Fanno parte dei “socialisti” e nella nuova edizione di Pechino Express gareggeranno assieme per un’avventura alla scoperta della Colombia, del Messico e del Guatemala: stiamo parlando di Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, due youtubers che ben presto approderanno sul piccolo schermo di Rai 2 per una nuova avventura tutta da non perdere. Nelle ultime ore, proprio Alessio ha pubblicato su instagram un nuova foto che lo ritrae assieme ad altri suoi colleghi, giovani ragazzi che ogni giorno raggiungono le case di milioni di persone postando dei video direttamente sui social network. Ecco il commento lasciato da Stigliano sulla foto: “Mai viste così tante facce da c. tutte insieme. #milione #theshow #descio #youtuber #cotr #socialisti”. Ma quale sarà l’impatto per i socialisti quando, in seguito alle avventure di Pechino Express, raggiungeranno la popolarità anche in tv? Clicca qui per vedere la foto.
Mancano pochissimi giorni alla partenza della nuova edizione di Pechino Express e, in attesa di vedere le avvincenti avventure dei protagonisti, sulla pagina fan l’attesa viene ingannata con la condivisione di alcuni simpatici video. L’ultimo, in particolare, è molto divertente e mostra le coppie che hanno preso parte al viaggio nelle vesti di giudici. Il loro ruolo, come si vede dal filmato, è quello di dare un voto ad alcune caratteristiche di Costantino Della Gherardesca, ma utilizzando solo delle emoji, le faccine molto note sui social. E così che il conduttore ha ricevuto qualche panino e anche alcuni maialini per la “Prestanza fisica”, ma qualcuno, come Tina Cipollari, ha riservato a questo aspetto del conduttore il celebre emoji che sorride fino alle lacrime. Poco apprezzata dai concorrenti anche la cattiveria, mentre Lori Del Santo ha confuso le faccine, dedicando al suo look la tipica montagnetta marrone convinta che si trattasse di un gelato. Clicca qui per il video.
La quinta edizione di Pechino Express prenderà il via, salvo cambi dell’ultimo minuto, il prossimo 12 settembre 2016 sul piccolo schermo di Rai 2: alla guida, è stato confermato l’impareggiabile Costantino Della Gherardesca, e tra le coppie che hanno partecipato c’è anche quella dei Socialisti. I Socialisti, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, sapranno certo regalare qualche risata al pubblico del secondo canale nazionale: dopo il viaggio di Pechino Express 2016, Alessandro ha deciso di partire ancora, visitando i paesi nordici durante l’estate, come si può capire con facilità sbirciando sulla sua pagina Instagram ufficiale. Due giorni fa, Alessandro Tenace è tornato in Italia e al suo arrivo ha ripreso in mano il lavoro, e di conseguenza anche il mondo del web. La sua reazione ha fatto sorridere i followers: dopo aver postato uno scatto incappucciato ha aggiunto “Rientrato in Italia mi sono aggiornato su ciò che è accaduto sul web durante la mia assenza. Ora sono su una nave. Sto emigrando in Groelandia #addio”. L’immagine e il commento hanno subito conquistato i fans: anche il pubblico di Pechino non potrà resistere alla simpatia dei Socialisti? Clicca qui per vedere il post di Alessandro Tenace direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Grande attesa per la quinta edizione di Pechino Express: tra le coppie in gara, sarà impossibile dimenticare quella degli Spostati, composta da Tina Cipollari – la spumeggiante opinionista di Uomini e Donne – e l’amico nonchè editore Simone Di Matteo, che si è raccontato in esclusiva sulle pagine di UrbanPost. Di Matteo, in primis, ha spiegato come ha scelto di partecipare a Pechino Express 2016: la proposta è arrivata dritta dritta proprio da Tina. “Me lo ha chiesto Tina durante il suo primo incontro con gli autori della Magnolia. Inizialmente ero titubante, un po’ per il mio carattere, un po’ perchè solitamente non opto per questo tipo di avventure, poi riflettendoci, ho pensato che accompagnarla fosse molto importante per il nostro rapporto” è stata la spiegazione di Simone Di Matteo. L’editore ha anche confessato di essere cambiato molto dopo il viaggio imposto dall’adventure Game condotto da Costantino Della Gherardesca: “Mi sento cambiato. Ho superato molte paure” si legge ancora sulle pagine di UrbanPost “sono andato oltre me stesso. Per esempio, sono partito con una paura fortissima per gli insetti e grazie allo stile dio vita “Pechinese” sono riuscito a digerire la mia paura, quindi è stata anche un’esperienza curativa da questo e da molti altri punti di vista”.