Anche per Aurora sembra essere arrivato il momento di uscire di scena. La bella scimmietta de Il Segreto ha perso la madre, ha perso suo padre e dopo anche la sua adorata cugina e suo fratello trasferitisi a Cuba per stare lontano da Donna Francisca e da tutto il male che è in grado di fare alle persone che le stanno vicina. Anche per la giovane figlia di Pepa e Tristan è arrivato il momento di partire ma questa volta non per via di Francisca o di un lutto ma perchè Aurora deciderà presto di tornare a studiare. Ariadna Gaya ha lasciato il cast della soap ormai da qualche mese (secondo la programmazione spagnola) ma noi la vedremo solo tra qualche settimana. Siete pronti per un nuovo addio? 

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Bosco e Amalia ancora in balia di una possibile partenza. Bosco sembra pronto ad andare via ma un malore del piccolo Beltran li fermerà. Amalia ha paura di dover rimanere a Puente Viejo in balia di Francisca e così decide di incolpare Ines per il malore di suo figlio infervorando Bosco. Nei prossimi giorni vedremo il giovane perdere le staffe e discutere con la sua amata Ines, le cose finiranno male per loro? Lucas e Aurora hanno la possibilità di essere felici e non solo la giovane riceverà presto una proposta di matrimonio ma anche la possibilità di tornare a studiare proprio grazie a Piedad? Bosco è ancora protagonista de Il Segreto per via della sua indecisione. Il giovane selvaggio è ancora in balia delle sue donne e se il rapporto con Francisca sembra ormai finito nel peggiore dei modi, quello con Amalia e Ines è ancora molto intricato. Le due continuano a tenerlo sulla corda e mentre Amalia continua a mentire per tenerlo per sè e portarlo via da Puente Viejo, Ines non può fare altro che amarlo in silenzio sperando che tutto cambi prima o poi. Il loro momento di felicità sta per arrivare ma anche in questo caso una doppia tragedia porterà via una delle coppie meno amate della soap spagnola. All’orizzonte c’è anche Sol pronta a fare capolino nel paese in cui ha preso posto suo fratello.

Cosa accadrà durante il corso del prossimo appuntamento con la telenovela de Il Segreto? Domani 6 agosto 2016, andrà in onda un nuovo episodio e con esso, tante nuove emozioni ci travolgeranno esattamente come accade ogni giorno. Durante la puntata in onda oggi, Raimundo vuole allontanarsi da Francisca mentre Bosco ed Amalia in partenza per Madrid, faranno un passo indietro per il piccolo Beltran che improvvisamente si sentirà male. Nella puntata di domani, la matrona del Paese si recherà da Emilia per chiederle perdono e per avere fatto soffrire terribilmente lei e tutta la sua famiglia. Nel frattempo Piedad solleciterà Aurora a riprendere gli studi universitari: la ragazza accetterà il consiglio? Bosco dopo aver visto il figlio stare male decide di annullare la partenza per Madrid mentre Raimundo accetta l’invito a cena da parte di Donna Francisca pur rimanendo fermo nella sua decisione di volere stare lontano da lei il più possibile: andrà davvero via da Puente Viejo? Oppure la Montenegro lo convincerà ancora una volta?

La telenovela de Il Segreto continua ad essere la punta di diamante della rete ammiraglia Mediaset conquistando estimatori ogni giorno che passa. Come ben sapete, la soap opera iberica da un po’ di tempo ha cambiato orario e viene trasmessa a partire dalle 18.45. Scopriamo a seguire cosa accadrà durante il corso dell’appuntamento di oggi e, successivamente, approfondiamo ancora un po’ qualche dettaglio su ciò che vedremo in onda domani, sabato 6 agosto 2016. Durante il corso dell’appuntamento di oggi pomeriggio, Lucas si renderà conto dell’importanza che ha Piedad Bravo essendo una ricercatrice scientifica di fama internazionale. Nel frattempo Raimundo vuole andare via da Puente Viejo mentre Pedro fa ritorno. Ulloa è intenzionato ad allontanarsi dalla cittadina per mettere un muro tra lui e Donna Francisca Montenegro. Il viaggio di Amalia e Bosco verso Madrid è interrotto dal piccolo Beltran che improvvisamente si sente male. Nella puntata in onda domani invece, Donna Francisca si recherà da Emilia per chiederle perdono mentre Piedad sollecita Aurora a riprendere gli studi universitari. Bosco, dopo il malessere del figlio decide di annullare il viaggio in direzione Madrid.

Tra poche ore andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo attesissimo appuntamento con la telenovela de Il Segreto. A partire dalle 18.45, assisteremo ad un’altra lunga puntata che ci terrà compagnia fino alle 20, ora in cui la soap cederà la linea al TG5 dell’ora di cena. Durante il corso del nuovo episodio che vedremo a breve, Lucas si renderà conto dell’importanza di Piedad e di quanto la donna passa essere famosa a livello scientifico. Nel frattempo, mentre Raimundo vuole lasciare Puente Viejo per delimitare le distanze tra lui e Francisca, Pedro fa ritorno in Paese. Amalia appare decisamente pronta per partire insieme a Bosco e il loro bambino in direzione Madrid ma la partenza viene annullata all’improvviso per un forte malore del piccolo Beltran: come andrà a finire? Nel frattempo Donna Francisca si reca da Emilia per chiederle perdono per tutte le sofferenze che ha arrecato a lei e la sua intera famiglia. Piedad incoraggia in ogni modo Aurora a riprendere gli studi universitari: la giovane accetterà il consiglio?

L’arrivo di Piedad a Puente Viejo non è certo passato inosservato tra i telespettatori de Il Segreto. La donna ha stretto amicizia fin dal primo momento con Aurora ed Emilia, ma sarà Lucas a dare sorprendenti notizie sul suo conto. Il dottore riconoscerà immediatamente Piedad affermando che si tratta di una famosa ricercatrice, conosciuta in tutto il mondo grazie agli incredibili risultati da lei ottenuti. Aurora sarà la prima ad ssere entusiasta di questa nuova amicizia che, nel giro di pochi giorni, potrebbe cambiare la vita della figlia di Pepa e Tristan. L’assenza di Pedro si è fatta sentire negli ultimi mesi e i telespettatori de Il Segreto si sono dovuti rassegnare a seguire i guai di Hipolito e Dolores, la famiglia più strampalata della serie. E mentre il figlio dimostra giorno dopo giorno di affezionarsi sempre più a Grazia, nell’appuntamento odierno con la telenovela spagnola farà il suo ritorno a casa Pedro. Sicuramente ricorderete che se ne era andato per rappresentare la Spagna in un viaggio in Oriente, ma ora riuscirà ad accettare i nuovi problemi del suo paesino? Il sindaco tornerà a Puente Viejo in pianta stabile questa volta?

Nell’appuntamento odierno con Il Segreto ci saranno nuovi sviluppi per quanto riguarda la problematica relazione di Raimundo e Donna Francisca. Quest’ultima ha fatto un ultimo tentativo per ottenere il perdono dell’uomo della sua vita, ma Ulloa non ha più voluto saperne di lei, seguendo ancora una volta i consigli di Emilia. Per mettere fine una volta per tutte a questi problemi, Raimundo giungerà ad una conclusione definitiva: allontanarsi per sempre da Puente Viejo! Tale informazione verrà da lui annunciata a Don Anselmo che in breve temmpo la riporterà proprio a Donna Francisca. La Montenegro riuscirà a fermare il suo grande amore prima che sia troppo tardi?

Il Segreto ha preso il via con una piccola introduzione ovvero una replica del finale di ieri in cui abbiamo visto Amalia chiedere a Bosco di lasciare il paese per vivere nella Capitale. Intanto, a casa di Mariana ecco spuntare Nicolas che chiede alla moglie di non fare più niente del genere perchè lui la ama e questa vita è quella che vuole. La soap passa poi alla nuova puntata proprio ripartendo da Bosco e Amalia. I due parlano di un possibile trasferimento nella Capitale ma il giovane ha mille dubbi non solo per via della sua neo famiglia che si dovrebbe lasciare alle spalle ma anche perchè Amalia ha già organizzato tutto. La giovane ha chiamato già l’amministratore dei beni di suo padre per capire la loro situazione scoprendo così che avranno modo di ricominciare e avviare un’attività redditizia. Presto Amalia riuscirà nel suo intento e Bosco dirà di si alla proposta della moglie ma un malore di Beltran fermerà la loro fuga. Mariana e Nicolas si riconciliano e tornano ad abbracciarsi e baciarsi. A quanto pare il loro destino è quello di stare insieme e il fotografo è ancora più contento quando la moglie gli confida di aspettare un bambino. Dopo la discussione con Bosco, Fracisca è preoccupata e senza parole e beve al buio, nel suo studio, da sola. La matrona torna quindi all’arrembaggio dell’unica persona che potrà riconquistare ovvero Raimundo. La donna si presenta in paese, di sera, per guardare il suo amato dalla finestra della locanda. L’ex locandiere la raggiunge per capire il significato della sua visita ma non ci vuole molto per capire che Francisca vorrebbe solo averlo indietro per andare mano nella mano verso gli ultimi anni della loro vita ma riceve un no come risposta. Buone notizie per Severo. L’uomo non ha ancora messo ko la sua nemica Francisca ma, intanto, ha ricevuto una telefonata dall’investigatore che gli comunica che l’amata sorella Sol potrebbe essere ancora viva. Aurora porta con sè Piedad Bravo per farle conoscere il suo Lucas ma, a quanto pare, lui la conosce già. Chi è la donna?

La puntata de Il Segreto di oggi confermerà come Bosco non abbia nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid. Il figlio di Pepa e Tristan approfitterà di un piccolo malore per prendere la sua decisione, ma non sarà questo il vero motivo della sua scelta: non vorrà allontanarsi dalla famiglia ritrovata e soprattutto da Ines, l’amore della sua vita. La permanenza nel complicato paesino spagnolo potrebbe diventare molto presto un grande problema per la perfida Amalia: Donna Francisca ha già rivelato a Bosco parte degli intrighi della moglie, cosa accadrebbe se a lui venisse il sospetto che la nonna possa avere detto la verità? E se cominciasse ad indagare sul passato della moglie? I problemi a questo punto per la Jordan sembrano essere solo all’inizio e cresce il sospetto che a breve i suoi terribili intrighi possano essere svelati. La verità è finalmente vicina?

Andrà in onda oggi su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto che, come abitudine, ha cambiato la sua collocazione pomeridiana trasferendosi alle ore 18:50. La telenovela spagnola non andrà in vacanza nel mese di agosto continuando a fare compagnia, salvo imprevisti, tutti i giorni della settimana ai suoi telespettatori. Bosco dovrà prendere una decisione riguardo il possibile trasferimento a Madrid, tanto desiderato da Amalia, che potrebbe così allontanare il marito sia da Ines che da Donna Francisca. Questa scelta non verrà però condivisa da Bosco che, proprio nel momento in cui dovrà dare il suo benestare, avrà un mancamento e deciderà di annullare il viaggio. Amalia si rassegnerà a restare per sempre a Puente Viejo?