La querelle tra Fabrizio Corona e Nina Moric è senza fine. L’ex re dei paparazzi e la sua ex moglie di stanno facendo la guerra per l’affidamento di Carlos che la Moric, come ha svelato sui social, non ha potuto vedere neanche in occasione dell’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta. Furiosa per non poter svolgere il suo ruolo di madre come vorrebbe, Nina Moric si sfoga sui social. Poche ore fa ha postato l’immagine di un leone accompagnata dalle parole “Non serve a un ca**o ruggire se non sai sbranare”. E’ il mood di oggi di Nina Moric che i fans hanno accolto benissimo “rubando” il link alla modella che continua ad avere un rapporto diretto con i suoi fans. Sempre genuina e senza peli sulla lingua, il link di Nina Moric avrà un destinatario preciso? Cliccate qui per vedere il post.
Mentre continua la querelle con Fabrizio Corona, Nina Moric turba i sogni dei suoi fans postando sui social una foto in cui appare senza veli mettendo in mostra il suo magnifico corpo. Nonostante abbia da poco compiuto 40 anni e abbia alle spalle anche una gravidanza, per la modella croata è come se il tempo non fosse mai passato. Quello che sfoggia la Moric è un corpo che assomiglia ad un’opera d’arte: longilineo, muscoloso al punto giusto e senza nessun difetto. Tutte le parti intime sono perfettamente coperte e la foto non è assolutamente volgare. Una foto che è stata particolarmente apprezzata dai fans che scrivono: “in questa foto non ci trovo alcunché di scandaloso. Ci vedo una donna strepitosamente bella, che riposa tranquilla. Non vi sono parti intime in mostra, in mostra qui vi è soltanto la bellezza. È una foto artistica, null’altro. Nina è una madre modello”, “Bella la foto, bellissima lei, volgarità zero!!!!”, “Meraviglia di donna”. Cliccate qui per vedere il post.
Lo scontro tra Nina Moric e Fabrizio Corona non si placa sui social network, a causa della decisione dell’ex re dei paparazzi di pubblicare nei suoi profili Instagram e Facebook diverse foto in compagnia del figlio Carlos. Tale scelta non era risultata affatto gradita proprio dalla madre del piccolo. A tal proposito hanno preso posizione anche numerosi fans di Corona, che non hanno rinunciato ad esprimere il loro punto di vista nei social network nei confronti della delicata querelle: ‘Bravo papà, la presenza di un padre è molto importante’ ,’ Sei grande Corona, si vede che tuo figlio è molto importante. Non badare alle critiche altrui e vai avanti per la tua strada’ , ‘ E’ uno spettacolo vedere padre e figlio così uniti, sono sempre stata dalla tua parte e spero che in futuro non mi deluderai’.
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona continuano ad essere tra i protagonisti assoluti del gossip dell’estate 2016. La cantante delle Donatella, spesso immortalata in foto particolarmente piccanti in compagnia dell’ex re dei paparazzi, non rinuncia a godersi qualche serata di sano divertimento in quel di Milano. Ieri sera è stata la volta del Radetzky Cafè della capitale lombarda nel quale Giulia si è diretta con una mise sportiva, caratterizzata da jeans e una camicia rossa a quadri. Come da lei stessa confermato nel suo profilo Instagram con tanto di hashtag, si è trattato di una ‘Rednight’. I commenti dei fans non potevano farsi ad attendere, da parte di chi considera il suo look sempre al top. Clicca qui per vedere la foto.
Fabrizio Corona e Simona Ventura insieme sul piccolo schermo. Nella prossima stagione televisiva, Simona Ventura tornerà al timone di un programma tutto suo sulle reti Mediaset. La regina dell’Isola dei Famosi, dopo aver accettato di mettersi in gioco come naufraga, sarà ricompensata con l’assegnazione di uno show che la vedrà in prima linea su Italia 1. La trasmissione, secondo quanto scrivono Dagospia e TvBlog, sarà composta da quattro puntate e, pur non avendo ancora un nome ufficiale, sarà una rivisitazione de “Il brutto anatroccolo”. Accanto a Simona Ventura, in questa sua nuova avventura televisiva, ci potrebbe essere proprio Fabrizio Corona. 361Magazine, il nuovo sito di Alfonso Signorini, parla di una possibile presenza di Fabrizio Corona nel ruolo di giurato del programma. La probabile presenza di Corona, però, stando a quanto si legge sul sito di Signorini, avrebbe mandato su tutte le furie la Ventura. “Si dice che la Ventura abbia posto un veto ai vertici di Mediaset: ‘o me o Corona’. In realtà Simona Ventura non ha alcun potere di porre veti a Mediaset, per cui le toccherà accettare la presenza di Corona se vuole condurre il programma. Visto che la scelta di Fabrizio è fortemente voluta da Maria De Filippi, produttrice del programma. Quindi la Ventura o ritornerà a più miti consigli obbedendo alle decisioni di Maria o il programma le verrà tolto”. Simona Ventura, dunque, si arrenderà accettando di avere Corona come compagno di squadra?