L’ultima puntata di Cherry Season si è appena conclusa e, come abbiamo avuto modo di vedere, non sono mancate di certo le emozioni. La festa che Monika ha organizzato per il compleanno di Oyku è stata al centro di tutto l’episodio e ha regalato al pubblico momenti di forte emozione. La scena più importante è stata sicuramente quella che ha visto Oyku tendere una mano nei confronti di suo padre fino a perdonarlo per aver abbandonato lei e al sua famiglia. Lui, però, è stato colto da malore e si è accasciato a terra sotto gli occhi di tutti i presenti. Nel prossimo episodio di Cherry Season, Oyko scoprirà, purtroppo, una verità difficile da accettare: suo padre morirà presto, ma prima di lasciarla per sempre, vorrebbe realizzare il sogno di accompagnarla all’altare. Per farlo felice, Oyku a chiedere ad Ayaz di sposarla e l’architetto le dirà di sì. 



Non è un periodo facile per Mete, che in questi ultimi episodi di Cherry Season ha dovuto fare i conti con un bel po’ di problemi, soprattutto a livello sentimentale. Come abbiamo viSto nelle precedenti puntate, Seyma lo ha lasciato dopo aver ricevuto da lui un rimprovero per aver usato dei toni eccessivamente dispotici nei confronti delle cameriere. Sarà Bulent a risolvere la situazione e lo farà raggiungendo Seyma e chiedendo alla ragazza di tornare a casa per il bene di Mete. Naturalmente, lei accetterà immediatamente e, con Burcu fuori dalla circolazione, potrebbe diventare ben presto la nuova padrona di casa. In questo episodio, inoltre, Monika e gli altri protagonisti della soap opera organizzeranno una festa per Oyku, ma la felicità della protagonista non è destinata a durare a lungo.



A partire dalle 14.43, Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Cherry Season, che è destinata a segnare una vera e propria svolta nella vita della protagonista. Oyku, infatti, riceverà da Monika un regalo di compleanno molto speciale: una festa a sorpresa. Al party saranno presenti tutte le persone a lei care e, con un po’ di ritardo, arriverà anche Ayaz, pronto a cantare una canzone d’amore per la sua amata. Quello che per Oyku sembra essere l’inizio di un periodo sereno sta per essere rovinato, però, da un evento che le sconvolgerà la vita. Suo padre, infatti, arriverà alla festa per farle gli auguri, ma proprio mentre cercherà di consegnarle il suo regalo avvertirà un malore. Ciò costringerà tutta la famiglia a una corsa in ospedale, dove Oyku scoprirà una verità difficile da mandare giù.



Chi è la persona che sta seguendo tutti i movimenti di Ayaz nelle ultime puntate di Cherry Season, le stagioni del cuore? La domanda sorge spontanea dopo avere visto qualcuno scattare delle foto compromettenti dell’architetto, appena uscito dallo studio in compagnia della veterinaria Azli, sempre più presente nella sua vita. In effetti, tra loro non è accaduto nulla di sentimentale, ma se tali scatti arrivassero agli occhi di Oyku lei potrebbe dire la stessa cosa? Tale situazione si ripeterà anche oggi, quando Ayaz verrà fotografato mentre si troverà ad acquistare alcuni oggetti per il suo cagnolino proprio in compagnia della nuova amica. Per capire chi sia l’uomo o donna che sta seguendo il ‘fastidioso Ayaz’ dovremo pazientare poco ormai, ma possiamo anticiparvi che si tratterà della persona che più di ogni altra sta mettendo i bastoni tra le ruote alla coppia regina della soap turca! Ebbene sì, proprio la viscida Seyma!

Sarà una puntata imperdibile quella che attende i telespettatori di Cherry Season oggi a partire dalle ore 14:45. Mentre la felicità riprenderà a caratterizzare la vita di Oyku e Ayaz, che riprenderanno la loro relazione là dove l’avevano interrotta, ci sarà qualcuno che si arrabbierà prendendo atto di questa novità. Si tratterà di Onem, anche lei presente al compleanno di Oyku, e seduta al fianco del fedele collaboratore Olcay. La signora Dincer non rinuncerà a mostrare un’espressione molto seccata, quando vedrà il figlio uscire da dietro le quinte per dedicare una canzone a Oyku, e non potrà fare a meno di alzare gli occhi al cielo. Per lei dunque i dissapori con la Acer possono dirsi tutt’altro che superati, tanto che la promessa fatta al figlio poco dopo il rapimento difficilmente verrà mantenuta. Cosa avrà in mente questa volta?

Il conto alla rovescia per la pace tra Ayaz e Oyku può dirsi ufficialmente cominciato. Già nell’episodio di Cherry Season di ieri la coppia ha vissuto un momento molto bello, stando seduta in riva al mare e mangiando caldarroste, con l’architetto ancora in versione ‘eroe’. Ma ciò che vedremo fra poche segnerà di fatto il ritorno dell’amore: Ayaz perdonerà definitivamente Oyku attraverso le parole di una canzone, confermandole di non avere mai smesso di amarla. La sua presenza non era prevista alla festa organizzata per il compleanno della giovane stilista, per questo quando l’architetto uscirà cantando da dietro le quinte,   susciterà grande felicità ed emozione in Oyku, oltre che sorpresa in tutti gli amici (Mete in primis). Sarà molto romantico vederlo sorridere, dopo che per giorni quella stupenda espressione era sparita sia dal suo volto che da quello della ragazza da lui amata. E speriamo che questa volta la felicità duri a lungo!

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku cedere alle richieste della madre e degli amici. La giovane sembra pronta ad ascoltare suo padre ma solo quando lui avrà un malore e svelerà il motivo del suo ritorno: la sua malattia e imminente morte. Oyku è disperata e non solo lo perdona ma decide di esaudire il suo ultimo desiderio ovvero vederla sposata. Ayaz decide di aiutarla e di sposarla con tanto di proposta dolce e romantica ma qualcosa andrà storto e l’architetto non arriverà mai a quell’altare. Come andrà a finire per la giovane stilista? Al posto di Ayaz potrebbe presentarsi Mete, le nozze si terranno ugualmente?

La separazione tra Ayaz e Oyku non durerà mai a lungo nel corso delle 58 puntate turche (della durata di due ore) di Cherry Season, le stagioni del cuore. Ne avremo ulteriore conferma nell’episodio odierno in programma su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 quando Ayaz deciderà di partecipare attivamente alla festa di compleanno voluta da Monika per Oyku. Sebbene in un primo momento fingerà di non voler partecipare all’evento, Ayaz apparirà sul palco in compagnia di una nota cantante turca. La sua presenza lascerà sbalordita la donna da lui amata che, oltre a sorrisi e applausi, non potrà fare a meno di nascondere qualche lacrima. L’espressione degli occhi di entrambi, confermerà la ritrovata felicità: la relazione tra Ayaz e Oyku potrà quindi riprendere grazie all’amore , forte come il primo giorno.

La festa di compleanno di Oyku, in programma nella puntata di Cherry Season di oggi, avrà un altro ospite particolare. Si tratterà di Kemal, che arriverà in compagnia di Cem e di Meral per portare un regalo alla figlia. Sebbene tra loro il rapporto non sia ancora idilliaco, il regalo dato dal padre ad Oyku finirà per commuovere quest’ultima: si tratterà di un vestitino da lei disegnato quando era solo una bambina e che Meral ha cucito per lei in questa occasione. Questo dono colpirà Oyku nel segno (Ayaz sarà al suo fianco anche in questa occasione!), tanto che deciderà di seguire il padre mentre si allontanerà dal luogo della festa. In strada tra loro ci sarà un commovente abbraccio, in seguito al quale però, il padre di Oyku si sentirà male, perdendo i sensi. Oyku non potrà fare a meno che disperarsi, mentre Ayaz correrà in suo soccorso.

Amara sorpresa per quei pochi fan di Cherry Season che non sapevano ancora che la soap turca sarebbe tornata ad un appuntamento singolo. Cherry Season andrà in onda anche questa settimana ma si fermerà la prossima, per via del Ferragosto, rimane il fatto che quella di lunedì è stata una delle puntate più tenere per i fan di Ayaz. Il giovane è arrivato in soccorso di Oyku e non ha intenzione di lasciarla fino a quando non le mostrerà una cosa importante, qualcosa che potrebbe aiutarla a decidere di perdonare suo padre o, almeno di ascoltarlo. Ayaz porta la sua ex fidanzata, ora amica, al cimitero dove le mostra la tomba del padre e le racconta di aver sofferto tanto quando lo ha perso tanto da conservare il suo numero in rubrica e chiamarlo spesso fino a quando quel qualcuno ha risposto. Da quel giorno non ha più fatto il suo numero ma sarebbe tanto felice di poterlo fare e di sentire suo padre dall’altro capo e forse Oyku dovrebbe pensare a questo prima di chiudere ogni porta al suo. I due passano la giornata insieme e questo, in qualche modo, disturba anche Onem che viene trattata a pesci in faccia da un collaboratore del loro nuovo cliente che voleva la firma di Oyku sui suoi documenti e non la sua. Ayaz e Oyku si dividono e mentre quest’ultima torna a lavoro ma per essere mandata via da Monika per risolvere i suoi problemi, il bel turco finisce tra le braccia della famosa veterinaria. Qualcuno li sta seguendo e ha approfittato di una quasi caduta della dottoressa per fare delle foto ambigue ai due, queste arriveranno sulla scrivania di Oyku? Quest’ultima incontra la madre che le mostra di quanto suo fratello sia felice con suo padre e la prega di tornare a casa per ascoltarlo visto che rimarrà con loro solo per pochi giorni. Oyku assiste alla scena commossa e felice per suo fratello ma poi si rifugia a casa di Burcu dove anche l’amica la invita ad ascoltare suo padre ma senza ottenere un si come risposta. Intanto, quest’ultimo, torna a casa e inizia a tossire sputando sangue, la fine per lui è vicina? Mete ci pensa un po’ e chiama Seyma per incontrarsi e parlare ma lei non ha intenzione di cedere: lei lo ama ma non è ricambiata in egual misura, in fondo esige solo rispetto. Il giovane finisce per ubriacarsi e toccherà ad Ayaz accompagnarlo a casa dal padre Bulent.