Tra i grandi momenti della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio 2016 c’è sicuramente l’inno di Katy Perry, ”Rise”. Questo vedrà protagonista proprio la splendida cantante che potrà così dimostrare al suo pubblico ancora una volta di essere in un momento di splendida forma. Nel video l’artista compie una vera e propria battaglia in paracadute, un omaggio alla poeticità dello sport anche se il testo poi ci racconta molte altre cose. Il brano infatti se si analizza parla della vita e di quella battaglia che ogni giorno si fa per trasformare le proprie volontà nel riuscire poi ad arrivare giorno dopo giorno a quello che poi riusciremo a conquistare. L’attesa sale per l’esibizione e sul web, soprattutto sui social, sono moltissimi i commenti di chi non vede l’ora di vedere come l’artista si vestirà per l’occasione.
C’è grande attesa stasera per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio 2016 che vedrà tra i protagonisti anche Katy Perry. La ragazza infatti porterà sul palcoscenico il suo ultimo singolo ”Rise” che farà anche da colonna sonora alla stessa manifestazione. Il pubblico non vede l’ora di sentirla cantare e anche di scoprire come sarà vestita. Una parte del pubblico però sottolinea come avrebbe preferito vedere Orlando Bloom, l’attore suo fidanzato, come mamma l’ha fatto visto che in settimana hanno fatto scalpore le foto che arrivavano dalla loro vacanza in Italia e che lo ritraevano completamente senza veli. Bloom non ci sarà ovviamente, ma presto scopriremo come sarà vestita e come si disimpignerà la splendida cantante.
Da qualche giorno Katy Perry sembra essere al centro di tutto. Il suo nuovo singolo dal titolo “Rise” ha conquistato ben presto il titolo di inno non ufficiale delle Olimpiadi di Rio, che prenderanno il via alle 00.20 di sabato 6 agosto. Katy Perry, però, si è resa protagonista di una vicenda molto singolare a causa di una foto che la ritrae assieme ad Orlando Bloom. Come riporta Im Messaggero, lo scatto, pubblicato dal New York Daily News, ha fatto in poche ore il giro del mondo. Mostra la cantante e l’attore ondeggiare sull’azzurro delle onde della Sardegna su un paddleboard, ma quello che colpisce è che Orlando Bloom ha scelto di comparire completamente senza veli. La foto, che vede Katy Perry divertita dalla singolare situazione, sembra aver conquistato tutti i fan della coppia.
Le Olimpiadi di Rio prenderanno il via poco dopo la mezzanotte di sabato 6 agosto (ora italiana). Come riporta l’Agenzia Ansa, per questo evento l’inno ufficiale è stato realizzato dal divo del samba Thiaguinho, con la collaborazione del rapper Projota. Ma la NBC ha annunciato che adotterà “Rise” di Katy Perry per le diverse trasmissioni che riguarderanno le olimpiadi, visto che il brano è stato realizzato proprio per dare la carica agli atleti statunitensi che prenderanno parte alla gara. Katy Perry è orgogliosa della sua ultima fatica e ha annunciato l’uscita del video poche ore fa, pubblicando sul suo profilo di instagram una foto tratta dal montaggio. Le parole che accompagnano lo scatto racchiudono tutto il significato del suo messaggio:”Through the blood, sweat (lots of it), and tears, we keep rising. Finally, my new video for #RISE. Link in bio! Per vedere la sua foto potete cliccare qui.
Sarà il nuovo singolo di Katy Perry dal titolo “Rise” il brano prescelto dall’emittente televisiva americana NBC come inno non ufficiale dei Giochi Olimpici di Rio. Il brano, in particolare, verrà utilizzato per tutte le trasmissioni della manifestazione, inclusa la cerimonia di apertura. Con questa canzone Katy Perry spera di donare alla squadra olimpica statunitense una marcia in più, soprattutto grazie al messaggio significativo trasmesso dalle parole del testo e dall’intensità della musica. Il nuovo video, diretto da Paul Gore, è già online e sembra aver catturato l’attenzione di tutti in pochissimo tempo; nelle immagini che scorrono, accompagnate dalle parole di Katy Perry, vediamo la protagonista in una situazione estrema, a stretto contatto con la natura e pronta a prendere il volo nonostante le difficoltà. La ritroviamo fra le montagne, mentre corre con il suo paracadute, ma gli ostacoli del percorso la portano ben presto a farei conti con le situazioni avverse, in acqua, bloccata dalle mille complicazioni degli sport estremi. Ma si sa, la forza di volontà vince su tutto e la protagonista riesce ben presto a rialzarsi per tornare in cima alla montagna e prendere il volo. “Rise” è un brano molto forte, con il quale la cantante, che ha realizzato il pezzo proprio in occasione delle Olimpiadi in Brasile, sembra voler spronare tutti, non solo gli sportivi, a non arrendersi di fronte alle prime difficoltà. Per vedere il video potete cliccare qui.