Leandro è il protagonista assoluto di Una vita. Nella puntata di giovedì della soap spagnola il figlio di Susana ha deciso finalmente di mettere i puntini sulle i. Non è più l’uomo che abbiamo conosciuto, sempre pronto a dire si e ad abbassare la testa davanti a tutto e tutti e mentre, da un lato, si fa sempre più intraprendente con Juliana, dall’altro ha deciso di affrontare Cayetana. Proprio mentre lei stava passeggiando lui la affronta dicendole che sa bene che Inocencia è nelle sue mani e che sicuramente avrà un secondo fine per sembrare così premurosa con la donna che, secondo lei, le ha rovinato la vita. Cayetana mantiene la calma come sempre mentre Juliana ammonisce il suo amato invitandolo alla cautela.

Le ultime puntate di Una vita prima della pausa estiva regaleranno grandissimi colpi di scena al pubblico e porteranno nuovi guai a German e Manuela. Mentre quest’ultima si trasformerà in uno 007 per cercare di aiutare German, il bel dottore potrà contare solo sull’aiuto di Leandro e Felipe. L’avvocato metterà in atto un piano perfetto per far evadere il dottore dal carcere. Eladio, il compagno di cella di German, gli dirà di aver ricevuto la visita di un suo amico e gli mostrerà un coltello affilato. German sarà nuovamente in pericolo? Assolutamente no. Eladio sarà un complice di Felipe nella fuga del dottore. German, dopo essere stato ferito, sarà trasferito in infermeria dove, ad attenderlo, ci sarà un carro funebre pronto a portarlo via dal carcere. Un piano perfetto, quello di Felipe ma German lo accetterà? Dopo i primi dubbi, il dottore deciderà di correre il rischio per poter riabbracciare Manuela.

Sono tempi duri per German nelle puntate di Una vita in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il dottore è stato condannato a 15 anni di carcere ma i suoi amici non hanno nessuna intenzione di smettere di lottare per lei. Ne avremo ulteriore conferma nell’episodio odierno della telenovela spagnola quando Felipe porterà avanti la sua idea di dichiarare il processo irregolare. Le prove portate dall’avvocato di Cayetana non potevano essere considerate valide e potrebbe essere questo il punto di partenza per sottolineare quando la signora De La Serna fosse tutt’altro che attendibile, sia nei testimoni da lei portati che nelle sue dichiarazioni. German può dunque continuare a sperare grazie al suo avvocato? Una vita andrà in onda anche la prossima settimana e si fermerà, almeno sembra, solo dal 15 al 22 agosto. Le nuove puntate della soap ci porteranno dritti dritti verso nuovi problemi per Manuela. Inocencia presto tornerà a casa ma lo farà con la sua nuova mamma. Manuela non solo dovrà sopportare le angherie di Justo ma anche quelle della sua nuova compagna, ovvero Cayetana. L’inferno per lei è vicino e anche per German le cose non vanno meglio anche se Felipe ha deciso di chiedere la revisione del processo per lui. Questo basterà a farlo tornare libero? Lo scopriremo solo nelle puntate della prossima settimana, l’ultima prima della pausa estiva. 

Gli intrighi dei due cattivi per eccellenza della telenovela una vita sono giunti al termine? Se credete di avere visto la crudeltà di Justo e Cayetana toccare il loro apice, vi sbagliate di grosso perché la coppia dovrà commettere ancora molte delle sue cattiverie. A breve infatti darà il via ad un nuovo terribile piano che, a piccoli passi, porterà alla tragica fine della prima stagione della telenovela spagnola. Justo e Cayetana si sostituiranno nel tentativo di Felipe di fare evadere l’amico e saranno loro a farlo uscire dal carcere, rendendolo prigioniero. Sarà il periodo più duro della vita del dottore, fino a che un nobile lo troverà in condizioni a dir poco preoccupanti. E sarà proprio lui a permettere a Manuela di incontrare l’uomo che ha sempre amato, saranno felici questa volta?

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto Manuela immolarsi per il bene di German ma senza riuscirci. Il dottore è colpevole del tentato omicidio di Cayetana e dovrà passare in carcere i prossimi 15 anni della sua vita.German fa i conti con la sua nuova vita e anche con il fatto che non può vedere nessuno. Quando Leandro si presenta in carcere per fargli visita finisce per essere cacciato: non solo German non potrà vedere nessuno ma presto sarà trasferito al carcere centrale dove le condizioni non saranno quelle in cui sta vivendo adesso e la sua unica speranza sarà quella di rimanere vivo. Manuela, però, non si arrende e quando Juliana torna a farle visita con la scusa di incontrare Justo, glielo dice apertamente. Il marito porta sempre con sè delle chiavi di un mobile dove sicuramente nasconde qualcosa di importante, magari qualcosa che potrà aiutarla a scarcerare German e per questo le chiede di portarle delel gocce di sonnifero per liberarsi di lui per qualche ora. Cayetana continua ad occuparsi di Inocecia ma nella puntata di mercoledì di Una vita scopriamo anche che lei e Justo erano d’accordo da molto prima dell’inizio del processo di German. La gelosia di Maria Luisa e Pablo per via della foto posata di Leonor e Victor continua a serpeggiare tra i vicoli di Acacias 38 ma per la bella scrittrice esiste solo il suo garzone tanto da tornare a baciarlo nel bel mezzo della strada davanti a tutti. Leandro e Felipe decidono di mettere insieme le loro forze per aiutare German anche se questo significherà fare carte false per lui. Leandro si dice pronto a farlo ma l’avvocato ha intenzione di tenere segreto quello che Lolita ha sentito della conversazione tra Ursula e Cayetana, perchè?

Nelle trame di Una vita il matrimonio di Celia e Felipe ha attraversato molti momenti bui, che hanno spinto persino la signora sull’orlo della pazzia. Ma ore le cose sono cambiate, tanto che la coppia sembra essere più affiatata e felice che mai. Sebbene i problemi certo non manchino, i coniugi Alvarez Hermoso negli ultimi giorni sono sinceri l’un l’altro e non rinunciano a supportarsi a vicenda. Basti considerare che Felipe non ha rinunciato a sfogarsi con la moglie riguardo gli intrighi di Cayetana al processo di German, e Celia si è subito diretta dall’amica per carpire da lei importanti informazioni. Non solo: fra poche ore vedremo la madre adottiva di Tano aiutare il marito a realizzare il suo desiderio di entrare in politica, anche se ciò significherà approfittare dell’amicizia con il politico Jesus Guerra.

Le novità sono all’ordine del giorno per Sheyla Farina, splendida protagonista della prima stagione della telenovela Una vita. Dopo avere annunciato il suo imminente matrimonio, con tanto di foto in compagnia del fidanzato, l’attrice che presta il volto a Manuela ha anche un nuovo progetto lavorativo da affrontare. E’ lei stessa a dichiararlo nel suo profilo Instagram nel quale ha postato un’immagine nella quale appare il suo nuovo copione accompagnato dal commento: ‘Nuovo progetto tra le mani’. Al momento non compare il nome del nuovo film o serie televisiva nel quale sarà impegnata, ma siamo certi che ulteriori informazioni non si faranno attendere. Il nuovo lavoro per Sheyla arriva dopo le riprese della fiction ‘Augasquentes’ che andrà in onda nella televisione spagnola a partire dal prossimo settembre. Clicca qui per vedere la foto.

German, protagonista maschile della telenovela Una vita, è stato condannato a 15 anni di prigione e si prepara ad essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. Ma mentre lui sta vivendo la sua esperienza con rassegnazione, i suoi amici continuano a lottare per ottenere la sua libertà e sono pronti a tutto per raggiungere i loro obiettivi. La consapevolezza è giunta guardando l’episodio di Una vita di ieri durante il quale Felipe e Leandro hanno parlato del modo migliore per riportare il libertà il dottore. L’avvocato ha chiesto all’amico fin dove fosse pronto a spingersi per il bene di German e Leandro gli ha dato carta bianca. Con la consapevolezza che entrambi userebbero ogni metodo possibile per liberare il signor De La Serna, non possiamo fare a meno di chiederci quali siano le loro intenzioni: l’ipotesi fuga, a questo punto, sembra essere l’unica possibile.

Le brutte notizie non hanno mai fine per la povera Manuela, protagonista femminile della telenovela Una vita. La sparizione di Inocencia, dopo che la madre aveva disubbidito a Justo durante il processo di German, avevano causato la grande disperazione della Manzano che era arrivata persino alle mani con il marito. Le sue preghiere sembreranno però fare breccia nel cuore del terribile personaggio interpretato da Iago Garcia anche se le sorprese potrebero non avere fine: Justo accetterà infatti di riportare a casa la bambina anche se non sarà sola. Insieme a lei ci sarà anche Cayetana che d’ora in avanti si occuperà delle sorti della piccola, considerando che i peccati di Manuela non le permetteranno di essere di buon esempio alla creatura.