Nel prossimo episodio di Cherry Season, che andrà in onda domani, mercoledì 21 agosto, vedremo due amati protagonisti della soap opera ai ferri corti. Si tratta di Burcu e Emre, che a causa di una serie di equivoci finiranno per allontanarsi. Purtroppo le situazioni non gioveranno alla coppia, che si ritroverà incastrata in un triangolo dove ben presto farà il suo ingresso Seyma, la perfida rossa della soap, che sarà avvistata da Ilker assieme a Emre. I due sembreranno ai suoi occhi molto vicini e addirittura si terranno per mano. Ma riuscirà Emre a cedere al fascino di Seyma? Questo triangolo si affiancherà a quello già noto fra Ayaz, Oyku e Mete. Nella puntata di domani, Oyku sarà sul punto di perdere Ayaz. Per riconquistarlo chiederà il divorzio e farà di tutto per riavvicinarsi a lui. Ciò che la stilista ancora non sa è che una nuova donna entrerà nella vita del suo amato e cercherà di sedurlo, anche in sua presenza.  



Le nuove puntate di Cherry Season promettono dei colpi di scena sempre più avvincenti e le anticipazioni non fanno che confermare questo aspetto. Abbiamo visto come Mete si stia avvicinando pericolosamente a Oyku, con la scusa di dover chiudere un contratto di lavoro, ma di certo il suo interesse tenderà via via ad aumentare, anche se nella puntata di domani vedremo finalmente Oyku pronta a chiedere il divorzio. Intanto, i problemi per la giovane stilista saranno sempre dietro l’angolo, soprattutto a causa della perfida Seyma, che continuerà a maltrattare Oyku e la spingerà a licenziarsi e a dire addio alla Sessa e Dincer, la società di moda di Onem e Monika. La madre di Ayaz, però, farà di più e nella prossima puntata di Cherry Season cercherà di eliminare definitivamente Oyku dalla vita di suo figlio Ayaz. Quale sarà il suo nuovo piano per sbarazzarsi nuovamente della stilista?



L’episodio di Cherry Season di ieri ha sancito lo scontro tra Ayaz e Mete riguardo i sentimenti provati per Oyku: sebbene il figlio di Bulent abbia cercato di tranquillizzare l’amico riguardo il finto matrimonio con la stilista e l’assenza di amore nei suoi confronti, Ayaz non è apparso affatto convinto della sincerità di queste parole, affermando che molto presto riparleranno dell’argomento. Secondo lui, quindi, Mete si sta innamorando di Oyku e ancora una volta il ‘fastidioso’ Ayaz non si sbaglierà. Fra poche ore vedremo Mete sempre più convinto che le nozze debbano funzionare: fingerà che si tratti solo di un modo per non perdere l’affare con Ataman, ma dietro a tutto ciò ci sarà altro? Giorno dopo giorno, Mete sarà sempre più preso dalla sua amica di infanzia, causando problemi a non finire e scatenando la rabbia del suo socio, tanto da arrivare ad un terribile ricatto.



Il matrimonio finto di Mete e Oyku starà sempre più stretto ad Ayaz nella puntata di Cherry Season che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Ne avremo conferma nel corso della cena organizzata dal figlio di Bulent per fare a capire ad Ataman che l’unione con la stilista sta andando per il meglio. L’imprenditore arriverà a casa di Mete nel momento meno opportuno: troverà Oyku e Ayaz in atteggiamenti compromettenti, anche se solo per una casualità. A quel punto, l’affare dello stadio sfumerà definitivamente: Ataman non vorrà più saperne dello studio Mete – Ayaz decidendo di rinunciare una volta per tutte agli accordi presi. La gelosia del personaggio interpretato da Serkan Cayoglu, quindi, finirà per causare ancora una volta grossi problemi allo studio. Come la prenderà Mete questa volta?

Nella puntata di Cherry Season di oggi, Oyku e Ayaz vivranno una notte molto romantica chiarendo una volta per tutte i reciproci sentimenti. Dopo che ieri sera la bella stilista ha capito che l’uomo della sua vita aveva intenzione di darle l’anello di fidanzamento, oggi la situazione si chiarirà una volta per tutte, con la coppia che farà seri programmi sul futuro. Sarà per questo che Ayaz non potrà accettare di vedere Oyku indossare la fede simbolo del matrimonio con Mete. Alla cena organizzata per Ataman, il figlio di Onem cercherà di togliere tale anello dal dito dell’amata ma l’impresa risulterà più difficile del previsto. Ci sarà bisogno di sapone per raggiungere l’obiettivo, mentre Oyku (che novità!) imprecherà contro Ayaz e la sua gelosia. Il tutto causerà un problema dopo l’altro tanto che un nuovo imprevisto finirà per scatenare la rabbia proprio di Ataman…

Cherry Season va in onda anche oggi su Canale 5 per il graditissimo doppio episodio a partire dalle ore 14:45. Oyku e Ayaz non potranno ancora rendere pubblico il loro amore, a causa del desiderio di Ataman di vedere la stilista a fianco di Mete. Ma, dopo avere capito che Ayaz aveva intenzione di chiederle di sposarlo, la stilista chiamerà l’amato per incontrarlo a casa sua. Quando però Ayaz si presenterà alla porta, Meral rifiuterà di farlo entrare per evitare che la situazione si faccia ancora più compromettente. Sarà a quel punto che l’architetto, sceglierà una soluzione alternativa per vedere la sua Oyku: affitterà un carro gru ed entrerà dalla finestra, trascorrendo la notte insieme a lei. Sarà in tale occasione che le promesse di entrambi diventeranno effettive e la coppia si fidanzerà, anche se con un semplice filo rosso al dito. Non potendo uscire di casa senza essere visto (Meral rischierà in più occasioni di sorprendere l’intruso), Ayaz trascorrerà la notte in compagnia di Oyku, abbracciato a lei. Non mancheranno, in tali scene, anche dei momenti divertenti, a conferma di come l’ironia sia spesso unita al romanticismo nelle trame della bella soap turca. Il mattino dopo Oyku se ne andrà al lavoro, lasciando Ayaz nascosto sotto il suo letto, in attesa che anche Meral lasci campo libero in casa.

Cherry Season torna alla maxi durata e i fan apprezzano mandano Ayaz in trend topic. È proprio lui il protagonista della prima puntata della settimana della soap turca, trasmessa lunedì 29 agosto, che ha saputo conquistato gli spettatori italiani di Canale 5 così come fece anni fa Il Segreto. La puntata ci riporta lì dove eravamo rimasti ovvero a quello strano chalet dove ha fatto la sua comparsa anche Mete venerdì scorso. Lui, la finta moglie e l’amico del cuore si ritrovano seduti nel macabro salotto e lo fanno per parlare dei problemi che stanno sconvolgendo lo studio dei due architetti. Ayaz ammette di non aver detto niente solo perchè voleva che il finto matrimonio di Oyku e Mete finisse ma la stilista continua ad urlare e sbraitare perchè avrebbe voluto essere messa al corrente dei problemi che lo riguardano. Fatto sta che i tre tornano a casa e Oyku si prepara a fare ancora la parte della sposa se fosse necessario e Mete ringrazia. Ayaz, però, soffre ancora dei postumi di quello che è accaduto alla pensione. Dopo aver passato tutto quel tempo appollaiato sull’albero, l’architetto si è ammalato e per questo Oyku è corsa subito a fargli visita mettendo insieme una delle scene più belle che li ha visti protagonisti addirittura nella doccia dell’architetto. Ayaz, mezzo nudo, è stato portato da Oyku sotto la doccia proprio per aiutarlo a far scendere la febbre. Più tardi la giovane è costretta a lasciare il suo amato per riuscire a non destare sospetti e non far finire lo studio nei guai ma si ritrova con le amiche alle quale racconta della sua esperienza alla piccola pensione e alla sorpresa pensata da Ayaz. Solo Sibel e Burcu capiscono che Ayaz aveva organizzato tutto come in un film e solo per chiederle la mano e a quel punto Oyku capisce tutto e da di matto. Anche per la sua amica Burcu i tempi non sono dei migliori. Le cose con Emre non vanno bene per via della sua nuova occupazione e così decide di presentarsi al cocktail per i nuovi iscritti e lì fa venire a galla la sua gelosia facendo una vera e propria scenata e offendendo il fidanzato al grido di “tu sfrutti i soldi di mio padre”. Per placare la figlia è intervenuto anche Bulent ma le cose non sono migliorate visto che Emre è andato via molto deluso. I due riusciranno a fare pace adesso?