Alcol e fumi a casa Spencer dove Katie è sempre più in crisi. E’ ancora lei la protagonista di Beautiful e delle ultime puntate e tutto per via di una nuova crisi che potrebbe presto spezzarla come lo stesso Bill pensa. Katie ha scoperto che Brooke ama ancora Bill ed è sicura che prima o poi la sorella farà la mossa decisiva per portarglielo via e questo la destabilizza e non poco visto che decide di affrontare la sua paura bevedo di continuo. La cosa impensierisce lo stallone che ha deciso di affrontare la moglie cercando di farle capire che lui e il loro bambino hanno bisogno di lei e, soprattutto, della sua lucidità. Riuscirà ad accontentarlo prima che sia troppo tardi? Nelle prossime puntate di Beautiful la diatriba tra Ridge e Rick si farà sempre più aspra ma alla fine il giovane e la sua amata moglie dovranno trasferirsi a casa di Brooke. Ridge, Caroline, Eric e Thomas sembrano pronti a vivere sotto lo stesso tetto e molto presto anche Steffy tornerà a casa portando via le sue cose da casa di Liam. Wyatt andrà a fare visita a sua madre e troverà in lei qualcosa di strano, andrà in fondo alla questione e vedrà Liam allo chalet oppure no?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Brooke ha lasciato la Spencer su richiesta della sorella dopo averla sentita ribadire i suoi sentimenti per Bill. Quest’ultimo sembra intenzionato a rimanere con la moglie e suo figlio ma questo non basta a Katie che continua a bere e ad essere poco sobria ad ogni ora del giorno e della notte. I due hanno un’altra discussione nel salone della loro casa. Bill chiede alla moglie di non bere più mentre lei ammette di avere paura di perderlo e di perdere tutto quello che hanno per colpa di Brooke e dei suoi sentimenti. Bill la abbraccia e le promette che non succederà niente di tutto questo ma la spinge a riprendere la sua terapia contro la depressione per non finire nuovamente come quando ha dato alla luce Will. Intanto, alla Forrester, Steffy e Wyatt sono ancora felici e uniti più che mai ma il giovane confida alla fidanzata di aver detto tutto di loro a Quinn. Quest’ultima si comporta in modo molto strano ultimamente e suo figlio se n’è accorto tanto da parlarne con Steffy. Wyatt sembra intenzionato ad andare a farle visita ma proprio in quel momento vive il suo primo romanticismo con Liam. La nostra dark lady sembra innamorata e pronta a cambiare per Liam a cominciare dal suo look. Quinn ha fatto shopping e torna a casa con una maglia color rosa antico che Liam nota subito ma il discorso si sposta sulla sua unghia blu e sul suo significato e la donna risponde di averla per ricordare un grave lutto, la perdita del suo bambino. Questo risveglierà in Liam qualche ricordo? Ridge e Caroline si trasferiscono alla villa che Rick e Maya hanno lasciato per via del quadro ma quando questi ultimi, pentiti, vi fanno ritorno si trovano nel bel mezzo di un trasloco. Ridge e Caroline hanno già portato tutte le loro cose alla villa e questo infastidisce, e non poco, Rick convinto di poter tornare a casa sua. Ridge non sembra pronto a mollare e gli fa notare che lui non abiterà lì fino a che il quadro di Stephanie sarà ancora appeso sul camino. Cosa farà adesso Rick?
La presa di posizione di Eric nei confronti del ritratto di Stephanie ha soddisfatto i telespettatori di Beautiful. A differenza di quanto accaduto in passato, il patriarca Forrester non ha dato possibilità di scelta a Rick, dicendogli che il quadro della defunta moglie dovrà continuare a troneggiare nel salotto della villa. Il figlio di Ridge a questo punto non ha potuto fare a meno che rassegnarsi alla decisione del padre e andarsene di casa. Le parole di Eric hanno colpito nel vivo, tanto che nelle ultime ore sono molti i fans che esprimono apprezzamenti nei suoi confronti sui social network: ‘Eric ti prego butta fuori tutti gli scrocconi dalla villa e vivici tu da solo per una buona volta’ , ‘ Ci ha messo un po’ ma Eric è tornato in sé. Ancora mi chiedo come abbia permesso a Rick di mettere in soffitta il quadro di Stephanie’.
Le vacanze sono iniziate ormai da diverse settimane per Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e più in generale per il cast di Beautiful. Negli ultimi giorni molti attori si sono diretti da una parte all’altra del pianeta, anche se l’Europa ha rappresentato per loro la meta più ambita. L’attrice che presta il volto a Steffy Forrester ha trascorso alcuni giorni in Italia, spostandosi poi ad Ibiza e infine a Parigi, dove soggiorna tutt’ora in attesa di fare ritorno negli States (riprenderanno finalmente le riprese della soap?). Il soggiorno nella capitale francese è confermato dalla bellissima foto di Jacqui che, elegantissima, ha in sottofondo una cornice da sogno. La Torre Eiffel troneggia dietro di lei per un momento che sicuramente resterà indimenticabile anche al suo ritorno a casa. Clicca qui per vedere la foto.
Tra i tanti rapporti di amore o di amicizia all’interno di Beautiful ce n’è uno che non conosce crisi, nel bene e nel male. Si tratta dello splendido affetto che nutrono i fratelli Steffy e Thomas Forrester, ai quali Taylor ha insegnato molto bene cosa sia il sostegno e la sincerità reciproca. Sebbene i rapporti tra i consanguinei non siano sempre dei migliori all’interno della soap americana, Steffy e Thomas non smettono di raccontarsi tutti i reciproci problemi, parlando di sogni, speranze e programmi per il futuro. Ne abbiamo avuto conferma anche nella puntata di Beautiful di ieri, quando i due fratelli hanno fatto il punto sulla loro vita, appoggiandosi a vicenda e non rinunciando ad un abbraccio finale. Le cose cambieranno nell’immediato futuro? Vi tranquillizziamo da questo punto di vista: anche quando un’incredibile notizia sconvolgerà la vita di Thomas, Steffy sarà sempre la prima al suo fianco, dandogli il suo appoggio incondizionato! Molti altri personaggi di Beautiful dovrebbero imparare da loro.
Con l’inizio del mese di agosto la domanda dei telespettatori di Beautiful è sempre la stessa: quando andrà in pausa la soap americana? In passato Mediaset ci ha infatti abituati a diverse settimane di vacanze per le puntate inedite, anche se quest’anno fortunatamente l’allontanamento delle famiglie Forrester e Logan potrebbe durare meno del solito. La programmazione risulta infatti assolutamente confermata nel corso della prossima settimana: la soap andrà quindi in onda regolarmente da lunedì 8 a venerdì 12 agosto. La pausa di Beautiful dovrebbe quindi riguardare soltanto la settimana successiva ovvero dal 15 al 19 agosto, tornando regolarmente nei salotti degli italiani dal lunedì successivo. Per quanto riguarda tuttavia quest’ultimo periodo si attendono ancora notizie ufficiali, vi terremo come sempre informati.
Liam continuerà ad essere ospite dello chalet di Topanga di Quinn anche nella puntata di Beautiful di quest’oggi. Lo Spencer sarà ancora privo di memoria, convinto di chiamarsi Adam e di essere sposato con Eve. Ma fra poche ore accadrà qualcosa di sorprendente: Steffy sarà alla ricerca di Quinn, apparsa vaga e sfuggente negli ultimi tempi. Per questo la chiamerà al telefono anche se non sarà lei a rispondere: al suo posto sarà niente meno che Liam all’apparecchio, anche se Steffy non riconoscerà la voce. Lo stesso ovviamente accadrà anche allo Spencer che, a causa dei suoi problemi di salute, non riconoscerà la donna della sua vita. Steffy perderà così un’opportunità irripetibile.
Se Steffy arriverà molto vicina dal riconoscere la voce di Liam anche se con esiti infausti, anche Wyatt sfiorerà la verità ma senza agguantarla. Consapevole dei misteri che aleggiano nella vita della madre, quest’ultimo deciderà di raggiungerla a Topanga per capire cosa stia accadendo di tanto misterioso. Ma Quinn, trovandosi di fronte al figlio, apparirà molto strana e sfuggente, al punto da proibirgli di entrare in casa. Wyatt sospetterà che la madre stia nascondendo un uomo e la stessa sensazione gli verrà data dalla gioielliera. In effetti di un uomo ci sarà, ma chi mai potrebbe sospettare che si tratti di Liam?
Dopo diversi giorni di assenza, nella puntata di Beautiful di oggi rivedremo tornare in scena gli Avant con i soliti problemi tra Zende e Nicole. La gravidanza di quest’ultima sarà ormai in stato avanzato e i problemi con il fidanzato cresceranno giorno dopo giorno. Il figlio di Kristen e Dominguez faticherà ad accettare i cambiamenti nel corpo della sua fidanzata, aprendo di fatto il suo cuore ad una relazione normale. Tale stato d’animo sembrerà aprirgli la strada per un sorprendente avvicinamento a Sasha.