Oggi, Domenica 7 agosto è prevista alle ore 21,15 su Cielo la messa in onda del film di genere azione – thriller The Package, diretto da Jesse V. Johnson e con la partecipazione nel cast di Steve Austin, Dolph Lundgren e Darren Shahlavi. Nel trailer del film (per guardarlo cliccate qui) viene raccontata la storia di Thomas, picchiatore e recuperatore di crediti per conto di un potente boss malavitoso che si ritrova a dover fare una consegna importantissima per un altrettanto potente boss venuto dall’estero. Tuttavia quando si accorge che l’oggetto della consegna è lui stesso, è costretto a combattere contro tutto e tutti per riuscire a salvarsi, nella speranza che non sia troppo tardi. Un film caratterizzato da tanta azione che peraltro è visibile anche in diretta streaming sul sito di Cielo, cliccando qui.



The Package è il film che andrà in onda su Cielo oggi, domenica 7 agosto 2016, in prima serata. Si tratta di una pellicola direct to video, ed ossia non destinata alla distribuzione cinematografica ma commercializzata direttamente per supporti Home Video: è stata prodotta dalla casa della Caliber Media Company in collaborazione con la Lighthouse Pictures, la Motion Pictures Corporation of America e la Pitchblack Pictures mentre la distribuzione è stata gestita dalla 01 Distribution almeno in Italia. Il film è stato diretto dal regista Jesse V. Johnson, il soggetto e la sceneggiatura sono state create da Derek Kolstad e la fotografia è stata curata da C. Kim Miles. Jason Dale ha realizzato il montaggio, mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da Sean Murray: la scenografia è stata ideata ed implementata da Renee Read mentre i costumi utilizzati nelle riprese sono opera di Beverley Wowchuck. La durata del film è di 1 ora e 33 minuti.



The Package è il film in onda su Cielo oggi, domenica 7 agosto 2016 alle ore 21.15. Una pellicola d’azione e thriller realizzata nel 2013 negli Stati Uniti. Il film è stato diretto dal regista Jesse V. Johnson e nel cast figurano Dolph Lundgren, Steve Austin, Darren Shahlavi, Jerry Trimble e Michael Daingerfield. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Ci troviamo nella città americana di Seattle dove vive un uomo di nome Tommy Wick (Steve Austin) che per vivere porta un lavoro che certamente non può essere definito tradizionale oppure classico. Tommy infatti è quello che viene definito un picchiatore per conto di un boss della malavita va in giro a recuperare i suoi crediti utilizzando tutta la propria forza per essere convincente. Tommy sa essere molto professionale del proprio lavoro e questo lo pone come uno dei maggiormente quotati dell’intera città. Un giorno il boss per il quale lavora lo convoca nel proprio ufficio per proporgli una missione diversa dal solito che consiste nel consegnare un importante pacchetto ad un potente boss arrivato dall’estero che è conosciuto negli ambienti criminali con il nome de Il tedesco (Dolph Lundgren). Tommy si rende conto che si tratta di un compito molto delicato che accetterà soltanto nel caso in cui il boss consideri estinti l’elevato credito che vanta nei confronti del fratello attualmente detenuto in prigione per una serie di illeciti. Tommy accetta l’incarico e dopo aver preso in custodia il prezioso pacchetto si mette in marcia per raggiungere il luogo designato per la consegna. Come aveva ampiamente previsto, durante il percorso si vede costretto a fare i conti con una serie di difficoltà e minacce ed in particolar modo viene puntualmente attaccato dai rappresentanti di altre band criminali che le provano tutte pur di mettere le mani sul prezioso pacchetto. Tommy tuttavia facendo leva sulle proprie qualità e capacità nel combattimento riesce a giungere a destinazione al cospetto del tedesco dove però c’è una sorpresa di cui avrebbe fatto molto volentieri a meno. Infatti, scopre che è lui stesso il pacchetto. Il boss è gravemente malato e per sopravvivere necessità di un gruppo sanguigno molto raro che è proprio quello di Tommy. Quest’ultimo però non ha nessuna intenzione di consegnarsi per cui ingaggia una lunga battaglia contro il tedesco e i propri uomini.