Il piccolo schermo di Rai 2 e torna a tenere compagnia al pubblico con serie tv cariche di azione: oggi, mercoledì 3 agosto 2016, andranno infatti in scena due episodi di Squadra Speciale Cobra 11, la serie tv con Erdogan Atalay e Tom Beck nei panni di Semir e Ben. La prima puntata porterà il titolo de “L’allieva”: secondo le anticipazioni, i due agenti si troveranno ad indagare in merito ad un tentato omicidio, ai danni dell’astronauta Thomas Bernhardt. Chi avrebbe potuto volerlo morto, e perché? Semir proverà ad arrivare alla verità indagando presso l’agenzia spaziale intenzionale di Colonia: proprio qui, il primo agente avrà occasione di rincontrare una vecchia conoscenza, Katja Schubert, ma ben presto la faccenda si complicherà. Ben e Semir inizieranno a sospettare che, dietro tutta la faccenda, possa celarsi in realtà un caso di spionaggio industriale.



Il secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11 proposto oggi, mercoledì 3 agosto 2016, su Rai 2 prende il titolo di “Vite rubate”: le anticipazioni rivelano che Semir indagherà per aiutare Jenny Dorn. La donna è stata vittima di un attacco informatico, a cui è seguito anche un omicidio: riuscirà l’agente a scoprire chi c’è dietro tutta questa storia e a mantenere Jenny al sicuro?

Leggi anche

Daniela Ruggi, il giallo della 31enne scomparsa/ La pista che scagionerebbe l'amico indagato Domenico LanzaPierina Paganelli, ipotesi omicidio in due tempi/ Perché il killer è tornato sulla scena o ha un complice