A partire dalle 13.40, su Canale 5 prenderà il via una nuova puntata di Beautiful tutta da non perdere. In questo episodio, infatti, Liam parlerà al telefono con Steffy, ma non riuscirà a ricordare nulla del loro passato. Amareggiato da questa situazione, il ragazzo chiederà a Quinn di vedere le foto del loro passato per cercare di recuperare almeno in parte alcuni ricordi. Nella puntata di domani, martedì 9 agosto, Quinn chiederà a Deacon, che in questo periodo è a corto di soldi, di ricreare alcuni fotomontaggi per dare a Liam dei ricordi falsi, in modo da ritardare il riaffiorare del suo passato. Intanto, vedremo anche Wyatt chiedere la mano di Steffy.
Il personaggio di Nicole non è certo il più amato dai telespettatori di Beautiful che, dopo avere assistito alla puntata di venerdì scorso, hanno cominciato a chiedersi se davvero si tratti di una persona ‘completamente sana di mente’. E’ questo uno dei commenti che maggiormente spopola sui social netwok, dopo che la sorellina Avant si è confrontata con Rick e Maya in merito alla decisione del cognato di lasciare villa Forrester. Nicole ha infatti dichiarato che il cambiamento effettuato da Ridge non ha alcun senso, considerando l’importanza di Maya, non solo per essere la moglie di Rick ma anche per il suo ruolo di modella di punta della Forrester Creations. ‘ Mancava solo Nicole a dire stupidaggini, adesso Maya sarebbe più importante di Stephanie. Piccole arrampicatrici crescono’ , ‘ E’ scioccante vedere Rick pienamente convinto del merito di sua moglie. Ma dove? Di fonte ad un colosso come Stephanie’.
Beautiful andrà in onda su Canale 5 anche questa settimana, rimandando al periodo compreso tra il 15 e il 19 agosto le tradizionali vacanze estive. Nell’appuntamento odierno, contrassegnato dall’inutile colloquio telefonico tra Liam e Steffy, assisteremo al ritorno a Topanga di Deacon, che già in passato aveva scoperto l’identità del misterioso ospite dell’ex moglie. Sicuramente ricorderete che aveva fatto passare qualche minuto di paura a Quinn, minacciandola di rivelare quanto accaduto alla famiglia Spencer. L’arrivo di Sharp avrà sempre a che fare con la curiosità di sapere cosa stia combinando la gioielliera e se davvero sia riuscita a portare a termine il suo piano di separare Liam e Steffy. Ma questa volta Quinn sarà abbastanza sollevata nel rivedere il suo ex, dal quale avrà bisogno di aiuto, dopo che Liam le chiederà prove sul suo passato: i due viscidi personaggi riusciranno ad inventarsi qualcosa che sazi la curiosità dello smemorato Spencer?
La puntata di Beautiful dello scorso venerdì ha lasciato i telespettatori di Beautiful con il fiato sospeso, dopo che Liam ha risposto alla chiamata di Steffy. La Forrester riconoscerà la voce del fidanzato scomparso nel nulla? Purtroppo le cose non andranno come sperato: Liam sarà così debole e sofferente che sarà impossibile riconoscerlo dall’altra parte dell’apparecchio, e le possibilità che sia proprio lui a recuperare la memoria sentendo Steffy saranno inesistenti. La chiamata dunque non avrà nessun tipo di conseguenza e sia la Forrester che il suo Liam torneranno alla loro triste esistenza ignari di quanto accaduto.
Con il passare dei giorni, Adam comincerà a porsi più di qualche domanda sul suo passato. Sebbene continui a credere a spada tratta a tutte le bugie della sua presunta moglie, il malato vorrà sapere da lei qualcosa in più per capire come si sono conosciuti, dove si sono sposati e ogni altra indicazione utile per aiutarlo a ricordare. Vorrà dunque delle prove sui momenti più importanti della sua esistenza e, di fronte a questa richiesta, un brivido sconvolgerà Quinn: come farà a fornire al finto marito ciò che andrà cercando?
I fans di Beautiful che hanno seguito la puntata di venerdì hanno sicuramente notato la tristezza di Zende ripensando ai tempi in cui il suo rapporto con Nicole era normale. Dal momento in cui lei è rimasta incinta, però, tutto è cambiato e le cose sono peggiorate negli ultimi tempi, quando il pancione della Avant ha cominciato a lievitare. Nonostante il senso di vuoto, Zende deciderà di dare un’altra possibilità alla sua relazione con Nicole, organizzando per lei una romantica cenetta, nella quale esprimerle i suoi dubbi e le sue speranze. Ma questo incontro avrà gli esiti sperati?
È stato facile per Quinn cacciare via suo figlio nell’ultima puntata di Beautiful, ma adesso come la mettiamo con la telefonata che Steffy ha fatto a Liam? L’ultima puntata della settimana scorsa, quella di venerdì 5 agosto, ci ha regalato un vero e proprio colpo di scena sul finale ovvero la telefonata che Steffy ha fatto a Liam e a cui quest’ultimo ha risposto dopo aver fatto tanta fatica per alzarsi dal letto. Attenzione, però, perché le cose non andranno come previsto e non solo Steffy non riconoscerà Liam ma nemmeno il giovane ricorderà niente sentendo la sua voce. I telespettatori romantici faranno meglio a metterci una pietra sopra visto che dopo questa telefonata tutto cambierà. Nelle ultime puntate prima della pausa di Ferragosto vedremo Steffy mandare un messaggio a Liam in cui gli comunica il suo fidanzamento con Liam. Quest’ultimo le chiederà di sposarlo e lei, questa volta, dirà di sì per la felicità delle rispettive famiglie e soprattutto di Quinn. Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Wyatt andare allo chalet di Quinn ma solo per essere cacciato via in malo modo. Il giovane non riesce ad incontrare il misterioso uomo che ha fatto innamorare la madre e, come se non bastasse, è stato cacciato via dalla donna senza alcuna spiegazione. Wyatt è tornato alla Forrester dove ha incontrato nuovamente Steffy alla quale ha raccontato dello strano comportamento della madre e di come sia fuori mano e solitaria la sua nuova casa. Steffy si stupisce di quest’ultima cosa ma non della prima, visto che trova normale per una donna non presentare subito suo figlio al proprio uomo: magari questa volta vuole essere più cauta. Wyatt sembra essere convinto della cosa ma poi il discorso si sposta sui nuovi drammi di casa Forrester. Steffy racconta che suo padre si è trasferito alla villa e che lei ha deciso di andare a vivere là per lasciare la casa di Liam. Il giovane Spencer sembra pronto ad ospitarla se ci sarà bisogno e a Steffy la cosa non dispiace visto che in spiaggia si sta bene. Altra atmosfera a casa Forrester dove Caroline e Ridge sono alle prese con scatole e traslochi, dopo aver mandato via Rick. Proprio di questo si sta lamentando il giovane rampollo pronto ad accusare il fratello di averlo cacciato senza avergli nemmeno chiesto se avesse voluto o meno vivere ancora in quella casa. Maya conferma che Rick era uscito dalla villa solo per via del cocktail organizzato da Ridge e del quadro di Stephanie, non per non farvi ritorno. Nicole è preoccupata perché non sa adesso dove potranno vivere tutti insieme, ma Brooke risolve il problema invitandoli a restare a casa sua che per tanto tempo è rimasta silenziosa e vuota. Nicole sembra al settimo cielo tanto che Rick e Maya si avvicinano e le accarezzano la pancia per sentire il loro bambino. La cosa non piace a Zende che li guarda in modo strano, in cuor suo avrà preso una decisione che riguarda questa sorta di famiglia allargata?