Nella prima serata di oggi, giovedì 4 agosto 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi di The Goldbergs, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la decima e l’undicesima, dal titolo “Shopping” e “Kara-te“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: Adam (Jacob Hopkins) non ha tantissimi amici, soprattutto con cui condividere i giochi. Un giorno però conosce Chad Kremp (Jacob Hopkins), il figlio di alcuni vicini che si sono trasferiti da poco. Le due famiglie sono completamente diverse e mentre i Kremp rappresentano una famiglia modello, i Goldberg urlano e trascorrono il tempo a fare cose assurde. La rivalità fra Barry (Troy Gentile) ed Erica (Hayley Orrantia) si accendono ancora di più per via del telefono, in lotta per chi deve usarlo. Bev (Wendi McLendon-Covey) invece non accetta che i Kremp non abbiano mai accettato nessuno dei suoi inviti e fa ricadere la colpa su Murray (Jeff Garlin), per via del suo atteggiamento. Spinge il marito a farsi scusare dai vicini, ma scopre che in realtà Virginia Kremp (Jennifer Irwin) è spaventata da Bev. Decisa a rimediare, Bev si trasforma in stalker e convince Virginia a partecipare ad un barbecue di famiglia. L’incontro si rivela però catastrofico, soprattutto a causa di una figuraccia che Barry fa fare ad Erica. Bev va su tutte le furie quando scopre che Chad non potrà più giocare con Adam per via di Virginia e decide di dirgliene quattro. Quella sera, Barry scopre che la sorella sta usando il telefono di nascosto e mentre cerca di strapparglielo, finisce per romperlo. Dopo essersi evitate a lungo, Bev si imbatte in Virginia al supermercato e decide di prendere le sue difese contro il pasticcere. E così la sua peggiore nemica diventa la sua migliore amica e persino Murray inizia a trovare piacevole avere un nuovo amico. Murray però è teso per l’arrivo del fratello Marvin (Dan Fogler), perché lo ha sempre coinvolto in progetti scadenti e fatto spendere molti soldi. Il fratello però lo sorprende, annunciandogli di aver finalmente trovato un lavoro. Murray non potrebbe essere più orgoglioso ed accetta di fare un giro nella macchina nuova del fratello. Durante la strada, scopre però che Marvin vuole spingerlo a finanziare la sua vendita di creme e tutto ritorna come prima. Nel frattempo, Adam e Barry si dedicano al loro gioco preferito, a cui però il fratello minore non riesce mai a vincere. Dopo che Murray ha rotto la macchina del fratello, Marvin scopre che non può allontanarsi dalla città perché la società produttrice ha fallito. Bev vede il suo sogno di Ringraziamento perfetto svanire davanti ai propri occhi e decide di rimettere a posto le cose, anche se con l’inganno. Quando tutto sembra ormai essersi aggiustato, Murray scopre che la moglie ha finanziato il progetto del fratello a sua insaputa. Nonostante la lite, sia Murray che Marvin ritrovano l’unione, così come Barry ed Adam e Bev ottiene il suo tanto agognato grazie.



Bev non può davvero resistere ad un buon acquisto, anche se si tratta di comprare qualcosa di cui la famiglia non ha realmente bisogno. Murray spinge la moglie ad interrompere la sua caccia all’affare, nonostante Bev stia risparmiando da lungo tempo per l’evento. Così, quando Erica ottiene un lavoro al grande magazzino della città, il sogno di Bev diventa realtà, ma inizia l’incubo per la figlia. Intanto, Pops si occupa dei ragazzi, portandoli alla pista per un pomeriggio divertente.



Barry decide di partecipare ad un talent show indetto dalla scuola per il periodo di vacanze. Tuttavia, il karate, sport prescelto da Barry, viene scartato ed il ragazzo entra in forte depressione. Bev è furiosa e decide di affrontare il docente incaricato per fargli cambiare idea. Dopo che la famiglia ha osservato la performance di Barry, tutti iniziano a chiedersi se sarà in grado di fare l’esibizione o soccomberà di fronte alla troppa pressione. Intanto, Pops spinge Erica a partecipare a sua volta al talent, ma lo farà davvero?

Leggi anche

Osvaldo, Omar e Otis, chi sono marito e figli di Orietta Berti/ “Mamma condivide tutto con noi…”