dell’ex corteggiatore alla prima registrazione del trono classico ha spazzato via le ultime speranze dei fans. Le parole di Fabio che ha rivelato di aver cercato Ludovica senza successo dopo la pubblicazione del post che annunciava la crisi hanno scatenato la dura reazione della Valli che si è difesa con un lungo post pubblicato sui social. Sono passati due giorni da quel momento e, da allora, l’ex tronista di Uomini e Donne si è chiusa nel suo silenzio. La Valli ha deciso di riprendere in mano la propria vita allontanandosi dal clamore mediatico che l’ha travolta negli ultimi mesi. La scelta di Ludovica di non partecipare al confronto con Fabio nello studio di Uomini e Donne dove il loro amore è iniziato, tuttavia, ha scatenato la dura reazione dei fans dei Ferravalli che si sono scagliati contro l’ex tronista rivelando tutta la loro delusione per il suo comportamento. “Ludovica mi ha delusa. Non ha senso giustificarsi sui social e non partecipare al programma tv che, nel bene e nel male, le ha regalato l’amore e la popolarità”, “Ludovica mi è sempre piaciuta ma stavolta ha sbagliato: doveva metterci la faccia e partecipare al confronto con Fabio”, scrivono i fans.
Non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia che si è detta addio dopo essere uscita vincitrice da Temptation Island continua ad animare il gossip estivo soprattutto dopo la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui Fabio, nonostante l’assenza di Ludovica, ha rivelato che a scatenare la crisi sarebbero stati i suoi numerosi impegni. Tra i due ex fidanzati è iniziata una guerra a distanza con Ludovica che ha cercato di spiegare le proprie ragioni sui social. “Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità“, ha scritto l’ex tronista dopo la registrazione di Uomini e Donne. Nonostante le dure parole della Valli, i fans hanno sempre sperato che i due potessero ritrovarsi. Le ultime parole del Ferrara, però, cancellano le speranze del popolo dei Ferravalli. Dopo giorni di inattività, Fabio è tornato sui social pubblicando una sua foto accompagnata da due hashtag che rappresentano una promessa che l’ex corteggiatore ha fatto a se stesso. “Da qui, grazie per esserci sempre”, ha scritto Fabio rivelando la volontà di ricominciare da se stesso e ringraziando i fans per il sostegno che gli hanno sempre dato. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passate alcune settimane da quando Ludovica Valli ha detto addio a Fabio Ferrara, ma non si placa la curiosità di quanti ancora non si spiegano i motivi della rottura fra i due protagonisti. La notizia, annunciata sui social dalla bella Ludovica, è stata per tutti i fan della coppia come un fulmine a ciel sereno e da qual momento le voci si sono rincorse fino all’ultimo capitolo della questione, che è andato in scena in occasione delle registrazioni della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dalle indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi giorni, sembra che Ludovica si sia sentita “abbandonata” dal suo fidanzato, impegnato nelle numerose serate estive. Sarebbe stato il calendario fitto di impegni dell’ex corteggiatore, quindi, a far vacillare le granitiche certezze di una storia d’amore uscita vittoriosa anche da Temptation Island. Ma come possono i fan accettare una simile realtà? Dai protagonisti non arrivano ulteriori spiegazioni, soprattutto da parte di Ludovica, che ha deciso di fare un passo indietro per vivere ciò che le sta capitando lontana dalle telecamere. La ritrovata privacy, però, le ha impedito di partecipare anche alla prima puntata di Uomini e Donne, cosa che non è andata giù agli opinionisti e che di certo graverà sulla sua immagine pubblica. Ludovica, però, può sempre contare sui suoi numerosissimi fan, che in queste lunghe giornate non l’hanno mai abbandonata. Ecco alcuni commenti che i follower hanno lasciato in risposta al suo ultimo post: “Comunque avrà avuto i suoi buoni motivi per lasciare Fabio mi dispiace Perché è un bravo ragazzo e soprattutto una bellissima coppia”, “Lascia correre Ludo!”, “E una tua scelta anche se stavate bene insieme comunque hai fatto la tua scelta”.