Bugie per Stefano della Rocca nell’ultima puntata di Centovetrine. La soap torinese è agli sgoccioli di questa ultima stagione e per il giovane Della Rocca sembra che la pace sia ancora lontana e la dimostrazione c’è stata nella puntata di giovedì mattina. Carol, messa alle strette, ha mentito al suo ex dicendo che la sua gravidanza è successiva alla loro notte d’amore e quindi il bambino che porta in grembo non è suo. Stefano sembra crederci ma questo non lo terrà lontano dai guai e da nuove discussioni con Sebastian le stesse che nei prossimi giorni porteranno proprio al test di paternità. Brando lascia Viola libera di decidere e lo fa partendo per la Sicilia e lasciandole il tempo di prendere la sua decisione. Intanto la gara di Vincent si avvicina e tutte le persone che è riuscito a conquistare in questi mesi sono lì per fare il tifo per lui, compresa Viola che sembra felice del suo primo posto. Damiano offre da bere a tutti al Blue Valentine: la serata clou per Vincent e Viola è vicina? Altra storia per Giorgio e Penelope. I due stanno bene insieme ma la pasticcera non vuole correre soprattutto per via del suo passato e per quello che è successo con Vincent e suo padre e così quando il dottore le parla di fiducia lei ha paura di deluderlo. Giorgio è convinto che il passato non conti e che insieme potranno guardare al futuro e detto questo la bacia con passione nel bel mezzo del centro commerciale. Alba decide di dire addio al bel dottore riponendo nel cassetto il suo malato amore a senso unico e decidendo di seguire il suo ex, Adam, dall’altro lato del mondo, in Sud America, per il suo progetto. Adam è felice della sua decisione convinto che questo sarà un nuovo inizio per tutti, lo sarà anche per loro due? Prima di andare via Alba dice addio a Giorgio augurandogli di essere felice con la bella Penelope. 



La tristezza cresce tra i telespettatori di Centovetrine, ormai a conoscenza dell’imminente addio della loro soap preferita. Dopo avere lungamente atteso la messa in onda delle ultime puntate inedite, da lunedì esse giungeranno al termine e questa volta non ci sarà più la possibilità di sperare nel ritorno degli amati protagonisti delle vicende del centro commerciale d’Italia. Purtroppo non sapremo mai se Vincent e Viola faranno pace, nonostante la forza dei loro sentimenti. Nella puntata odierna, infatti, la coppia festeggerà insieme ai colleghi della scuderia l’ultima vittoria del giovane Saint Germain. Viola rinuncerà a raggiungere Brando in Sicilia, consapevole di non essere più innamorata di lui, ma ciò non significherà trovare il chiarimento tanto desiderato con Vincent. Anzi, quest’ultimo sembrerà più che mai rassegnato ad avere perso la donna amata…



Siamo ormai giunti alla penultima puntata di Centovetrine che lunedì 8 agosto chiuderà definitivamente i battenti. E mentre tra i telespettatori è oramai arrivato il momento della rassegnazione, sarà oggi un giorno molto importante per Laura che si sottoporrà alla delicata operazione. Questa volta però non sarà sola nella lotta contro il tumore ma potrà contare sull’aiuto e il sostegno di tutti i suoi amici. La proposta di matrimonio di Marco ad Alessandra non avrà gli esiti sperati: sebbene i sentimenti di entrambi non siano messi in discussione, la giovane non se la sentirà di accettare, in quanto tale scelta farebbe soffrire troppo Rowena. Ma Della Rocca questa volta non sembrerà disposto a rinunciare alla donna amata senza combattere: per questo farà in modo di convincere Rowena a tornare a Torino, lasciando campo libero ad un possibile chiarimento con Alessandra. Nell’episodio odierno di Centovetrine, non potrà mancare lo spazio dedicato alla gravidanza di Carol: Stefano capirà che la Grimani gli sta nascondendo qualcosa e che dunque potrebbe essere lui il padre del bambino che lei aspetta. Per questo la metterà di fronte ad un ultimatum: lei dovrà sottoporsi al test del DNA, diversamente Stefano racconterà a Sebastian quanto accaduto. Ma questa volta Carol non sembrerà affatto disposta a sottostare ai ricatti…

Leggi anche

Plaxy Exton, chi è la moglie di Giorgio Locatelli/ Amore nato da un appuntamento disastroso