Continua la lunga estate vip e, per un motivo o per un altro, i protagonisti di questa stagione bollente, sembrano sempre avere delle forti connessioni tra di loro. Oltre a Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone, al trio si aggiunge anche Fabrizio Corona, l’ex Re dei paparazzi che, tra la storia con Silvia Provvedi e le dichiarazioni riguardanti le sue ex, non lascia mai posto al silenzio mediatico. Cosa è successo ultimamente? Un altro nome si inserisce al tassello: Selvaggia Lucarelli. La pungente blogger infatti, ha sempre la sua opinione ben precisa su fatti di cronaca, gossip e personaggi del mondo dello spettacolo. Ultimamente però, pare non esserle andata bene in quanto, dopo aver accusato Fabrizio Corona lui l’ha prontamente querelata. Tutto è nato dopo una serie di articoli scritti dalla blogger che mettevano in discussione il percorso riabilitativo dell’imprenditore catanese. L’inchiesta della Lucarelli è stata pubblicata dal Fatto Quotidiano in quanto, nell’ultimo periodo pare avere notato numerose anomalie: “Non le faccio notare perché lo rivoglio in galera” – ha scritto la blogger – “Ma perché vorrei che chi sta in galera o chi sconta una pena fuori dal carcere come Fabrizio non si sentisse un cittadino di serie B”. Per tutta risposta, Corona affidandosi al suo legale Ivano Chiesa ha risposto: “Quale difensore di Fabrizio Corona comunico che ho ricevuto incarico dallo stesso di procedere a sporgere querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli e del Fatto Quotidiano per gli articoli apparsi sul giornale in questione con particolare riguardo alla insinuazione relativa alla tossicodipendenza di Corona, circostanza fondata su un presupposto falso, ossia che Corona abbia dichiarato tale stato dopo due anni quando invece ciò è avvenuto subito dopo il suo ingresso presso il carcere di Opera e fondata su affermazioni smentite da documenti ufficiali”.



Altro giro, altra corsa verso i meandri del gossip. E così, questa mattina Carlo Mondonico, giornalista di “Novella 2000”, pubblica altre nuove indiscrezioni riguardanti Fabrizio Corona. Sul portale ufficiale del settimanale si legge che Fabrizio Corona è ancora in vacanza con la fidanzata Silvia Provvedi. In esclusiva il settimanale mostra le foto davvero bollenti della coppia che potrebbero presto causare altri guai all’imprenditore catanese dopo la vacanza a Capri lo scorso maggio. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano infatti, in quella occasione ha definito quel weekend “una vacanza non autorizzata”, stabilendo che l’ex Re dei paparazzi non avrebbe potuto abbandonare la Lombardia. Corona però, in barba alla legge è stato beccato in una piscina di Roma intento a scambiarsi dolci effusioni con la fidanzata. Se l’amore pare procedere a gonfie vele, forse su altri fronti stanno per arrivare nuovi problemi…



L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non lascia nulla al caso e di certo non ha peli sulla lingua nel dire ciò che pensa. Dopo aver definito minestra riscaldata il presunto ritorno di fiamma tra la sua ex Belen Rodriguez e Marco Borriello, Fabrizio Corona non sembra perdere occasione per far innervosire la sua ex moglie Nina Moric. Tanto che la Moric su Facebook ha scritto: “Vorrei ritornare al periodo in cui mi chiedevano se fossi favorevole alla grazia per Corona. Solo per rispondere, che in realtà ero favorevole alla pena di morte”. Come sappiamo la modella e showgirl vorrebbe che il figlio suo e di Corona, Carlos, venga messo al riparo dalle indiscrezioni e dai media. Suo padre invece posta continuamente foto e video che lo ritraggono felice con suo figlio. Bisognerebbe sapere cosa pensa il ragazzino ma a vedere le foto e i video che lo immortalano con suo padre, non sembra di certo infelice. Nel frattempo Corona, tra eventi, ospitate e altri lavori, prosegue la sua storia d’amore con Silvia Provvedi di Le Donatella. La cantante e il fotografo appaiono davvero molto uniti e il loro amore sembra resistere anche alle intemperie mediatiche provocate da Corona, di nuovo sulla cresta dell’onda. 

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: come è morto/ Malore in videochiamata: "Era malato ma..."