Alla festa per festeggiare il compleanno di Carlos, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno avuto la possibilità di ritagliarsi un momento per stare da soli. Sul proprio profilo Instagram, la gemella bruna delle Donatella, ha pubblicato una foto in cui Silvia appare serena tra le braccia del fidanzato Fabrizio Corona sedendo sulle sue gambe. Una foto in cui, alle spalle della coppia, s’intravede il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso. A far rumore, però, non è la foto ma le parole scritte dalla Provvedi a corredo dell’immagine. “Mi vida”, si legge accanto alla foto. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Silvia Provvedi per l’ex re dei paparazzi che, accanto alla sua giovane fidanzata, ha ritrovato la serenità che gli mancava dopo anni trascorsi dietro le sbarre di una cella in carcere. Cliccate qui per vedere la foto.



Per un giorno, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deposto le armi per regalare al figlio Carlos un compleanno indimenticabile, festeggiato con i suoi genitori. Un momento speciale che Nina ha condiviso con i suoi followers i quali hanno applaudito il gesto intelligente dei due ex coniugi. Conclusa la feste, Fabrizio Corona è tornato subito a lavoro. Nonostante sia agosto, mese comunemente dedicato alle vacanze, l’ex re dei paparazzi che è ormai diventato un imprenditore non si concede un attimo di tregua. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti delle sue giornate lavorative ma è l’ultimo post ad aver conquistato tanti like e commenti. Merito della frase che Corona ha deciso di scrivere a corredo della foto: “Tu sei diverso. Tu il mondo non lo prendi in consegna, lo crei”. Parole che i fans di Corona hanno deciso di prendere ad esempio cercando di ricostruire la propria vita esattamente come ha fatto Fabrizio dopo aver trascorso più di tre anni nella cella di una prigione. Cliccate qui per vedere il post.



Non è certo passato inosservato lo scontro tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric, assolutamente contraria a pubblicare sui social network le fotografie del figlio della coppia, Carlos: per i due, ora, sembra (forse) essere arrivato un momento di pace, almeno in occasione di un festeggiamento. Come riportiamo anche qui sotto, Fabrizio Corona e Nina Moric si sono riuniti per il compleanno di Carlos: in quell’occasione, c’era però anche un’ospite davvero molto speciale. Nello scatto postate da Nina Moric su Instagram, infatti, al fianco di Corona si può notare anche la faccia sorridente della sua nuova fiamma, la gemella de Le Donatella Silvia Provvedi: anche lei era invitata al party organizzato dai genitori, un altro indizio che potrebbe confermare la volontà da parte di Corona e della Moric di cercare di andare d’accordo per amore del figlio. Questo fatto, inoltre, ci dà anche un’altra conferma: anche la storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e Silvia sembra procedere a gonfie vele.



Sembra davvero che tra Fabrizio Corona – che negli ultimi mesi si è destreggiato con abilità tra impegni e opportunità – e la sua ex moglie Nina Moric sia tornato il sereno, o che almeno i due stiano provando ad andare d’accordo proprio per il bene di Carlos, loro figlio. L’ultima foto pubblicata da Nina Moric, infatti, è molto eloquente: nello scatto si vede il giovane davanti ad una torta di compleanno con diverse candeline ancora accese. Al suo fianco c’è la madre, ma anche l’ex re dei paparazzi non manca all’appello. I due genitori si sono trovati dunque per festeggiare insieme il compleanno di Carlos. Nina Moric, affianco alla fotografia, ha voluto commentare “Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa Hbd Carlos”, sottolineando la volontà che appare decisamente chiara. Chissà se ora i due riusciranno a seppellire l’ascia di guerra almeno per un po’: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Nina Moric. 

Fabrizio Corona riesce costantemente a fare parlare di sé. Tramite un gesto, una fotografia oppure una dichiarazione, l’ex Re dei paparazzi torna come e quando vuole alla ribalta. Durante tutto il corso dell’estate, l’imprenditore catanese non ha risparmiato commenti e frecciatine alle sue ex storiche: Nina Moric e Belen Rodriguez. Tutto è cominciato quando Fabrizio ha affermato che ai tempi in cui stava con Belen, l’argentina era gelosissima di Nina Moric. Di seguito, Corona ha anche dichiarato che l’ex moglie nasce bellissima a differenza di Belen che bella lo è diventata nel corso del tempo. Successivamente, ha augurato ogni bene all’ex fidanzata qualora la storia con Marco Borriello fosse realmente vera anche se ha concluso con un “non amo le minestre riscaldate…”. Belen Rodriguez però, alle frecciatine dell’ex non ha mai risposto. Stessa cosa non può dirsi di Nina Moric, l’ex moglie che – delle volte – appare più agguerrita che mai. L’ex marito ultimamente pare punzecchiarla spesso, specie quando condivide scatti social insieme a Carlos Maria, l’unico figlio della ex coppia che – secondo quanto scrive la Moric – non ama apparire su internet. Nonostante le sollecitazioni da parte di Nina però, Fabrizio Corona pare fare nuovamente di testa sua e posta normalmente scatti e video insieme al piccolo Carlos che tanto gli somiglia (fisicamente). Questa guerra fredda avrà mai fine? In rete si mormora che uno degli ultimi scatti postati da Nina Moric su Instagram siano proprio indirizzati all’ex marito in segno di pace: sarà realmente così? La modella croata ha postato una immagine accompagnandola dalla seguente didascalia: “Perdona, non perché loro meritano il perdono, ma perché tu meriti la pace”. La fotografia inoltre, riportava la seguente frase: “Il perdono è la vittoria dei forti”. Mentre i fan pensano che sia chiaramente un messaggio per Fabrizio Corona, la splendida modella tace, e l’imprenditore catanese continua ad essere attivissimo sui social! Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto.