La storia infinta fra Belen Rodriguez e Marco Borriello è destinata a regalare a tutti i fan della coppia un nuovo capitolo. Se fino a oggi tutti hanno pensato che fra i due ci fosse soltanto un semplice legame di amicizia, oggi molti potranno ricredersi, e questo grazie al settimanale “Chi”, che ha pizzicato la coppia a Cortina d’Ampezzo intenta a curiosare in un’agenzia immobiliare. Ecco nel dettaglio la domanda che la nota rivista ha posto ai lettori: “Che cosa ci facevano poco tempo fa in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita”. I protagonisti di questa vicenda, però, preferiscono non commentare l’ennesimo avvistamento e continuano a mantenere il più stretto riserbo. Ma fra i due è scattata nuovamente la scintilla?



Belen Rodriguez è rientrata in Italia per riprendere in mano i suoi numerosi impegni di lavoro e con lei tutta la sua famiglia. Come abbiamo già avuto modo di vedere, la showgirl è apparsa poche ore fa sui social per condividere il suo ritorno a “Tu si que vales” e per lasciare un messaggio pieno di affetto a tutti i suoi suoi fan. Ma di recente anche Cecilia e Jeremias hanno condiviso gli scatti del loro rientro e, in un’immagine postata sul profilo di Cecilia, i due fratelli compaiono assieme presso uno dei saloni di bellezza di cui Belen è socia. La piccola di casa Rodriguez, in particolare, posta la foto per dare appuntamento a tutte le fan di Jeremias, ecco le sue parole: “Se venite oggi da Cotril, vi dà appuntamento il Bonazzo di mio fratello #Fffai #Rodriguezalataque @jeremiasgr”. Anche in questo caso, la foto ha attirato numerosi commenti da parte delle fan di Jeremias: “Arrivooooooooo”, “Stupendo il mio Jeremia!”. Per vedere la foto e i commenti potete cliccare qui.



Sono finite anche le lunghe vacanze di Belen Rodriguez, tornata in Italia per le registrazioni di Tu si Que vales dopo quasi due mesi trascorsi ad Ibiza con amici e famiglia. In studio la showgirl argentina ha ritrovato un’altra famiglia, quella formata da Mara Venier, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari: “Si riparte, e torno al lavoro piena di energia e di amore…… Vi voglio bene e speriamo di farvi divertire tanto e di portare tanti sorrisi a casa vostra!!!!! @tusiquevales_it @mara_venier @gerryscotti #maria @rudy_zerbi e Teo non perdona!!!!”. La colonna sonora del video girato in studio da Belen in cui compaiono Gerry Scotti e Mara Venier è il brano “Sei in me” di Luca Dirisio: clicca qui per vederlo.



Le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza insieme ad Ibiza avevano subito gridare al flirt visti alcuni atteggiamenti particolarmente affettuosi. La storia però sarebbe molto più complcata di così. Il campione di MotoGp, amico del fratello della showgirl, avrebbe perso la testa per lei ma il suo amore non sarebbe contraccambiato. Questo almeno è quanto sostiene Alberto Dandolo nella sua rubrica “Ah saperlo” sul settimanale Oggi: “lla fine ci è cascato! Quello che doveva essere solo un gioco mediatico è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”. In particolare a gettare nello sconforto il campione di MotoGp sarebbero state le foto che ritraevano la Rodriguez con l’ex fidanzato Marco Borriello.

Le vacanze sono finite, e se Belen Rodriguez si è subito rimessa in posta con il lavoro (proprio ieri ha pubblicato uno scatto direttamente da una registrazione di Tu sì qui vales), il piccolo Santiago continua a giocare e a divertirsi, anche insieme ai nonni. In particolare, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato uno dei soggetti preferiti di nonna Veronica durante quest’estate: spesso la madre della showgirl ha condiviso video e foto di Santi che gioca, e una volta tornati nel capoluogo lombardo, per la gioia dei fans, la musica non è affatto cambiata. Ieri, infatti, Veronica Cozzani ha postato un’immagine di Santiago mentre colora e disegna con timbri e forme strane, che ha nuovamente conquistato l’attenzione e anche il loro lato più tenero. Come commento, Veronica Cozzani ha aggiunto: “I bambini e l’iniziazione all’arte” Magnifico! Li adoro”: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez è tornata in pista, e proprio ieri ha pubblicato uno scatto direttamente dal dietro le quinte di Tu sì qui vales, insieme a Mara Venier: tutto il clan Rodriguez è tornato da Ibiza qualche giorno fa ed è prontissimo a rimettersi finalmente in pista, ma sembra che tra i fratelli della showgirl continui ad imperare quella vena scherzosa che abbiamo potuto notare anche via social dopo il rientro dell’isola spagnola. In quell’occasione, Jeremias Rodriguez ha postato una foto ‘a tradimento’ della sorella Cecilia, mentre dorme sul divano, probabilmente esista. Ma i dispetti di Jeremias non sono affatto finiti: ieri, infatti, è tornato sul social network per condividere una breve clip in cui lo si vede caricare una pistola finta e sparare qualche in direzione di Cecilia, che naturalmente parte con una protesta. “Guerra siaaaaaaaaaa @chechrodriguez” è stato il commento di Jeremias Rodriguez, che ha fatto sorridere i fans: arriverà una contromossa dalla sorella di Belen Rodriguez? Clicca qui per vedere il video realizzato da Jeremias Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Finite le vacanze per Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina è tornata in balia, per la precisione a Roma dove ha iniziato subito a lavorare per le registrazione di Tu si que vales. Il reality show andrà in onda da sabato 24 settembre fino al 26 novembre, per 10 puntate. Già da qualche tempo è stato annunciato l’ingresso nel cast di Teo Mammucari come giudice, mentre Mara Venier sarà ancora presidente della giuria popolare. Al fianco di Belen, alla conduzione, non ci sarà più Francesco ma il cuoco Simone Rugiati. Poche ore fa Belen ha pubblicato su Instagram un selfie insieme a Mara Venier, direttamente dagli Studio Mediaset Titanus di Via Tiburtina: “Quanto ti voglio bene!!!! @mara_venier @tusiquevales_it”. .

Anche se Belen Rodriguez continua a essere al centro del gossip dell’estate, di recente anche sua madre Veronica Cozzani ha fatto parlare si sé, soprattutto da quando qualcuno, qualche giorno fa, ha lasciato un commento particolarmente avvelenato in risposta a una sua foto. Proprio ieri, però le polemiche si sono riaccese sul suo profilo, e così la madre di Bele ne ha approfittato ancora una volta per difendere sua figlia a spada tratta. Ricapitolando i fatti, qualche giorno fa la signora Veronica Cozzani ha pubblicato uno scatto di sua figlia Cecilia sul suo profilo instagram e questo ha attirato i commenti di una follower, che ha accusato la signora Veronica di essere, assieme al clan dei Rodriguez, la causa della separazione fra Belen e Stefano De Martino. La replica della signora Veronica non si è fatta attendere e il battibecco fra le due è andato avanti ancora per un po’. La discussione, dopo una lunga serie di botta e risposta si è conclusa, ma proprio ieri Veronica Cozzani è tornata sull’argomento pubblicando uno scatto molto eloquente. L’immagine mostra Sherlock Holmes, e la madre di Belen accompagna la foto con questo commento: “Todos son Sherlock Holmes! Jaja”. La polemica non si è fatta attendere e si è scatenata quando una sua follower ha lasciato questo commento: “Si ha ragione, però un po’ la colpa è anche di sua figlia che posta certe foto. Lo fa apposta a pubblicarle, e lo stesso Iannone. Quindi potevano evitare di pubblicare”. Veronica Cozzani, però, come una vera leonessa, è intervenuta per difendere sua figlia ancora una volta: “E perché ? Evitare cosa? Mi figlia e così trasparente! Per uscire de la casa non fa un tunnel sotto terra ! Semplicemente … Esce! Y Yo personalmente la (smile) perché è vera! Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti dei follower.