È davvero inconfondibile lo stile di Fabrizio Corona, che da sempre fa fatica a sottostare alle regole. Col tempo e con l’esperienza l’ex re dei paparazzi ha imparato che qualcuna va seguita per evitare danni maggiori ma difficilmente si uniforma alla massa. Un esempio ce lo dà una foto pubblicata poco fa su Instagram da un ragazzo che lo ha incrociato per le strade di Milano. Seduto al posto del passeggero su un motorino, Corona è stato immortalato con indosso il casco protettivo ma senza t.shirt, con i tatuaggi in bella mostra sotto allo zaino. Un chiaro esempio di come Corona sappia sempre farsi notare e di come mal sopporti le regole e le consuetudini: clicca qui per vedere lo scatto.
Anche se non pubblica più molti aggiornamenti sui suoi profili social, è comunque difficile perdere di vista in rete Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi interagisce con un sacco di gente tutti i giorni e molti di loro ne approfittano per farsi una foto con lui e pubblicarla sui social. Tra questi c’è anche il suo parrucchiere, Max Lo Vecchio, che dopo essersi preso cura del suo cliente ha immortalato il momento con un selfie pubblicato sulla sua pagina Instagram:”È sempre un grande piacere occuparci della chioma di Fabrizio! #maxlovecchio #MyMax #fabriziocorona #hair #hairstylist #hairstyle #cut #malehaircut #style #goal”. Clicca qui per vedere la foto.
Da un po’ di tempo Fabrizio Corona è meno esponsavido del solito sui social e questo “basso profilo” tenuto dall’ex rei dei paparazzi non fa certo piacere ai suoi fans, abituati a trovare tutte le notizie su di lui e suoi suoi impegni lavorativi sui suoi profili sui social network. Per fortuna a pubblicare foto di lui ci pensano i suoi conoscenti. Nelle scorse ore per esempio il bartender milanese Andrea Busu ha pubblicato su Instagram un selfie fatto con Corona e altri amici. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ci viene mostrato al bancone del bar, mentre sorseggia quello che pare essere un valice di vino bianco, probabilmente durante un aperitivo. Grazie alla geolocalizzazione sappiamo inoltre che Corona si trovava a Milano in Corso Como, una delle zone da lui più frequentate: clicca qui per vedere la foto.
Quella di Fabrizio Corona è stata un’estate piena di impegni lavorativi. L’ex re dei paparazzi, infatti, non si è fermato un attimo, fra serate in giro per i locali e promozioni del suo nuovo brand. Una delle ultime foto sul suo profilo di Instagram, infatti, lo ritrae in uno studio assieme a Gabriele Parpiglia, con il quale Corona ha recentemente avviato un nuovo progetto. Non si sa ancora di cosa si tratti, ma di certo fra non molto ne sapremo di più e saranno gli stessi protagonisti a condividere le novità. Intanto, Corona, in una delle ultime foto postate su Facebook, compare a torso nudo, ricoperto di tatuaggi, in quella che a tutti gli effetti sembra essere una locandina. Gli internauti, però, ne hanno approfittato per ironizzare sull’immagine e sui numerosi tatuaggi con commenti di ogni tipo. Corona, però, ha scelto di non rispondere alle provocazioni del web, almeno per il momento. Anche Silvia Provvedi ha detto addio all’estate per dedicarsi ai numerosi impegni di lavoro assieme a sua sorella Giulia. Negli ultimi scatti la mora delle Donatella è apparsa sempre da sola, in attesa di ricongiungersi con la sua amata gemella, e quando Giulia finalmente è arrivata, le due sono riapparse insieme ma impegnate a progettare i nuovi programmi per l’inizio della nuova stagione. “Il rientro è sempre Traumatico!!! AL LAVORO”, scrivono le due ragazze su una delle ultime foto postate in rete, nelle quali appaiono già stanche, ma solo in maniera ironica. Ma fra un impegno e l’altro riusciranno Silvia Provvedi e Fabrizio Corona a trovare un po’ di tempo per l’amore? Clicca qui per vedere la foto della locandina di Corona.