Insieme al ritorno di Liam e Quinn, nell’episodio odierno di Beautiful rivedremo anche la triste e indecisa Steffy. Quest’ultima, dopo la fine della sua storia d’amore con il figlio di Bill, non se la sentirà di continuare a vivere nella casa sugli scogli. Per questo, in attesa di capire quale piega prenderà la sua vita, Steffy chiederà ospitalità al padre, proponendo di trasferirsi a sua volta alla villa, rimasta orfana del clan Logan – Avant. Ridge sarà lieto di stare vicino alla figlia in questa difficile fase della sua vita e acconsentirà a questo trasferimento senza porre resistenza. La famiglia potrà dirsi al completo, considerando che tra gli altri inquilini di villa Forrester c’è già Thomas.
Archiviato almeno per qualche giorno lo scontro tra Rick e Ridge, i telespettatori di Beautiful potrebbero trovarsi di fronte ad una nuova querelle all’interno della famiglia. Protagonisti di nuove discussioni, questa volta, potrebbero essere niente meno che Ridge e Thomas che si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto. La scelta del CEO della Forrester Creations di trasferirsi a villa Forrester con Caroline risulterà presto problematica? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che il figlio di Ridge e Taylor soggiorna nella casa della sua famiglia fin dal suo arrivo a Parigi e che è stato il padre ad occupare i suoi spazi senza pensare alle possibili conseguenze. E con il parto di Caroline sempre più vicino, questa idea non sembra promettere nulla di buono…
Dopo diversi giorni di assenza, nell’episodio odierno di Beautiful assisteremo al ritorno delle vicende di Adamo ed Eva nel loro paradiso terrestre. La coppia sarà felice in quel di Topanga, anche se ovviamente Liam sarà ancora privo di memoria. Ad interrompere questo apparente idillio ci penserà Wyatt, che noterà lo strano comportamento della madre negli ultimi giorni. Per questo deciderà di raggiungerla nello chalet di montagna: Quinn nel vedere il figlio sentirà i brividi in tutto il corpo, considerando che i fratelli Spencer si troveranno a pochi metri di distanza senza saperlo. Ma la Fuller eviterà che il figlio entri in casa, scoprendo l’identità del misterioso inquilino. Wyatt capirà che la madre stia nascondendo un uomo e quindi, senza porre troppe domande, se ne andrà.
Sono estremamente deludenti gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata che è andata in onda ieri su Canale 5. L’episodio caratterizzato dai nuovi dubbi di Katie e dalla discussione tra Ridge e Rick ha totalizzato uno dei più bassi risultati della storia della soap americana: si tratta del 16,21% di share pari a 2.289.000 telespettatori, in calo rispetto al già insoddisfacente 17,61% e 2.539.000 appassionati di lunedì. E’ innegabile che questo sorprende flop non può essere collegato solo all’arrivo dell’estate: la puntata di ieri è stata caratterizzata da una noia mortale e da trame ripetitive, nelle quali non è accaduto nulla di importante. Non se ne può più delle diatribe di Katie e Brooke, nè tanto meno della solita querelle tra Rick e Ridge. Da oggi torneranno in scena gli Steam e le subdole macchinazioni di Quinn per separarli. Sebbene il nervosismo non manchi nel vederli, sono senza dubbio da preferire alle lamentele di Rick e compagni.
I Forrester sono una delle famiglie più ricche e potenti di Los Angeles nelle trame di Beautiful, eppure i suoi membri faticano a trovare un tetto sotto il quale vivere. Solo ieri i telespettatori della soap americana si erano chiesti come mai Rick non spendesse un po’ dei suoi soldi per comprare una casa alla sua dolce mogliettina, ma oggi la situazione si allargherà agli altri suoi (quasi) familiari. La stessa sorte toccherà a Steffy, rimasta priva di abitazione, dopo la fine della sua storia d’amore con Liam. Sarà impossibile restare nella casa sugli scogli ed ecco che come per magia sarà villa Forrester il suo nuovo approdo. Ma hanno preso la casa di famiglia per un albergo? In essa, infatti, si sposteranno anche i Carridge, lasciando libero l’attico un tempo appartenuto proprio a Steffy. Da chi verrà occupato d’ora in avanti? Non potrebbe trasferirsi nuovamente Steffy o il suo bel fratello Thomas?
Le vacanze di Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan in Beautiful, sono lunghe e impegnative e la stanno portando da una parte all’altra del mondo. Dopo averla vista in Italia, dove per altro ha incontrato la collega e amica Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), la Lang si è spostata in Australia per promuovere il suo brand e partecipare ad alcuni programmi televisivi. Ma per lei non è finita qui, perché da qualche giorno si è trasferita in un’altra località da sogno: sono le Hawaii la nuova location delle vacanze estive, dove l’attrice ha approfittato per godersi la bellezza dell’oceano. Eccola nell’ultima foto postata nella sua pagina Facebook, nella quale appare con tanto di asciugamano, cuffia e occhialini in una vera cornice da sogno. Clicca qui per vedere la bellissima immagine.
I telespettatori di Beautiful hanno avuto ieri la conferma di quanto il carattere di Rick sia letteralmente insopportabile. Il figlio di Brooke si è presentato dal padre con tanto di quadro di Maya al seguito, chiedendogli di riposizionarlo sul salone della villa. Ma questa volta Eric e Ridge non hanno sentito ragioni, finendo per scatenare la rabbia del loro congiunto. Rick non si è rassegnato, ricordando che Maya è il presente della famiglia mentre Stephanie è ‘solo’ il suo passato. Ma con che coraggio ha potuto chiedere al padre di riportare la moglie in soffitta? E’ questo il principale argomento dei fans suoi social network, convinti che Rick sia solo un ragazzino arrogante e viziato. ‘Se vuole qualcosa non sente ragioni! Ma non si vergogna’ , ‘ Eric e Brooke non gli hanno mai insegnato che nella vita non è tutto dovuto e ora ne pagano le conseguenze’. L’arroganza di Rick viene fortunatamente placata dalla dolcezza di Maya che anche ieri ha cercato di tranquillizzare gli animi, ma senza riuscirci.
Bill e Brooke sono ancora una volta vicini ma non per assecondare i loro impulsi amorosi, ma per tentare di proteggere e salvare Katie che sembra essersi rifugiata nell’alcol. Entrambi credono che il suo bere alcolici sia fuori controllo e sono molto preoccupati del suo stato psichico ed emotivo. Katie invece a sua volta è preoccupata che suo marito Bill possa ricadere tra le braccia dell’ammaliante Brooke, con la quale ha avuto una storia di intensa passione. Dopo una discussione molto accesa, Katie invita sua sorella ad andare via e lasciarla sola con Bill al quale confida le sue insicurezze ed il perché si sia rifugiata nei super alcolici. Katie si chiede se è abbastanza per suo marito o se lui sta con lei soltanto per non farle del male. Intanto in casa Forrester scoppia una discussione animata tra Rick, suo padre Eric e Ridge. Quest’ultimo ha suggerito ad Eric di sostituire il dipinto di Maya con quello di Stephanie, ma questa decisione non è piaciuta molto a Rick che si è opposto fermamente. Rick infatti vuole che il ritratto di sua moglie Maya riprenda il suo posto sopra al camino ma Eric sembra essere convinto della decisione che ha preso. A questo punto Rick mette suo padre davanti ad un ultimatum altrimenti i due andranno via di casa. Nonostante questa minaccia Eric è convinto della decisione che ha preso e i due fanno le valige abbandonando la casa in cui è nato il loro grande amore. Rick e Maya vanno a trovare Brooke e le raccontano l’accaduto, quest’ultima è entusiasta di averli a casa e gli chiede di rimanere con lei e di dividere gli spazi. Ridge, invece con l’appoggio di sua moglie Caroline, chiedono ad Eric di potersi trasferire lì perché, con la nascita imminente del nascituro, servirà più spazio e vorrebbero darlo alla luce proprio in quella casa. Eric, visibilmente emozionato accetta di buon grado ed i tre sorridono contenti pensando alle belle novità che non tarderanno ad arrivare. L’idea di trasferirsi in quella casa, porta Ridge a ripensare al rapporto con suo figlio Thomas, infatti ha tutte le intenzioni di parlargli e di trovare un punto di incontro. Dopo un primo momento di instabilità emotiva e sentimenti di astio nei confronti di Thomas e di quello che aveva fatto alla sua amata Caroline, Ridge ha finalmente deciso di passare oltre e concentrarsi su ciò che di buono gli è capitato in quest’ultimo periodo. Anche Caroline, che ha già creato un rapporto di fiducia con Thomas per via del loro strettissimo contatto a lavoro, sembra appoggiare la decisione di suo marito e lo spinge ad essere carino e sensibile nei confronti di suo figlio che, in fondo in fondo, non ha fatto nulla di male.
Nella puntata di Beautiful di ieri Eric è stato molto chiaro con il figlio, dicendo di desiderare che il quadro di Stephanie resti nel salotto di villa Forrester. Deluso per queste parole e per l’ennesima vittoria di Ridge, Rick ha chiesto ospitalità a Brooke insieme a Maya. Ha quindi lasciato campo libero al trasferimento del fratellastro alla mansion e sarà nell’appuntamento odierno che i Carridge prenderanno possesso anche della casa di famiglia. Eric darà il suo benestare, convinto di sentirsi a suo agio nella depandance. Dopo la casa di moda, dunque, Ridge sarà il padrone anche della villa e la rabbia di Rick nei suoi confronti crescerà sempre più.