Sono giornate davvero molto particolari queste di agosto, per i nati del segno del Sagittario: lo sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo realizzato per Latte e Miele. L’astrologo si concentra in particolare sulla sfera amorosa: “questo è un agosto che in amore non me la racconta giusta, più che altro perché sei tu a voler mettere alla prova qualcuno, perché magari ti sei stancato di un continuo tira e molla”, fa però presente l’astrologo. Per quanto riguarda il lavoro, invece, entro settembre ci sarà un cambiamento da gestire, che può voler dire un trasferimento piuttosto che un cambio di ruolo.



Qualcosa vale, è importante: è questo che lo Scorpione inizia a sentire in questo periodo, e Paolo Fox – nel suo oroscopo realizzato per Latte e Miele – parla proprio di un rapporto o di un’amicizia. Venere tra poco non sarà più in rapporto conflittuale con il segno , ma l’astrologo ci tiene a sottolineare che “non è che di punto in bianco tutte le relazioni chiuse, finite, ostacolate nella seconda metà di luglio saranno più gestibili, perché poi dipende anche da chi sta con te, dalla persona con chi hai a che fare, però se non altro da parte tua c’è un sentimento di maggiore disponibilità”. Per quanto riguarda il lavoro, invece, Paolo Fox conferma che ci sono in vista piccoli o grandi successi.



In questo momento, i nati sotto il segno della Bilancia sembrano avere dei grandi consigli per tutti: e Paolo Fox – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele – consiglia di ascoltarli attentamente. La Bilancia può godere di un cielo ricco di azione e di rinnovamento, dove non mancheranno gli spostamenti, sottolinea ancora l’astrologo: “se in questo periodo incontri la persona giusta, potresti fare veramente delle scelte mai fatte nella vita”. Anche per quanto riguarda l’ambito lavorativo, non è assolutamente escluso che qualcuno si decida a lasciare una strada per cambiare completamente direzione: non ci saranno sacrifici, però, ci tiene a far presente Paolo Fox. E anche vero che i nati del segno sono particolarmente ansiosi e hanno bisogno delle certezze: dunque, per realizzare tutto questo, potrebbe essere necessario fare buon viso a cattivo gioco. Importante avere al fianco la persona giusta.



Una Luna decisamente riflessiva sta toccando il segno delle Vergine in questo momento, e le giornate sembrano essere buone per i nati del segno: questo è quello che Paolo Fox sottolinea nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele. Non solo la Luna, in ogni caso, conferma ancora l’astrologo: anche Venere è in arrivo e “chi pensa che i Vergine non siano in grado di amare, sbaglia, sbaglia di grosso. Di solito invece hanno una certa logica in amore, spesso sono di aiuto al partner” è la sua sottolineatura, per quanto riguarda la sfera amorosa. Agosto, fa presente Paolo Fox, sembra davvero un mese importante sia per le relazioni che sono appena nate sia per quelle che vanno avanti ormai da molto tempo.

Per tutti i nati del segno del Leone, si sta già iniziando a pensare a quello che sarà utile fare durante il mese di settembre, dove – come sottolinea anche Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo stilato per Latte e Miele – inizierà un importantissimo transito del piante Giove. “Le situazioni che partono in questo periodo, in termini di amore, di lavoro, non sono oda spingere, ma anche da verificare” fa presente l’astrologo, che si focalizza in particolare su coloro che portano avanti un’attività in proprio. È questo il momento per poter porte a casa qualcosa di più, e dunque l’oroscopo è davvero buono non solo per chi è già affermato ma anche per coloro che stanno iniziando ora a farsi strada. “Non bisogna limitarsi: il Leone di solito non lo fa, in questo periodo meno che mai dovrà farlo” è il consiglio finale di Paolo Fox per il Leone.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro deve recuperare l’energia, per poi esplodere di forza a settembre. Questo stato di “beatitudine” durerà poi fino al prossimo anno! È possibile che anche se le occasioni lavorative non sono mancate, le abilità del Cancro non siano state del tutto apprezzate. Anche chi ha intrecciato dei nuovi rapporti professionali, adesso si ritrova a dover stare gomito a gomito con chi non gli va a genio. I prossimi saranno infatti mesi in cui il disagio si farà sentire. L’amore invece, campo prediletto dai nati del segno, è in pole position. Meglio approfittarne! Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “i Cancro vivono per l’amore e ora possono fare scelte importanti”. 

I Gemelli sono perplessi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che vivranno questo stato d’animo soprattutto i nati del segno che hanno voglia di iniziare una relazione. L’astrologo aveva infatti già annunciato nei giorni scorsi che questo mese di agosto avrebbe fatto credere a molti di aver incontrato l’anima gemella, ma che sarebbe stata difficile frequentarla. Vuoi per lavoro o per altri impegni, questo Cupido sembra tenere sulle spine il Gemelli. Non è raro inoltre che qualcuno dei nati del segno senta che ha di fronte una persona che non può soddisfare tutti i propri desideri. Non si può parlare di un periodo no, è solo l’amore che richiede di pazientare, anche a chi vive una relazione ormai da anni. Ottimo invece il lavoro, dove qualcuno potrebbe già aver vinto una sfida importante oppure è in procinto di ricevere delle occasioni da sviluppare a settembre. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha inoltre ribadito che questo agosto sarà per i nati Gemelli il momento giusto per rilanciare.  

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete potrà vivere un momento d’oro soprattutto per l’amore. Saranno specialmente le relazioni nate a luglio a poter assumere prospettive importanti. Periodo di rimonta quindi per le relazioni in generale, anche se non è escluso che da qui a sabato qualche nato del segno possa arrivare a dire veramente come la pensa. Agosto sarà un mese in cui cercare un equilibrio fra corpo e mente, minati da recenti tensioni. E’ arrivato il momento per l’Ariete di ammettere di non essere invincibile e di avere qualche piccola incrinatura. Anche dal punto di vista lavorativo ci saranno momenti difficili, soprattutto perché i nati del segno detestano sottostare agli ordini degli altri, mentre invece adesso bisogna puntare alla tranquillità. Sia come atteggiamento con cui proporsi, sia come meta da raggiungere. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “le tue capacità verranno valorizzate, ma non proprio come vorresti tu. Bisogna accontentarsi”. 

Il Toro ritorna ad essere forte. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà così soprattutto oggi, anche se molti avranno notato un cambiamento già da qualche ora. Merito anche di Venere che è entrata in un transito vantaggioso e che contribuirà a rendere questo agosto un mese grandioso per i sentimenti. E’ ora del riscatto! Soprattutto perché sotto tutti gli altri punti di vista il Toro zoppica un po’. Meglio andare in vacanza se si ha la possibilità, sempre ammesso che in questo mese non si sia ricevuto qualche incarico importante. Sono molti infatti i nati del segno ad aver gioito per una nuova mansione in arrivo o per un progetto da mandare avanti. Ecco perché ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito che “adesso bisogna impegnarsi di più”, ma anche di ritrovare quella serenità che sembra perduta da un po’ di tempo. 

Un po’ di pensieri, sembra, per i nati del segno Sagittario in questo mese di agosto: Paolo Fox, nelle previsioni realizzate per Latte e Miele, fa presente che è necessario mettere in ordine sia i sentimenti che le carte. Per quanto riguarda la sfera amorosa l’astrologo ci tiene a sottolineare: “Se dopo un grande entusiasmo vissuto alla fine di luglio, c’è un amore che non va, è meno tonico bisogna capire il perché: sei cambiato tu o è cambiato il partner? O magari era solo un’avventura passeggera?”. In particolare, arriva anche una raccomandazione per tutte le coppie che hanno deciso di convivere: non bisognerebbe soffermarsi troppo sulle polemiche, e come prima cosa cerca è necessario cercare di capire dove spendere questo mese d’agosto, ormai iniziato. 

Rimane qualche piccola perplessità per i nati del segno dello Scorpione: è necessario – come sottolinea Paolo Fox nel suo oroscopo stilato per Latte e Miele – smaltire al meglio tutto il nervosismo, le tensioni e le arrabbiature che si sono aggiunte una per una negli ultimi giorni del mese di luglio. Il consiglio dell’astrologo è quello di rimanere cauti: la cosa migliore da fare è cerca di evitare discussioni che potrebbero portare qualche fastidio ulteriore. Inoltre, come per molti altri segni, anche per lo Scorpione Venere sta per essere in buona posizione, garantendo successo per quanto riguarda la sfera amorosa: “vincere una sfida è possibile”, ha voluto concludere poi Paolo Fox per lo Scorpione.

Contraddittorio il segno di Pesci in questo momento, specialmente per quanto riguarda l’aspetto che coinvolge i sentimenti: nonostante le parole piene d’amore, sembra infatti che tutti i nati del segno abbiamo la testa altrove. “Prudenza con Gemelli, Sagittario e Vergine”, sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo stilato su Latte e Miele: ci potrebbe essere la possibilità di rimettersi in gioco con questi segni, ma attenzione perché – essendo di un’indole completamente diversa dalla tua – potrebbero esserci alcune difficoltà. L’astrologo passa poi a discutere di lavoro: si possono affrontare tutte le novità con entusiasmo, dal momento che agosto è l’ultimo mese di mancanza per i Pesci. Si può cambiare qualcosa a livello economico, un fornitore o anche banca: è bene, infatti, di sbarazzarsi di tutte quelle situazioni che non interessano più, torna a ribadire Paolo Fox su Latte e Miele.

Agitazione per l’Acquario, specialmente alla fine di luglio. I nati del segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox realizzato per Latte e Miele, hanno bisogno di ripartire, concentrandosi magari su questioni differenti. “Anche al lavoro” specifica l’astrologo “nel quale è molto importante andare avanti, avere un progetto nella mente da realizzare e anche andare contro corrente”. Attenzione, però: non bisognerebbe fare sempre il ‘bastian contrario’, perché si potrebbe arrivare a rimetterci, specialmente per quanto riguarda la salute. “Agosto potrebbe essere il mese giusto per tentare delle mediazioni anche in amore” ha concluso infine Paolo Fox per l’Acquario.

Si inizia un nuovo lavoro, c’è qualcosa di nuovo da programmare nella propria vita: di fondo, in questo momento, per i nati del Capricorno c’è un dubbio. È questo quello che viene sottolineato da Paolo Fox nell’oroscopo stilato su Latte e Miele. “Non sono pochi i Capricorno che stanno pensando ad un nuovo ruolo, o anche ad una nuova azienda, un nuovo modo di porsi” fa presente ancora l’astrologo, che ci tiene ad aggiungere che nel mese di settembre andranno rimboccate le maniche, anche per coloro che hanno avviato un’attività da poco tempo. “Grande il cielo di agosto per l’amore: giovedì e venerdì giornate importanti proprio per i sentimenti”, conclude infine Fox per il Capricorno, passando a discutere della sfera amorosa.

Ci sono diversi pensieri per la Bilancia: è un momento in cui sono previsti impegni importanti e c’è la necessità di rimettersi completamente in gioco. Nell’oroscopo che Paolo Fox ha stilato per Latte e Miele viene sottolineato che spesso tutti i nati del segno hanno il desiderio di vivere nel lusso e tra le assolute comodità,  ma invece il consiglio in questo momento è proprio quello di rimboccarsi le maniche e di darsi assolutamente da fare. “Le passioni che nascono ad agosto possono essere rafforzate a partire da settembre” fa inoltre presente Paolo Fox per quanto riguarda la sfera sentimentale dei Bilancia. In conclusione, l’astrologo sottolinea che presto si avrà l’ingresso di Giove nel segno: nonostante ciò non risolverà subito tutti i problemi, può dare la possibilità di rimettersi in pista. 

Azione diretta per la Vergine: questo è il momento adatto, lo sottolinea anche Paolo Fox nelle previsioni stilate du Latte e Miele per tutti i nati del segno. Ma in quale campo? Questo è giusto domandarlo. L’astrologo, in merito, non ha dubbi e sottolinea immediatamente di mettere in primo piano la sfera amorosa: da domani, venerdì, si potrà infatti vantare l’arrivo di Venere e le relazioni e i sentimenti saranno del tutto privilegiati. “Questa è una Venere morbida, una Venere attiva, una Venere che parla di sentimenti che si risvegliano, di sentimenti nuovi, a meno che tu non ponga limiti e paletti” ci tiene a sottolineare l’astrologo, che conferma ancora una “fase di grande recupero emotivo” per la Vergine.

Momento molto forte per il Leone: questo è il verdetto delle previsioni per i nati del segno realizzate da Paolo Fox per Latte e Miele, ma molto spesso tutti coloro che appartengono al Leone tendono a convincersi che non tutto stia andando esattamente alla perfezione, dal momento che tendono a pretendere il massimo in ogni cosa che fanno. “A maggio, quando stavi veramente giù di corda, quando sei arrivato addirittura a lamentarti, cosa che un Leone non fa mai se non è costretto, cosa dovremmo dire?” ha ribadito l’astrologo, sottolineando che è più che chiaro che in qualche modo si sta andando avanti. Il suo consiglio è quello di invertire la marcia: spazzare via i pensieri negativi e tenere a mente che sia il lavoro che l’amore possono attraversare una fase di rinascita in questo periodo.

Pianeti a favore per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete: secondo le previsioni stilate da Paolo Fox per Latte e Miele, almeno fino a questo venerdì il cielo è particolarmente favorevole, anche per l’amore. “È un momento importante per quelli che hanno in corso una storia” sottolinea l’astrologo, aggiungendo poi “per quelli che vogliono recuperare forza fisica , voglia di vivere”. Il discorso, poi, si sposta anche sull’ambito lavorativo che sta attraversando, invece, una fase di ricostruzione: è possibile che qualcuno abbia in mente di mettersi nuovamente alla prova, lanciandosi senza troppe certezze. Altri, invece, saranno costretti a rivedere il loro ruolo: “dipende dalla forza e dalla volontà, ma questo veramente è un cielo molto importante e interessante”, ha concluso Paolo Fox per l’Ariete.

Pensieri per il Toro, ma questo non significa affatto che sia una cosa negativa: è un agosto di forza per i nati del segno, come sottolinea Paolo Fox nelle sue previsioni e nell’oroscopo stilato su Latte e Miele. Il consiglio dell’astrologo, però, è preciso: sarebbe necessario un po’ più di rilassamento, anche per ritrovare quell’equilibrio interiore di cui si è alla ricerca. Almeno due settimane di pausa dal lavoro servono: lasciando da parte il fatto che è agosto, tempo di ferie dunque, c’è anche il bisogno di rallentare permettere insieme idee, progetti, e cercare di proporre una ripartenza davvero in grande stile. “Chi parte alla ricerca di nuovi amori, sarà soddisfatto già a partire da domani” ha spiegato poi Paolo Fox passando alla sfera amorosa “Venere inizierà un transito molto importante”.

Perplessità per i Gemelli, specialmente sul fronte amoroso e specialmente per coloro che hanno appena iniziato una relazione: è questo quello che viene sottolineato da Paolo Fox nell’oroscopo stilato su Latte e Miele per tutti i nati del segno. È vero che, spiega ancora l’astrologo, che le nuove storie possono sembrare molto interessanti, ma ancora il Gemelli non ha chiaro se l’altra persona sia degna di fiducia oppure no e non sa esattamente con chi ha a che fare. In questi quindici giorni, in effetti, i problemi sembrano non proprio così semplici da affrontare, anche per coloro che portano avanti un rapporto da molto più tempo: “possono diventare insormontabili i problemi di coppia se non vengono gestiti con attenzione anche in questo momento”, ha concluso l’astrologo per i Gemelli.

Super forza fino a venerdì per il segno del Cancro: è questo quello che evidenzia Paolo Fox nell’oroscopo stilato per Latte e Miele, aggiungendo poi che a partire da venerdì il pianeta Venere sarà in transito nel segno e renderà l’amore più che mai favorevole per tutti i nati a cavallo tra il mese di giugno e quello di luglio. “Va ricordato che gli ultimi due o tre mesi sono stati importanti per il lavoro” ha specificato poi l’astrologo passando ad occuparsi della sfera lavorativo “ma anche per l’energia che hai dovuto impiegare. Sei in ricarica”. Paolo Fox, dunque, ammette che agosto sarebbe ideale per concedersi un po’ di meritato relax.