Il Trono Over di Uomini e Donne deve ancora ufficialmente aprire i battenti ma già, qualcosa si muove nell’aria. Giorgio infatti, terrà a Roma a fine settembre dei corsi di seduzione e, durante il corso di una intervista tra le pagine di “Top” ha affermato che gradirebbe la presenza della sua ex fidanzata, la dama torinese Gemma Galgani. Il comportamento di Giorgio è sempre stato sincero e trasparente però, c’è qualcosa che nasconde… il cavaliere infatti, è inevitabilmente incastrato dentro la “tela” della sua ex fidanzata e, ogni occasione è buona per tirarla in mezzo. Se prima aveva detto che tra loro non ci potrebbe essere mai più nulla, adesso pare riaprire uno spiraglio che, ad una donna innamorata può solo fare male. La nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne sarà concentrata ancora sulle loro dinamiche? Tina Cipollari sembra essere più in forma che mai e chissà se, il confronto faccia a faccia non possa fare accendere nuovamente la passione tra i due.



C’è grande attesa per la messa in onda della prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne anche se, a differenza del Trono Classico, ancora non si conosce la data della prima registrazione. Nonostante questo però, gli occhi sono tutti puntati verso Gemma Galgani e Giorgio Manetti e, i fan dell’ex coppia aspettano con ansia il confronto tra i due davanti agli occhi di Tina Cipollari e del resto del pubblico della trasmissione. Giorgio però, ha più volte specificato di non avere nessuna intenzione di riaprire il suo rapporto con l’ex fidanzata che, dal canto suo, ha passato una estate difficile, tra la perdita dell’amore di Giorgio e la morte del suo adorato gattino Piripicchio. Il cavaliere inoltre, durante una nuova intervista tra le pagine di “Top” ha raccontato di una serie di corsi sull’arte della seduzione che terrà a Roma dal prossimo 25 settembre e, tra le altre cose, avrebbe piacere che agli eventi fosse presente anche Gemma Galgani! A questo punto, il cavaliere deve proprio decidersi in quanto, questi tira e molla non fanno per niente bene alla povera dama torinese: uno spiraglio si è riaperto?



Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno presto a regalare simpatici siparietti al pubblico del trono over di Uomini e Donne. Complice la presenza di Tina Cipollari, più agguerrita che mai, Gemma e Giorgio saranno sicuramente i protagonisti assoluti della trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante l’addio, sui social, si vocifera di un clamoroso ritorno di fiamma. Voci alimentate dall’invito che Giorgio ha rivolto all’ex compagna che potrebbe così partecipare al corso di seduzione che il Manetti terrà il prossimo 25 settembre. Dopo un’estate da single e lontani dalle telecamere, dunque, Gemma e Giorgio sono pronti per continuare a far volare gli ascolti del trono over. Parte del pubblico di Uomini e Donne, però, spera che i due trovino anche il tempo per l’amore vero.



Gemma Galgani tira fuori il suo lato artistico per regalare un dolce buongiorno a tutte le sue fans. In attesa di tornare nello studio del trono over di Uomini e Donne che le ha regalato popolarità ma anche tante sofferenza, la dama storica del programma di Maria De Filippi tira fuori la sua vena poetica. Su Facebook, Gemma ha dedicato alle sue amiche virtuali una poesia su settembre scritta da Attilio Bertolucci. Una poesia per esprimere le speranze della Galgani che, nonostante non sia più una ragazzina, non solo continua a credere di poter trovare il vero amore ma è fermamente convinta che prima o poi il principe azzurro busserà alla sua porta. Nella nuova stagione del trono over, dunque, Gemma continuerà ad uscire con i suoi spasimanti che diventano sempre più numerosi e chissà che i nuovi corteggiatori non scatenino la gelosia di Giorgio Manetti. Cliccate qui per leggere il post.

Sale l’attesa per la prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. In attesa di scoprire la data ufficiale, sui social, continuano a circolare rumors e indiscrezioni su quello che accadrà nello studio di Uomini e Donne nei prossimi mesi. L’ultima stagione del trono over è stata caratterizzata dai litigi tra Gemma e Tina Cipollari con la bionda opinionista che si è schierata con Giorgio Manetti attaccando senza peli sulla lingua la dama storica del programma di Maria De Filippi. Una guerra senza esclusione di colpi quella a cui hanno dato vita Gemma e Tina che, tuttavia, ha stancato il pubblico che spera che con la nuova stagione si cambi registro. In realtà, la Cipollari è già pronta a scagliarsi ancora contro la Galgani che, però, nonostante le critiche, è pronta a rimettersi in gioco per trovare il vero amore.

Pur continuando a ricevere critiche per il suo modo di rapportarsi con le donne, Giorgio Manetti, negli ultimi giorni, sta dimostrando di avere un grande cuore. Nonostante sia continuamente impegnato con eventi e serate, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne rivolge sempre un pensiero ai terremotati che, nella notte del 24 agosto, hanno perso praticamente tutto. Dopo il silenzio, il Manetti è tornato a scrivere sui social rivolgendo sempre le sue parole alle vittime di questa immane tragedia. “Buonanotte carissimi, andiamo ad abbracciare i nostri sogni. E come ogni sera e ogni giorno il mio pensiero va alle persone di “Amatrice ” e dintorni. Che il sole possa risplendere presto in voi”, ha scritto il cavaliere augurando una buonanotte ai suoi fans. Gesti che trovano l’apprezzamento anche di chi non ha mai ammirato Giorgio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno ad essere i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo una storia d’amore bella e passionale, i due si sono detti addio da quasi un anno ma i due continuano ad essere uniti. I fans, infatti, sperano che tra Gemma e Giorgio, prima o poi, possa esserci un clamoroso ritorno di fiamma e l’invito fatto dal cavaliere alla dama non fa che alimentare le speranze dei sostenitori della coppia. Il Manetti, infatti, ha invitato Gemma al suo corso di seduzione e i fans sperano che la Galgani accetti l’invito. Se così fosse, per la dama sarebbe come tornare indietro e ammettere di essere ancora innamorata di Giorgio. I sentimenti, dunque, che la Galgani ha provato per l’aitante cavaliere sono ancora nel suo cuore? Nonostante sia passato tanto tempo dalla fine della loro relazione, Gemma è davvero ancora innamorata di Giorgio? Le ammiratrici della sola dama sperano di no e le augurano di trovare un vero principe azzurro.

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è davvero tutto finito? La parola fine che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pronunciato nello speciale trasmesso su canale 5 lo scorso giugno è definitiva? A quanto pare no. In attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne per rivedere dopo mesi Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha rivolto un invito particolare alla sua ex compagna. Il prossimo 25 settembre, Giorgio terrà un corso di seduzione al quale ha invitato anche Gemma: “La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero” ha dichiarato Manetti al settimanale Top. “Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo” – continua l’aitante cavaliere del trono over che sulle critiche che ha ricevuto e continua a ricevere aggiunge – “Le polemiche mi fanno sorridere, visto che sono stato contattato da una esperta di comunicazione! Inoltre credo molto nella filosofia positiva. Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero”.