I telespettatori di Beautiful sanno bene che i problemi causati da Quinn Fuller potrebbero scatenare più di qualche incomprensione anche tra Wyatt e Steffy. Quest’ultima ha chiesto in varie occasioni al marito di tenere lontana la madre dalla sua vita ed è rimasta sconvolta non solo per averla incontrata a Montecarlo, ma anche per aver saputo che è proprio lei l’amante di Eric. Il tutto è accaduto mentre Liam era dello stesso parere, convinto che la Fuller si trovasse nella città monegasca, anche se in un primo momento nessuno gli aveva creduto. Cosa accadrebbe se Wyatt decidesse di prendere, anche se solo in minima parte, le difese della madre? Sarebbe questo il punto di inizio della crisi degli Statt? Liam e Steffy possono continuare a sperare in un ritorno di fiamma, e chissà che questo non avvenga proprio tra i palazzi del Principato di Monaco…



La grande scoperta della relazione tra Eric e Quinn non potrà restare priva di conseguenze nelle puntate di Beautiful in programma negli States. Steffy sarà furibonda con la suocera per l’ennesima intromissione nella sua vita, al punto da ricorrerla per le vie di Montecarlo e arrivare quasi alle mani con lei. Ma ciò che Steffy non capirà sarà il motivo per il quale il nonno ha potuto cedere alle sue lusinghe: comprenderà che Eric si sente molto solo dopo la morte di Stephanie ed è stato felice di accogliere un’altra donna nel suo letto. Ma con tutte le persone che farebbero carte false per avere una relazione con Eric Forrester, perché ha scelto proprio Quinn? L’errore, secondo Stephanie, potrà ancora essere corretto: per questo chiederà al nonno di lasciare la gioielliera ponendo fine a questa assurda relazione. Ma Eric la ascolterà?



Mentre a Montecarlo terrà banco la querelle legata a Quinn Fuller, le trame americane di Beautiful di oggi si sposteranno anche a Los Angeles con un nuovo incontro tra Brooke e Ridge. Quest’ultimo aggiornerà l’ex moglie riguardo gli ultimi sviluppi del suo matrimonio e della possibilità data a Caroline di essere felice al fianco di Thomas e Douglas. La Logan sarà ancora una volta dalla sua parte, dicendosi d’accordo con lui per la scelta fatta. E mentre i problemi con Bill e Katie sembrano avere trovato un momento di stallo, gli indizi per un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge aumentano giorno dopo giorno. La coppia, protagonista di Beautiful da quasi un trentennio, sembra destinata ad essere nuovamente felice insieme e c’è già chi ipotizza ad un loro matrimonio prima della fine dell’estate. Nel frattempo la coppia non potrà fare a meno che ricordare Stephanie e i tempi in cui lei si opponeva in tutti i modi possibili al loro amore.



I colpi di scena certo non mancano nelle puntate americane di Beautiful attualmente in onda sulla CBS. Continuerà ad essere grande protagonista la trasferta degli Statt a Montecarlo, con Liam che ha avuto l’impressione di avere incontrato Quinn per le vie della città monegasca. Ma mentre ieri i due fratelli Spencer discutevano della presenza della Fuller, è stata proprio Steffy ad incontrarla, rendendosi conto che era proprio lei la misteriosa nuova fiamma di Eric. Fra qualche ora questo sorprendente avvistamento, con la conseguente terribile lite tra suocera e nuora (che a molti ricorderà quanto avvenuto in passato tra Stephanie e Brooke), giungerà anche alle orecchie di Wyatt. Quest’ultimo affronterà la madre, ricordando di averle chiesto di stare lontano dalla sua vita e soprattutto da Steffy. Quinn verrà rimproverata anche per la sua relazione con Eric: avrebbe dovuto sapere che Steffy non sarebbe stata d’accordo su questa frequentazione, tanto che ora potrebbe causare nuove tensioni tra lei e il marito. Per evitare di tranquillizzare la moglie, assolutamente sotto choc dopo essere venuta a sapere della verità sulla suocera e il nonno, Wyatt chiederà a Quinn di andarsene e tornare a Los Angeles. Almeno questa volta darà ascolto al figlio?