Claudio D’Angelo è di certo uno dei protagonisti più attesi del trono Classico di Uomini e Donne, che prenderà il via lunedì 12 settembre. Claudio è un volto già noto al pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione nell’ultima edizione di Temptation Island, quando ha fatto girare la testa alla bella Georgette Polizzi, che per qualche settimana ha dimenticato il suo legame con Davide Tresse. Claudio D’angelo, dotato di grande fascino e di una personalità molto forte, è già pronto a sedere sul trono del salotto televisivo di Maria De Filippi, che sicuramente gli darà la possibilità di conoscere molte ragazze pronte a corteggiarlo. Ma dopo l’esperienza di Temptation Island, dove il tronista ha avuto una liaison con Georgette Polizzi, Claudio è veramente pronto ad aprirsi nuovamente e a trovare il vero amore? 

Le anticipazioni sui nuovi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno già fatto il giro del web. Fra consensi e antipatie, sembra che la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi sia destinata a far discutere e ad animare il pomeriggio di Canale 5. In attesa di conoscerli meglio in occasione della prima puntata, che andrà in onda il 12 settembre, si rincorrono i rumors sulle registrazioni di questo periodo. Le riprese per il trono classico riprenderanno il 2 settembre ed è proprio uno dei nuovi tronisti a ricordare l’appuntamento a tutti i suoi fan. Si tratta di Riccardo Gismondi, il giocatore di basket che siederà sul trono classico di Uomini e Donne assieme agli altri tre protagonisti di questa edizione. Ecco il suo messaggio: “Venerdì 2 settembre ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico! Contenti? #buongiorno”. Per vedere il suo post e i commenti potete cliccare qui.

A partire da lunedì 12 settembre, il pomeriggio di Canale 5 si tingerà nuovamente di rosa con il Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di Maria de Filippi giunto alla sua 21esima edizione. Come noto, per questa nuova stagione ci saranno molte novità, ma in attesa di assistere alla prima messa in onda scopriamo cosa succede alle coppie che in passato hanno fatto sognare il pubblico del pomeriggio televisivo di Canale 5. Fra questi ritroviamo Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, una coppia nata nel salotto di Maria De Filippi che sembra essere oggi più unita che mai. Nel corso dell’estate, infatti, Valentina ha condiviso numerosi scatti che la immortalano assieme ad Andrea e in ogni immagine il loro legame sembra essere sempre più forte, per la gioia di quanti hanno creduto nel loro amore. I due, di recente, si sono recati in Sicilia, da dove hanno condiviso un video direttamente dall’Etna. Ecco il filmato.

Grande attesa per la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, che dovrebbe andare in onda lunedì 12 settembre sempre alle 14.45 su Canale 5. La puntata è stata registrata venerdì scorso, ma il pubblico del programma di Maria De Filippi non vede l’ora di vedere entrare in studio i nuovi quattro tronisti, tra cui c’è anche Claudio Sona il promo tronista gay nella storia di UeD. Il ragazzo ha ricevuto numerosi insulti e le polemiche, così come è successo a uno dei suoi corteggiatori: Mattia Manfrin, il deejay noto nel mondo LGBT. Tra i corteggiatori di Claudio, IsaeChia.it annunciano la presenza di Francesco Zecchini, 24 anni e personal trainer di Milano. Nelle prossime settimane verranno poi registrate le prime esterne dei tronisti: la nuova stagione di Uomini e Donne si prospetta scoppiettante!

Venerdì si è tenuta la prima registrazione di questa nuova stagione e hanno “debuttato” i nuovi tronisti di Uomini e Donne Trono Classico. Il pubblico è sicuramente ansioso di vederli sul piccolo schermo ma i fans del programma non hanno certo dimenticato coloro che il trono l’hanno lasciato prima di quest’estate. Tra questi c’è Oscar Branzani, il fidanzato di Eleonora Rocchini. Come riporta IlVIcolodellenews, sabato sera l’ex tronista è stato al Baja Village di Vasto e lì si è “sbottonato” sulla sua esperienza in tv: “È stata un’esperienza bellissima, addirittura ho trovato l’amore. Erano due anni che non stavo insieme a una persona e ho trovato questa donna fantastica”.

Per Claudio D’Angelo, passato da essere uno dei tentatori di Temptation Island 2016 a sedere sull’ambito trono di Uomini e Donne Trono Classico è un gran bel salto di qualità. Nella prima registrazione il modello si è presentato ma nei prossimi appuntamenti impareremo a conoscerlo meglio. Quello che è sicuramente evidente a tutti è la sua straordinaria bellezza, che sui social gli sta già facendo fare strage di cuore. Tra le sue foto più cliccate ci sono quelle col costume bianco che lo ritraggono al mare. L’addominale scolpito e le pose da latin lover gli hanno già fatto fare strage di like. Sdraiato in riva al mare il nuovo tronista del programma condotto da Maria De Filippi ne ha conquistati oltre 160 in meno di un giorno e le sue fans per lui spendono parole come “affascinante” e “divino”. Clicca qui per vedere la foto.

Tra i corteggiatori di Cladio Sona, il tronista gay di Uomini e Donne Trono Classico, c’è l’affascinante Mattia Manfrin. I due ragazzi hanno scambiato qualche parola nello speed date della prima registrazione e Claudio ha deciso di “tenerlo”. Su Ilvicolodellenews.it troviamo alcune interessanti informazioni sul corteggiatrore che proverà a fare breccia nel cuore del veronese: “Nato nella provincia di Rovigo, Mattia Manfrin risiede ora a Bologna, dopo aver studiato Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio è diventato un popolare Dj, noto soprattutto per le sue esibizioni al Gay Village, al Padova Pride Village e al Red di Bologna”. Nel 2012 Mattia, a quei tempi fidanzato, si presentava così sulle pagine di “Speteguless”: “Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco”. Clicca qui per leggere tutta la sua presentazione.

Dopo la prima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne in cui non sono mancate le polemiche con Tina Cipollari che ha rivelato di non apprezzare totalmente le scelte della redazione, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona sono pronti a tornare in studio per una nuova registrazione. I quattro tronisti di Uomini e Donne torneranno in quel di Cinecittà venerdì 2 settembre. Dopo aver rotto il ghiaccio con le presentazioni, i nuovi tronisti di Uomini e Donne sono pronti a stupire il pubblico e a regalare le prime emozioni. Nella seconda registrazione, infatti, verranno mostrate le prime esterne e il pubblico è curioso di guardare le esterne di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Anche Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, però, stuzzicano la curiosità del pubblico. Entrambi molto belli, hanno due caratteri diversi: il primo ha già dichiarato di non essere assolutamente romantico mentre il secondo, dai suoi 31 anni, spera di trovare il vero amore. La sorpresa, però, potrebbe essere la dolce Clarissa che, nella conoscenza dei suoi spasimanti, potrebbe tirare fuori le unghie.

La nuova tronista di Uomini e Donne sarà Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 che, durante la prima registrazione, è stata il bersaglio di alcune battute di Tina Cipollari che la trova “troppo morbida”. La nuova tronista di Uomini e Donne che è chiamata ad ereditare il posto di Ludovica Valli piace alle donne. Clarissa Marchese è, infatti, la classica ragazza della porta accanto. Nessun atteggiamento da diva nonostante sia stata una reginetta di bellezza e nessun colpo di testa nel suo passato. Bella e semplice, la nuova tronista ha già conquistato la simpatia del pubblico femminile del programma di Maria De Filippi che, pur avendo optato per una ragazza sconosciuta, apprezza la scelta della redazione di Uomini e Donne. Prima di Clarissa Marchese, un’altra miss ha partecipato a Uomini e Donne conquistando l’affetto e la stima di tutti. Stiamo parlando di Anna Munafò che, nell’edizione 2005 di Miss Italia, si classificò al secondo posto. Clarissa, dunque, riuscirà ad ottenere lo stesso successo della Munafò? Il pubblico pensa di sì augurandole, però, di trovare anche il vero amore.

Per la prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha puntato su un bellone dal sorriso meraviglioso. Si tratta di Claudio Sona, 29enne di Verona, titolare di uno dei caffè più famosi del capoluogo veneto. Fisico statuario, muscoli e tatuaggi al posto ciuffo e un sorriso in grado di sciogliere anche i cuori più freddi. Si presenta così Claudio Sona che, in attesa della messa in onda della prima puntata del trono classico e gay che andrà in onda lunedì 12 settembre, sui social ha già conquistato tutti. Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne piace davvero tanto. I suoi corteggiatori hanno subito apprezzato la bellezza fisica così come le donne che, dopo essersi complimentate con Claudio, si chiedono se esista un suo gemello eterosessuale. “Claudio è davvero bellissimo”, “Un sorriso meraviglioso, Claudio dimmi che hai un gemello eterosessuale”, “C’è da rifarsi gli occhi nel guardare Claudio, peccato non poterlo corteggiare”, scrive il pubblico femminile di Uomini e Donne che augura al nuovo tronista di trovare il vero amore. Cliccate qui per vedere le foto di Claudio.

L’attesa per la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne è alle stelle e negli ultimi giorni l’attenzione del pubblico si è concentrata sulle anticipazioni della registrazione della prima puntata, avvenuta venerdì 26 agosto, che per la prima volta ha visto un tronista Gay nel salotto dello show pomeridiano di Canale 5. In occasione del primo appuntamento, Maria De Filippi ha presentato al mondo i nuovi quattro protagonisti, persone in un certo senso già note al mondo dello spettacolo e che, grazie alla nuova esperienza defilippiana, sono destinati a raggiungere un nuovo grado di popolarità. Si tratta di Clarissa Marchese, 22enne e vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2014, Claudio D’Angelo, 31 anni, single che a Temptation Island 2016 ha fatto girare la testa alla bella Georgette, Riccardo Gismondi, 21 anni, affascinante giocatore di Basket e Claudio sona, 28 anni, il primo a sedere sul Trono Gay di Uomini e Donne. Dai rumors apparsi in rete, sembra che Riccardo è destinato a spezzare molti cuori. L’atleta, infatti, avrebbe rivelato in occasione della prima puntata di non essere proprio quello che tutti definiscono un uomo romantico e forse proprio questo carattere da ribelle potrebbe far girare la testa al pubblico femminile di Canale 5. E sembra che anche Tina si sia resa conto di questo aspetto del nuovo tronista, commentando il suo lato da seduttore come solo lei sa fare. A due giorni dalla prima registrazione, però, i fan del dating show hanno iniziato a sollevare alcuni dubbi sui quattro nuovi protagonisti di Uomini e Donne, accusando la produzione di aver selezionato soltanto personaggi già noti al pubblico. Ecco alcuni commenti lasciati ieri sulla fanpage del programma: “Ridicoli….mettete gente comune!!!!”, “Girate sempre attorno alle stesse persone maaaa un comune ragazzo operaio vi fa proprio schifo!!!!Che delusione”. Non resta che attendere la messa in onda per scoprire se i i nuovi tronisti riusciranno a conquistare il pubblico di Canale 5.