Domani, mercoledì 31 agosto 2016, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, che continuerà a raccontare le vicende dei protagonisti dal punto in cui si interromperà la puntata odierna. Scopriamo insieme cosa succederà nella soap opera americano. I Forrester sono in attesa della nascita del figlio di Caroline e Ridge. Brooke e Rick si trovano in ufficio e si chiedono se Caroline abbia partorito: sarà un messaggio di Katie ad annunciare la nascita di un bel maschietto! Intanto Bill chiede a Wyatt di lavorare alla Spencer. Dollar Bill ammette al figlio che lui e Katie hanno bisogno di aiuto, inoltre Spencer è convinto che Liam non tornerà mai al lavoro. 



La puntata di Beautiful di oggi sancirà la nascita del bambino di Caroline e di Ridge (se così si può dire!). In attesa di conoscere il nome che verrà dato al piccolo e che sancirà un nuovo legame con la sua famiglia d’appartenenza, i fans non rinunciano ad esprimere la propria ironia riguardo il fatto che non sia Ridge il padre biologico della creatura. Il riferimento è soprattutto alla sua posizione di padre – nonno e sull’atteggiamento non sembre perfetto assunto del CEO della Forrester Creations nei confronti di Thomas. I commenti da questo punto di vista, infatti, non mancano: ‘Non vedo l’ora che Thomas scopra che il bimbo è suo figlio per vedere quell’arrogante di Ridge abbassare la cresta’ , ‘ Ridge dovrà pagare questo suo atteggiamento, spero che Thomas gli porti via il piccolo, vendicandosi delle bugie del padre’.



Le trame di Beautiful legate alla prigionia di Liam e al fidanzamento di Steffy e Wyatt subiranno in questi una momentanea battuta d’arresto per lasciare spazio al parto di Caroline e a tutte le conseguenze del caso. Ma c’è una domanda che sui social network i fans continuano a porsi: fino a quando l’allontanamento degli Steam durerà? Quando Liam tornerà alla vita sociale? Purtroppo chi spera di rivedere lo Spencer e la Forrester interagire di nuovo, dovrà armarsi ancora di molta pazienza. Trascorrerà circa un mese prima che Quinn venga smascherata e Liam capisca di essere stato preso in giro così a lungo. E in queste settimane, molti eventi degni di nota riguarderanno i protagonisti della soap più seguita al mondo, con un grosso errore che difficilmente Steffy potrà cancellare!



Sarà una puntata da non perdere quella che i telespettatori di Beautiful potranno seguire su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. Caroline, infatti, si troverà a villa Forrester dove ha deciso di partorire grazie all’aiuto di una ostetrica. Il suo sarà un parto in acqua e Ridge sarà al fianco della moglie, mentre gli altri familiari si troveranno al piano di sotto ansiosi di conoscere il nuovo membro della famiglia Forrester – Spencer. Tutto andrà per il meglio e, dopo gli inevitabili dolori del caso, Caroline darà alla luce un bambino. Si tratterà di un maschietto, come già le era stato anticipato nella visita di controllo alla quale la Spencer si era sottoposta in compagnia di Thomas. Ma quale sarà il nome scelto per il neonato?

Mentre Caroline vivrà i dolori del parto con Ridge sempre al suo fianco, i suoi familiari si troveranno a villa Forrester in ansia per le sue sorti e quelle del piccolo in arrivo. In realtà, più che di preoccupazione vera e propria, sembrerà essere una festa, come qualche fans ha dichiarato nelle varie pagine Facebook dedicate alle soap opera. Tutti i presenti saranno molto emozionati per il lieto evento, con Steffy e Thomas davanti a tutti. Quest’ultimo sarà ansioso di conoscere il suo ‘fratellino’ e si renderà conto di provare per lui un forte sentimento. Sappiamo bene quali sono le ragioni di questo stato d’animo!

La verità riguardante la reale paternità del figlio di Caroline sembrerà farsi sempre più vicina nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Sarà Brooke, infatti, a far nascere i sospetti in Rick, affermando che il bambino in arrivo sarà un vero miracolo. In tale occasione racconterà al figlio della vasectomia aggiungendo che, contro ogni previsione, Ridge era riuscito a realizzare il sogno di Caroline di restare incinta. Queste parole, però, non convinceranno affatto Rick che vedrà qualcosa di poco chiaro nella misteriosa inversione della vasectomia del fratellastro. La sua scaltrezza lo porterà a capire come stanno davvero le cose?