I Pesci sono più tranquilli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che rimane tuttavia un sottofondo di amarezza per tutto ciò che è successo sul lavoro negli ultimi mesi. Magari si è fatto molto, ma alla fine sono stati gli altri ad avere dei vantaggi, mentre ai nati del segno o non è rimasto nulla o molto poco rispetto all’impegno avuto. Diverso lo scenario invece per chi ha un’attività autonoma: presto ci saranno delle scelte da fare, del tutto nuove rispetto al passato. In generale, i nati dei Pesci devono proprio lanciarsi a capofitto nelle situazioni e per qualcuno potrebbe voler dire pensare di assumere una nuova responsabilità oppure intraprendere una nuova mansione. Nelle prossime settimane cambierà il cielo e Giove non si troverà più in opposizione. Questo vuol dire un cambiamento anche nella vita dei nati del segno, con vantaggi su più fronti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “chi ha una causa legale, una rivalsa in atto, avrà delle soddisfazioni”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrà contare su un periodo felice per l’amore. Le risposte ci saranno a fine mese, mentre adesso i nati del segno giocheranno qualsiasi asso rimasto nella manica. Agosto non è sicuramente il mese in cui si troverà l’anima gemella, ma ritorna la voglia di stare insieme, di amare. Ci saranno quindi molte soddisfazioni da questo punto di vista e se si ha un partner in questo momento dalla propria parte, si potrebbe addirittura pensare di cambiare città. Magari per qualche tempo oppure come trasferimento effettivo con un affitto o l’acquisto di una casa. L’Acquario in questo momento non vuole avere confini e pensare in grande, soprattutto per il luogo scelto in cui stare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “magari non può farlo perché deve stare sempre sullo stesso posto, ma la fantasia vola, vola alta”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno in questo momento cerca qualche certezza in più. I nati del segno che invece hanno il partner giusto al proprio fianco, potrebbero già essere convolati a nozze oppure aver iniziato una convivenza. Chi invece non vive questo tipo di situazioni, le sta cercando. Anche se l’amore è in primo piano, è sul lavoro che il Capricorno adesso non è proprio contento. Tutto ciò che si è fatto negli ultimi mesi non ha dato i risultati sperati, forse al limite può aver raggiunto la metà della soddisfazione prevista. Qualcuno potrebbe inoltre essere preoccupato per un’idea che non dà certezze sul lungo periodo, oppure prevedere di partire da capo per un progetto in ballo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “inevitabilmente ci vorrà tutta la tua testardaggine per portare avanti questo tipo di situazioni”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario è ormai da tempo che cerca di liberarsi di vecchie abitudini, inclinazioni già vissute da troppi anni. Il mese di agosto vedrà infatti i nati del segno impegnati a potare i famosi rami secchi. Non è un periodo di solito in cui si agisce in questo senso, ma adesso sono molti coloro che si rimboccheranno le maniche per buttare tutto ciò di cui non hanno bisogno e fare delle grandi pulizie estive. Qualcuno del Sagittario potrebbe aver vissuto una discussione fra giovedì e venerdì e risentirne ancora oggi. La lite potrebbe essere avvenuta anche in amore e in questo caso, come nel precedente, non c’è altro da fare che capire che cosa è andato storto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “agosto lascia in piedi solo le situazioni che valgono”. 

Lo Scorpione punta all’amore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo week end in particolare darà qualche gioia ai nati del segno che ancora credono nell’amore e nei sentimenti. Non si parla solo di due cuori ed una capanna, ma anche di amicizia e relazioni personali in generale. I nati dello Scorpione che non si ritrovano in questo stato d’animo dovrebbero cercare di essere più positivi. Spesso infatti questo segno tende ad essere il principale motore dei propri guai. Per esempio potrebbe arrabbiarsi con furia con qualcuno e poi ripensarci, oppure pensare che un atteggiamento duro possa essere vincente e poi vedere che non è così. Qualsiasi sia la tendenza adottata, alla fine è proprio lo Scorpione a farsi del male. Anche la giornata di oggi, come quella di ieri, sarà importante per amicizie, contatti e relazioni. Buona unione con il segno della Vergine, ma come ha previsto ieri Paolo Fox su Latte e Miele, “e anche con quello dell’Acquario che c’è più completamento che affinità”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia sia in cambiamento, ma molto a rallentatore. Qualcosa infatti sembra muoversi, soprattutto per i nati del segno che stanno per iniziare una nuova mansione o aprire una propria attività. Tutto questo in previsione del mese di settembre che si rivelerà importante sotto molti punti di vista. Il cielo è buono, ma i nati del segno non devono restare con le mani in mani e darsi invece da fare. Soprattutto se hanno delle richieste da fare, purchè non siano azzardate. In questo caso non ci saranno soddisfazioni in arrivo. Questo ultimo giorno del fine settimana parla ancora di sentimenti, favoriti i nati della Bilancia che vogliono avere maggiori certezze. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha anche previsto “molta sensualità in arrivo e anche voglia di amare”. 

La Vergine può contare su un cielo importante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’influenza di Venere stia attirando a sé molti nati del segno. Questo è un cielo significativo per chi vuole vivere l’amore in modo sereno, ma anche avere una storia più protetta. Chi invece ha chiuso una storia da poco ha ancora qualche diffidenza in corso, ma è il momento migliore per abbattere qualche muro. La volontà di rimettersi in gioco c’è ed il cielo è davvero favorevole in questo senso. Sono molti i nati del segno infatti che nei mesi scorsi hanno troncato una relazione che si trascinava da tempo, come previsto dall’astrologo nel corso delle varie settimane. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece ricordato che “c’è chi ha dovuto cambiare riferimenti affettivi” ed ora è arrivato il momento per risalire la china.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete è carico di energia, ma vive delle tensioni nel suo cielo. E’ vero anche che non bisogna pensare ai nati del segno come degli esseri sovrannaturali, in grado di sostenere qualsiasi peso. Anzi, in questo periodo se si hanno attorno molte persone che pretendono e basta, può arrivare anche ad arrabbiarsi. Meglio non fare viaggi lunghi e pensare al riposo in questo periodo, soprattutto nel caso in cui si faccia qualcosa che richiede un grande impiego di energie. Si può puntare ai sentimenti, per esempio, soprattutto perché già gli ultimi giorni di luglio si sono rivelati importanti da questo punto di vista. Qualcuno adesso sta vivendo uno stop, mentre da settembre ci sarà un lungo periodo di riflessione e revisione, anche del pensiero: è necessario prendere la rincorsa e scendere di nuovo in campo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “c’è chi ha avuto qualche disguido lavorativo o personale, bisogna riprendere quota”. 

Il Toro ha di nuovo la forza dalla propria parte. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci ricorda che Venere sta avendo un nuovo transito da poche ore ed è inevitabile che i nati del segno ne sentano l’influenza. Il Toro si sente adesso più attraente, più vincente sotto il punto di vista sentimentale. Soprattutto i maschi del segno possono dare qualche affidabilità in più, dato che spesso le loro relazioni durano anni. E’ vero però che anche se danno qualche certezza maggiore, adesso non vogliono proprio vincoli di nessun tipo. Il Toro non si conquista con la sfida, ma con l’abitudine, suo punto di forza in quanto segno di Terra. Sono tanti quindi che adesso, dopo un periodo buio, sono di nuovo pronti per aprirsi ai sentimenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarebbe stata una “giornata ideale per chi va in vacanza e vuole vivere qualche emozione”. 

I Gemelli vivono l’amore al rallentatore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questi primi 15 giorni di agosto saranno di verifiche. I nati del segno che stanno vivendo in questo momento una crisi, la dovrà affrontare per forza. Qualcuno magari è lontano dalla persona che ama, oppure si è innamorato di chi ha già una storia in ballo. I sentimenti sono quindi in bilico, mentre il lavoro ha ottime stelle. Saranno molti i nati del segno infatti ad avere un’occasione con cui scendere in campo fra la fine di questo mese e l’inizio di settembre. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “dopo periodo di sfide arriva periodo di vittorie”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro vivrà una giornata un po’ bassa dal punto di vista dell’amore. Questo week end deve invece essere vissuto con serenità in qualsiasi modo. L’attenzione maggiore deve essere diretta ad un’eventuale polemica in famiglia ed anche alle parole scelte, così come a qualche emozione non proprio cristallina nei sentimenti. Meglio svagare la mente nel caso in cui si ritorni a quella discesa vissuta nei primi 15 giorni di luglio: se non si dovesse agire in questo senso, è probabile che si verificheranno delle discussioni. Ecco perché sarebbe meglio allontanarsi da tutto, pensare a recuperare un po’ le energie per poi ritornare lì dove le cose sembrano essersi arenate. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti suggerito di trascorrere questo “fine settimana lontano dal traffico, dalle insidie e dalla stanchezza”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone avrà ottime stelle che rimarranno tali anche nel corso del prossimo anno. Questa seconda metà dell’anno aiuta molti nati del segno, soprattutto perché Giove è in ottima posizione ed avrà una grande attività ancora per qualche settimana. Questo fine settimana è all’insegna della positività che vine in aiuto -e non poco- a chi ha conosciuto di recente una persona speciale. Dopo lunghi mesi di silenzio assoluto, il Leon torna quindi a rimettersi in gioco nell’amore. Questa ventata di novità influirà anche il lavoro, dove anche se manca ancora qualche certezza e non si cononosce l’esito di qualche progetto in corso, si può fare ancora molto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha voluto tranquillizzare i nati del segno e li ha spinti a non lasciarsi ingannare da tutto quello che vedono ora. D’altronde, come ha ricordato, “da cosa nasce cosa”.