In queste ultime settimane, Fabrizio Corona è stato investito da numerose polemiche. La prima sugli scatti di suo figlio postati sui social, la seconda, invece, riguarda il suo recupero dopo l’esperienza del carcere, sollevata da Selvaggia Lucarelli. Ma continuano anche a fare il giro del web le foto hot con la bella Silvia Provvedi, la sorella mora delle Donatella, scatti che gli hanno già causato numerosi problemi nelle scorse settimane. Corona, però, sembra non dare peso a tutto ciò che lo circonda e continua le sue vacanze in maniera serena circondato dagli amici di sempre, da suo figlio e dal suo nuovo amore. Di recente, inoltre, si è concesso anche un piccolo trattamento estetico e subito dopo ha condiviso la foto sul suo profilo social. Qui potete vedere la sua foto.
Da quando ha postato sul suo profilo social la foto di suo figlio, Fabrizio Corona ha attirato su di sé i rimproveri della sua ex Nina Moric. La modella, convinta che questo gesto possa arrecare dei problemi al giovane Carlos, che è ancora minorenne, ha affidato ai social tutta la sua rabbia proprio nei giorni scorsi. I pareri dei follower si sono ben presto divisi: c’è chi è favorevole alla pubblicazione di foto del minore, considerando che che negli scatti il figlio della coppia appare sempre sereno, e chi pensa che forse bisognerebbe capire anche il punto di vista della Moric, che di certo sta vivendo un periodo poco sereno a causa della lontananza da suo figlio. Questioni molto comuni che riguardano oggi anche le più comuni separazioni. Fabrizio Corona, però, continua a postare foto di suo figlio fra uno scatto e l’altro, e fra questi vi sono anche le immagini che lo immortalano sereno assieme a Silvia Provvedi delle Donatella. Una ritrovata felicità?
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati ad essere i protagonisti del gossip con le foto hot scattate in piscina e che potrebbero mettere nuovamente nei guai l’ex re dei paparazzi che non può allontanarsi dalla Lombardia. A fare notizia, però, in queste ore è soprattutto Silvia Provvedi che, attivissima sui social, ha condiviso una foto in cui mette in risalto il suo seno prosperoso, realizzato dalle mani del chirurgo. Con un bikini color arancione, Silvia Provvedi alza le temperature estive. “Che meraviglia”, “Mamma mia …. complimenti”, “Orgoglio modenese :))”, “Bellissima”, “Tu e Fabrizio formate una coppia bellissima”, scrivono i fans. La gemella bruna delle Donatella, dunque, ha fatto centro. Oltre al cuore di Corona, ha conquistato anche tutti i suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.
Continua la guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric. La modella croata, pochi giorni fa, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro l’ex marito, reo di non avergli fatto vedere il figlio Carlos nonostante avesse appena subito un’operazione di appendicite. Sui social, la modella si lascia spesso andare a delle rivelazioni sul suo rapporto con Corona che continua a pubblicare sui social selfie del figlio nonostante la Moric non sia d’accordo. Una situazione spiacevole che rischia di andare avanti ancora per un po’. Rispondendo alle domande dei fans, Nina Moric ha ammesso di essere profondamente arrabbiata perché non vede il figlio da un mese e mezzo e si sarebbe aspettata di averlo potuto riabbracciare in occasione dell’operazione chirurgica. Così, però, non è stato e, di fronte agli attacchi dell’ex moglie, Corona preferisce restare in silenzio,
E’ un agosto di lavoro quello che attende Silvia Provvedi, la gemella bruna de Le Donatella, diventata una delle protagoniste del gossip estivo per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona che procede a gonfie vele come testimonia Novella 2000 che ha pubblicato le foto del relax che i due si sono concessi in una piscina di Roma. Silvia Provvedi, insieme alla sorella, sarà protagonista sul palco di Battiti Live, lo show musicale dell’estate organizzato da Radionorba. Ad annunciarlo sono proprio Le Donatella sui social: “In Occasione di #BATTITILIVE Anche noi Non Mancheremo Questa Domenica 7 AGOSTO a BARI e Domenica 14 Agosto a Matera!”, si legge su Instagram. Difficilmente ci sarà Fabrizio Corona ad accompagnare Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi può effettuare viaggi solo con il permesso del Giudice di Sorveglianza. Dopo le foto hot di Roma, Corona riuscirà ad ottenerlo?
L’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, per moltissimi non è mai cambiato. Se l’imprenditore catanese ha più volte affermato che la galera lo ha modificato nell’interno, sono in molti a pensare che invece l’uomo sia rimasto tale e quale. Un po’ strafottente, disinteressato alle regole, Fabrizio Corona appare continuamente in lotta con se stesso. Ecco perché, anche l’ex moglie Nina Moric l’ha preso nuovamente di mira. La modella croata condivide i suoi pensieri su Facebook dove ha un seguito molto corposo e così, tra gli ultimi stati ha scritto: “Vorrei ritornare al periodo in cui mi chiedevano se fossi favorevole alla grazia per Corona. Solo per rispondere, che in realtà ero favorevole alla pena di morte”. Successivamente, la stessa Moric ha specificato tra i commenti: “Ragazzi ovviamente non auguro la morte a nessuno, mi girano le palle perché non vedo mio figlio da 1 mese e mezzo, e nemmeno adesso che ho avuto un’operazione, mi hanno permesso di vederlo, quindi è una battuta di una persona arrabbiata ma sarcastica, domani parte per le vacanze con gli amici. Non mi giudicate se le cose non le sapete”. Proprio la Moric inoltre, aveva pregato l’ex marito di non pubblicare scatti insieme a Carlos Maria ma Fabrizio Corona pare non avere avuto nessuna voglia di ascoltarla pubblicando addirittura un video in piscina con il figlio. Come andrà a finire questa storia? Proprio nell’ultimo periodo, per l’ex Re dei paparazzi ci potrebbero essere delle nuove problematiche in vista in quanto, il Tribunale di Milano gli aveva vietato di allontanarsi dalla Lombardia dopo gli scatti bollenti a Capri insieme alla fidanzata Silvia Provvedi ma, anche in questo caso, l’imprenditore pare non avere ascoltato la legge e così è stato fotografato tra le pagine di “Novella 2000” in atteggiamenti davvero “piccanti” proprio con la compagna all’interno di una piscina romana: nuovi guai all’orizzonte?