?Tutte contro lui? è una commedia del 2014 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10, giovedì 4 Agosto 2016. Il trailer (che potete vedere qui) ci presenta un’affascinante donna d’affari che ritiene di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni. Quando costui le comunica che deve recarsi nel Connecticut per gestire un problema idraulico in una delle sue case, la donna decide di fargli una sorpresa e si precipita da lui per passare una serata bollente. Scopre così che il suo fidanzato è sposato. Le due donne, però, stringono amicizia e, quando scoprono che l’uomo vede una terza donna, si coalizzano per fargliela pagare in modi insospettabili. Collegandosi al sito cliccando qui sarà possibile accedere alla sua diretta streaming.
? è una commedia del 2014 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10, giovedì 4 Agosto 2016. Il trailer (che potete vedere qui) ci presenta un’affascinante donna d’affari che ritiene di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni. Quando costui le comunica che deve recarsi nel Connecticut per gestire un problema idraulico in una delle sue case, la donna decide di fargli una sorpresa e si precipita da lui per passare una serata bollente. Scopre così che il suo fidanzato è sposato. Le due donne, però, stringono amicizia e, quando scoprono che l’uomo vede una terza donna, si coalizzano per fargliela pagare in modi insospettabili.
Tutte contro lui (The other Woman) è il film commedia in onda nella prima serata di Canale 5 oggi, giovedì 4 agosto alle ore 21,10. La pellicola è stata realizzata nel 2014 negli Stati Uniti per la regia di Nick Cassavetes per una durata di 1 ora e 48 minuti. Nel cast sono presenti tra gli altri Cameron Diaz, Leslie Mann, Nikolaj Coster – Waldau, Kate Upton e Taylor Kinney. Probabilmente poco noto al grande pubblico, Nikolaj Coster Waldau è un famoso attore danese e ha preso parte a diversi film, tra questi si possono ricordare Il guardiano di notte, Enigma, Wimbledon, le crociate, Firewall Accesso negato e Mille volte Buona notte.
Un avvocato di successo che riscuote una certa popolarità nell’universo femminile, oltre ad avere una splendida moglie ha deciso di avere un’altra relazione con un’altra donna, completamente all’oscuro del fatto che l’uomo sia spostato. Per caso l’amante scopre la verità ritrovandosi di fronte alla moglie il che le fa capire che razza di uomo sia. La situazione precipita quando la moglie e l’amante scoprono che nel frattempo lo stesso avvocato abbia iniziato a frequentare una terza persona, per la serie al peggio non c’è mai fine. Le tre donne, una volta che si sono conosciute, decidono di mettere in atto una vendetta nei confronti dell’uomo, orchestrando un piano che porterà l’uomo prima al divorzio con la moglie e quindi a perdere tutte le sue ricchezze che verranno divise tra le tre donne. Come se non bastasse perderà anche il posto di lavoro nell’importante studio legale in cui risulta impiegato, così che la sua carriera sia completamente rovinata. Le tre donne invece riusciranno a recuperare la giusta serenità rifacendosi una propria vita e soprattutto rimanendo sempre amiche.