Wyatt è protagonista assoluto della puntata di giovedì di Beautiful e non certo per il suo spiccato modo di essere. Il giovane Spencer ha conquistato Steffy, a metà, grazie alla sua mamma ma ha avuto il tempo di accorgersi che quest’ultima è un po’ cambiata e così decide di presentarsi a sorpresa alla sua porta mettendola in agitazione. La cosa strana è che Wyatt entra nello chalet della madre e non si accorge che l’uomo che dorme nella stanza accanto e che addirittura chiede, a quella che crede la moglie, se sia tutto ok, in realtà è suo fratello. Wyatt non vince il premio per la sua scaltrezza ma sicuramente lo vince per il suo romanticismo visto che si accorge subito che la madre è innamorata e che è per questo che è così cambiata in questi giorni.
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Quinn e Liam sempre più vicini ma la mancanza di ricordi spinge il giovane a chiedere alla moglie delle foto insieme e poi cerca su internet delle informazioni sul suo conto ma senza trovarne. Wyatt decide di andare all’attacco decisivo con Steffy e così le chiede di sposarlo. Questa volta la risposta è subito positiva con tanto di annuncio alle rispettive famiglie. Steffy decide di comunicare la sua decisione anche a Liam ma è costretta a farlo tramite un sms. Quinn chiede aiuto a Deacon per creare dei falsi ricordi di lei e Liam mentre Bill chiede alla moglie di chiedere scusa a Brooke ma senza ottenere un si come risposta. Le cose a casa Spencer si complicano?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Quinn è scampata ad un altro pericolo. Dopo la visita di Deacon che, all’epoca, ha scoperto tutto subito, ecco arrivare Wyatt. Il giovane passa a fare un salutino alla sua amata Steffy ma poi si dirige dritto dritto dalla madre per sapere che cosa le sta succedendo in questi giorni. Al suo arrivo si accorge subito che qualcosa non va e quando trova una felpa da uomo sul divano capisce che c’è un uomo nella vita della madre e così pensa subito a Deacon. Quinn conferma che con il marito è tutto finito e allora Wyatt vorrebbe incontrare l’uomo che la sta cambiando così tanto da indossare una blusa rosa e così romantica a differenza di quello che indossa di solito. Quinn cerca di mandarlo via con la scusa dell’ufficio e poi con quella di una misteriosa malattia che potrebbe colpirlo se lo incontrasse. Liam si sveglia per via di un rumore e chiede se è tutto ok. La finta moglie lo rassicura mentre continua a spingere via suo figlio ammettendo solo che il misterioso uomo si chiama Adam. Liam si alza per andare a controllare ma non riesce ad uscire dalla sua stanza per via dei suoi continui giramenti di testa. Intanto, a casa Forrester, Ridge e Caroline prendono il sopravvento e mentre continua il trasloco ecco arrivare anche Steffy e Thomas. Quest’ultimo vivrà nella depandance, suo nonno nell’altra depandance mentre Steffy sarà accolta in casa visto che non vuole vivere più a casa di Liam. Rick e Maya si ritrovano a casa di Brooke insieme a Nicole e lì parlano di quanto è accaduto con Ridge. La giovane della famiglia Avant pensa a problemi concreti: dove vivranno adesso?
Beautiful torna fra poco su Canale 5 per l’ultimo episodio settimanale. Ma cosa riserverà agli inquilini di Topanga l’appuntamento odierno? Wyatt tornerà all’attacco, cercando di capire l’identità del famoso nuovo amore della madre? Ieri abbiamo visto il figlio di Bill divertito e incuriosito di fronte allo strano comportamento della Fuller, agitata e pronta a tutto per fare in modo che il figlio non incontrasse il suo misterioso amante. Quinn è riuscita a liberarsi di lui, anche se a fatica, ma cosa accadrà d’ora in avanti? La curiosità di Wyatt verrà meno? Sarebbe bello affermare che la verità su Liam verrà scoperta nel breve, ma purtroppo i tempi non sono ancora maturi. Quinn avrà ancora terreno fertile per i suoi intrighi, anche se a breve arriverà un’altra persona allo chalet, curiosa di capire cosa stia accadendo alla perfida e strana gioielliera.
Steffy è ancora innamorata di Liam nonostante gli ultimi sviluppi della loro vita? Se qualche fans di Beautiful avesse avuto qualche dubbio a tal proposito, ne ha avuto la conferma ieri dopo avere seguito il colloquio tra la giovane Forrester e il padre. Ridge ha chiesto a Steffy cosa provi per il suo ex e lei ha dichiarato senza dubbio alcuno di essere ancora innamorata di lui. Tale dialogo proseguirà anche nella puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Ridge si confermerà ancora una volta uno dei più grandi sostenitori della relazione della figlia con il suo ex marito e, anche in futuro, lo vedremo chiedere a Steffy di non prendere decisioni affrettate, attendendo il ritorno di Liam prima di compiere gesti dei quali lei potrebbe pentirsi. Ma davvero Steffy darà ascolto al padre, che questa volta darà dei consigli giusti e maturi?
Gli attori di Beautiful stanno approfittando della pausa estiva dalle riprese per godersi qualche giorno di meritato riposo in diverse località europee e non solo. Mentre Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Pierson Fodè (Thomas) si godono la bellezza del vecchio continente, la loro cara amica e collega Linsey Godfrey preferisce dedicarsi alla famiglia trascorrendo insieme a loro questo periodo festivo. Per lei non ci sono splendide località europee e esotiche, ma una semplice spiaggia nella quale gioca in compagnia dei suoi bambini (senza precisare il luogo in cui si trovi). Di recente infatti l’interprete di Caroline Spencer ha postato una bella immagine nella quale gioca con la figlia precisando: ‘Quando la tua mamma vuole un bacio ma tu stai cercando di giocare alla sirena nella spiaggia’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei tantissimi fans della bella e brava Linsey.
I telespettatori di Beautiful che hanno seguito la puntata andata in onda ieri su Canale 5 sono sicuramente rimasti colpiti e soddisfatti nel vedere riuniti Ridge, Thomas e Steffy sotto lo stesso tetto. Il CEO della Forrester Creations si è detto molto felice di poter dare ospitalità alla figlia, dopo la fine della sua storia d’amore con Liam. Ha inoltre chiesto scusa a Thomas, esprimendo il suo desiderio di allentare la tensione, ricostituendo la famiglia a villa Forrester. E’ inutile negare quanto tale quadretto sia stato molto bello anche se mancava una persona, della quale si continua a sentire una grande mancanza. Si tratta ovviamente della madre Taylor, grazie alla quale Thomas e Steffy sono ancora oggi tanto uniti e affiatati. E’ stata lei ad insegnare ai figli cos’è il rispetto e la sincerità tra fratelli. Sarebbe bellissimo rivederla a Los Angeles ma il ritorno di Hunter Tylo nella soap americana sembra al momento più che improbabile.
La fine della relazione tra Steffy e Liam ha causato grande amarezza tra i telespettatori di Beautiful che fra qualche ora potranno finalmente assistere ad un loro colloquio. Avete capito bene, Steffy e Liam parleranno anche se non comprenderanno l’identità dell’altro interlocutore. Sarà la giovane Forrester a chiamare Quinn per motivi di lavoro, non avendo sue notizie da diverso tempo. A sorpresa, però, non sarà la Fuller ad alzare la cornetta del telefono. Liam risponderà ma, a causa della perdita della memoria, non capirà di parlare con la donna della sua vita. Steffy, invece, non riconoscerà la voce del suo ex fidanzato, particolarmente bassa e priva di forze a causa dei suoi problemi di salute.
Nell’episodio odierno di Beautiful assisteremo a nuovi alti e bassi della relazione tra Zende e Nicole. A causa della gravidanza surrogata la coppia non potrà vivere serenamente la loro relazione, attraversando momenti difficili e tesi. Per questo il giovane Dominguez mostrerà qualche segno di insofferenza verso la fidanzata anche se, poco dopo, cercherà di rimediare organizzando per lei una cena romantica. Eppure la felicità per loro sembra essere ancora molto lontana, preparando il terreno fertile per l’intromissione di Sasha nella loro vita.
Le vacanze di Liam a Topanga durano ormai da diverse settimane e finalmente nella puntata di Beautiful di oggi lo Spencer comincerà a tornare in sé. Se un tempo pendeva letteralmente dalle labbra di Quinn, ora si porrà qualche domanda sul suo passato e sul legame con la ‘moglie’. Proprio per questo lo vedremo chiedere a ‘Eve’ maggiori dettagli sulla loro relazione, facendo passare qualche momento di panico alla sua carceriera. Liam pretenderà delle foto ma come farà a dargliele, considerando che non esiste un passato tra loro? La terribile dark lady potrebbe farsi venire in mente qualcosa di strano anche questa volta…