La quarta puntata di Il Sospetto 2, che andrà in onda venerdì 12 agosto in prima tv su Canale 5, vedrà Sara svegliersi dal coma e Gorka vorrà ovviamente subito incontrarla. La polizia dovrà però prima interrogarla. La dottoressa Guzmann riconoscerà l’uomo che l’ha aggredita. Scopriremo anche che Belen riuscirà a smascherare Victor e che l’uomo, in realtà, lavora per la polizia. La donna sarà comprensiva (con crescente attrazione tra i due) e gli proporrà il suo aiuto per arrivare alla soluzione del caso relativo all’omicidio di Isabel, sebbene Casas mostri il suo parere negativo. In Spagna, nel frattempo, la fiction è stata chiusa per i bassi ascolti (con conseguente riduzione delle puntate e diversi accorpamenti delle scene anche in Italia), ma nel frattempo vedremo come la collaborazione di Yogue sarà importante per la polizia. 



Gorka intima a Legarra di stare lontano da sua moglie e si chiede chi sia che voglia incastrarli. Natalia riabbraccia Legarra, ma lui le dice che non sono una coppia e dopo un litigio lei cade per le scale. Natalia aveva detto a quello che credeva il suo uomo di rispettarla di più viste le cose che sa. La polizia ricostruisce esattamente quel che Miguel ha fatto ad Enrique, ma servono ulteriori prove per poterlo incastrare. La direttice dell’ospedale rivela a Legarra che Belen conosce il segreto del suo Parkinson. Daniel le intima di non rovinargli la carriera, mentre Belen vorrebbe prendersi un periodo di vacanza. Tuttavia, Victor la convince a rimanere al suo posto.  Nel frattempo il commissario Durac, grazie ad Alain, tiene sotto controllo quella spagnola e apprende di una perquisizione a casa di Miguel. Alain viene fermato dalla polizia in ospedale…



Si avvia al termine la terza puntata di Il Sospetto 2 con la polizia che si rende conto della sparizione di Enrique, nascosta da un falso tentativo di fuga. Belen racconta di come Isabel non fosse felice con Enrique e si fosse innamorata di Miguel. Alain, nel frattempo, svolge delle indagini per conto della Durac e scopre delle macchie di sangue nello studio del dottor Miguel. Quest’ultimo apprende da Belen che Enrique (che lui ha ucciso e poi messo nel forno crematorio) aveva una protesi che ora cerca disperatamente. Alain chiama Victor e gli dice che Miguel ha ucciso Enrique. Miguel è ormai stretto dalla polizia mentre cerca di tornare a casa per festeggiare il compleanno di suo figlio.



La dottoressa Sara Guzman, risvegliatasi dal coma, parla con la polizia e racconta i momenti della sua aggressione nella speranza di poter aiutare gli agenti a ricostruire la faccenda del suo rapimento, della scomparsa di Catherine e dell’omicidio di Isabel. Finalmente il marito di Sara può riabbracciarla, seppur in presenza di un agente di polizia. I due si riabbracciano. Il commissario Casas si scontra con la Leduc che vorrebbe prendere il comando. Casas, nel frttempo, autorizza Belen a collaborare con la polizia. Alain, nel frattempo, viene incaricato dalla Leduc di piazzare dei localizzatori e delle microspie nell’auto e nell’armadietto di Belen. Gines Castillo viene riconosciuto dalla dottoressa Sara come suo aggressore a causa del tatuggio a forma di ragnatela presente sulla sua mano. 

Continua la terza puntata di Il Sospetto 2 con Belen che viene fermata dalla polizia per aver sottratto il cellulare ad un suo collega: Victor. Belen risponde che ora sa che Victor è un poliziotto e che è infiltrato nell’ospedale. Belen si offre di aiutare il commissario nelle indagini. Victor, scoperto nella sua copertura, viene allontanato dal commissario Sophie dalle indagini con suo grande dispiacere. Sara, nel frattempo, dà qualche cenno di ripresa e sembra svegliarsi dal coma. Victor, nel frattempo, cerca di parlare con Belen e gli racconta di com’è la sua vita. Victor chiede al medico di non rivelare il suo sereto, chiedendo aiuto per la risoluzione di questo intricato caso. 

Gli esami medici confermano che Victor è stato drogato nella terza puntata de Il Sospetto 2 e il personale dell’ospedale si chiede se la polizia sta facendo abbastanza per proteggere medici e infermieri. Scopolamina è il preanestetico utilizzato per drogare Victor ed il cui aumento è nella misura del 40%. Il commissario Sophie si rende conto che a questo farmaco può potenzialmente accedere chiunque essendo pochi i controlli. L’inferiemera Natalia Sanz è tenuta sotto controllo dal commissario Leduc, che crede lei menta in merito al controllo dei farmaci di cui è lei responsabile. La polizia scopre che quella stessa droga che annulla la volontà potrebbe essere stata usata anche negli altri casi riguardanti Isabel e la dottoressa Sara Guzman. Il responsabile potrebbe essere il dottor Legarra. 

Comincia la terza puntata di Il Sospetto 2 con Alain che si rende conto, parlando con Don Pedro, che Victor è rimasto vittima di un aggressione e che qualcuno lo ha portato via dalla stanza del paziente. Ora lo vediamo sul cornicione del tetto dell’ospedle, penzolante, in evidente stato di shock con Alain che cerca di salvarlo. Victor vorrebbe essere lasciato andare ma alla fine Alain riesce a tirarlo su. Arriva la polizia in ospedale con il commissario evidentemente preoccupato per il suo uomo. Belen assiste Victor e gli chiede se sia drogato, chiedendogli anche il perché si trovasse nella stanza di Don Pedro. Victor si accorge di aver smarrito il suo cellulare che, finendo nelle mani sbagliate, potrebbe rischiare di far saltare la sua copertura. Il dottor Miguel mantiene un atteggiamento sempre più ambiguo, mentre Sophie nota il suo cambiamento di umore.

Questa sera va in onda in prima tv su Canale 5 la terza puntata di Il sospetto 2, la fiction spagnola che sta riscuotendo in Italia un certo successo così come la prima. Vedremo come il cerchio si stringe su Daniel e Gines, il portantino dell’ospedale, che sono ritenuti i responsabili dei gravi crimini che si sono consumati intorno e dentro il Policlinico di Madrid. Dopo il funerale di Isabel, Miguel si sente sempre più braccato (dopo aver ucciso il marito di Isabel di cui lui era l’amante). Sophie Leduc (Mar Sodupe) cerca di capirne di più e con le sue capacità professionali oscura la figura del commissario Casas. Nel frattempo l’agente Victor (Yon Gonzàlez) viene aggredito ma riesce a convincere Belen a collaborare con la polizia, fornendo delle preziose informazioni. Una leggerezza potrebbe costare cara all’ispettore Vidal. Chi si nasconde però davvero dietro costui? 

Tra pochissimo il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda il terzo appuntamento con la fiction di origine spagnola Il sospetto 2, che vede – proprio come la prima stagione – Yon Gonzalez tra i volti principali del cast. Nei panni dell’agente sotto copertura Victor, il protagonista sta cercando di indagare su una serie di omicidi e scomparse che vedono vittime alcune donne, tutte legate in qualche modo alla stessa struttura ospedaliera. Nell’appuntamento odierno, in particolare, la sua copertura da infermiere rischierà di saltare del tutto, mentre il commissario Casas lavorerà con Sophie, in grado di portare un grande contributo alle indagini: tanto da farlo sfigurare? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda de Il sospetto 2 sintonizzandosi su Canale 5 alle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

Più tardi, in prima serata Canale 5, il pubblico del piccolo schermo potrà tornare tra le corsie del policlinico Montalbano a seguire le indagini che Victor, Vidal, il commissario Casas e il collega francese stanno portando avanti in merito a quanto successo a Isabel, Sara e Catherine. Le anticipazioni rivelano che Sophie darà ampiamente riprova della sua grande abilità, mentre per Miguel le cose non sono affatto semplici da gestire. L’uomo, infatti, ha ucciso Enrique e, q quanto pare, si è anche liberato del suo corpo. Quando verrà scoperti tutto ciò? Ci sarà qualcuno che inizierà a sospettare di lui? Anche i social, e in particolare la pagina Twitter Social Mediaset, hanno voluto ricordare al pubblico l’appuntamento in prime time: “Colpi di scena, intrighi, azione. Questa sera su #Canale5 torna #IlSospetto” (clicca qui per vedere il tweet). Naturalmente, ogni piccola novità potrà essere commentata dai telespettatori con l’hashtag della serie originaria in Spagna: che cos’altro succederà questa sera?

Non sono bastati i promo ad alta tensione per tenere incollati i fan davanti allo schermo per questi nuovi episodi de Il Sospetto. La serie spagnola non ha conquistato il pubblico di Canale 5 tanto da rimanere ancorata al di sotto del 10% di share senza ottenere i risultati sperati. Anche le anticipazioni della quarta puntata de Il Sospetto 2 in onda proprio oggi, 5 agosto, lasciano pensare che le cose per Victor non si metterenno bene. Il commissario Sophie Leduc otterrà l’incarico di coordinare le indagini e questo metterà a rischio la copertura di Victor. Come se non bastasse il fascino di Belen potrebbe farlo cadere (nel vero senso della parola), è per lei che questa sera lo vedremo penzolare dalla terrazza? Clicca qui per vedere il promo della nuova puntata

Il piccolo schermo di Canale 5 è pronto per un nuovo appuntamento con Il sospetto 2, la serie tv di origini spagnole che vede Yon Gonzalez tra i protagonisti: stasera, venerdì 5 agosto 2016, andrà infatti in onda la terza puntata prevista. Andiamo a scoprire qualche anticipazione: Victor dovrà riprendersi dal colpo in testa ricevuto, mentre le indagini proseguiranno. In particolare, il commissario Casas stringerà il cerchio attorno al portantino Gines e a Daniel: anche Sophie dimostrerà di cavarsela davvero bene, tanto da oscurare i passi in avanti fatti da Casas. Che cosa scoprirà la donna? Infine, la copertura di Victor potrebbe essere a rischio: qualcuno verrà a sapere la sua vera identità?

La seconda puntata de Il sospetto 2 ha preso il via sul piccolo schermo la scorsa settimana, e per la precisione venerdì 29 luglio 2016: tutta l’attenzione è ancora puntata sul Policlinico Montalban, dove Victor e Alain – entrambi sotto copertura – stanno indagando sull’omicidio o la scomparsa di alcune donne legate alla struttura, Catherine, Sara e Isabel. Victor, in particolare, sospetta del portamento Gines che, messo alle strette confessa che Catherine aveva tentato il suicidio: la polizia, però, non crede a questa tesi e cerca conferme. Nel frattempo, Vidal e Sophie ritrovano una delle donne, ancora in vita: si tratta della psichiatra dell’ospedale, Sara Guzman, che viene immediatamente ricoverata. Mentre viene celebrato il funerale di Isabel, Miguel ed Enrique hanno uno scontro a causa della relazione extra coniugale della donna. Lidia, a capo degli infermieri, sembra sapere qualcosa in merito ai vestiti che Sara aveva indosso: subito dopo scatta l’allarme antincendio e Victor capisce si tratta di un diversivo per fare del male alla Guzman. L’agente sotto copertura riesce a garantirne l’incolumità, ma è chiaro che qualcuno si sta prendendo gioco di loro e che punta ai vestiti della vittima. Victor, allora, cerca di parlare con Don Pedro per capire chi ha fatto scattare il falso allarme e le dita puntano contro Lidia: all’interno dello studio, però viene aggredito. Intanto, Enrique è convinto che Miguel possa sapere qualcosa di più su Isabel: si reca da lui, ma dopo una minaccia viene ucciso e probabilmente cremato…