Tutto pronto per un nuovo appuntamento su Rete 4 con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca è giunta alla sua undicesima stagione che ormai si sta per concludere con il lieto fine – sempre certo – per i due protagonisti: Luisa e Sebastian. Nelle prossime puntate assisteremo a un riavvicinamento importante, ma anche a una rottura. Luisa e Sebastian torneranno a essere molto più vicini dopo il ricatto di Beatrice che inizia a capire quanto Sebastian e Luisa si amino e formino una coppia difficilissima da eliminare. A salutarsi, in maniera brusca, saranno invece Nina e Andrè, dopo che l’uomo scoprirà che la donna le ha mentito non dicendogli di essere incinta. La soap continua ad appassionare una piccola fetta di pubblico, ma molto fedele: l’episodio di Tempesta d’amore in onda ieri ha registrato 576.000 telespettatori, con share del 3.31%



Questa sera, mercoledì 31 agosto 2016, alle 19.55 su Rete 4 torna l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore. Nella puntata di ieri Sebastian ha confermato a Luisa di essere tornato insieme ad Isabelle. La ragazza si sfoga con Beatrice, certa che la donna stia tramando qualcosa. Le vicende dei protagonisti ripartiranno da qui: David, ancora innamorato di Luisa, se la prende con Sebastian che gli rivela del ricatto della madre. Da che parte di schiererà David? In attesa della messa in onda della nuova puntata di Tempesta d’amore è possibile rivedere l’ultima puntata – cliccando qui – per riprendere il filo del discorso delle vicende dei protagonisti. 



La puntata di Tempesta d’amore in onda oggi alle ore 19:55 su Rete 4 sarà caratterizzata da un’altra brutta notizia per Natascha, già sconvolta per la diagnosi riguardante la sua malattia neurologica. La sorella di Poppy continuerà a mantenere il segreto con Michael ma, allo stesso tempo, deciderà di rivolgersi ad un altro neurologo per avere da lui una seconda opinione. Anche quest’ultimo però non potrà fare a meno di confermare la diagnosi del suo collega: per lei non ci sarà nessuna speranza di salvezza, dato che la malattia sarà incurabile. Werner sarà l’unica persona al fianco della cognata in questa difficile situazione. Cercherà in tutti i modi di convincerla a parlare con Michael della terribile malattia ma Natascha continuerà a restare ferma sulla sua decisione. Luisa non si rassegnerà a perdere Sebastian e, dopo lo scontro avvenuto con Beatrice nell’episodio di ieri, si dirà certa che tra lei e Wegener ci siano ancora speranze di riconciliazione. Andrè verrà a sapere che Nina non è stata sincera con lui e non vorrà più saperne della donna, arrivata a sconvolgergli la vita. A nulla serviranno i tentativi della madre di Norman di convincere lo chef a cambiare idea.