Mariarita Salino, dopo la partecipazione a Temptation Island 2016, ha ritrovato la serenità sia come persona ma soprattutto come fidanzata. La sua storia d’amore con Luca Lantieri, superata la crisi vissuta all’interno del villaggio dell’amore, procede a gonfie vele così come i rapporti d’amicizia. Oltre ad aver trovato della amiche vere in Gabriella Teodosio, Valeria Vassallo e Roberta Mercurio, Mariarita Salino ha ritrovato anche le amiche di una vita, quelle con cui ha affrontato gli anni più belli nella vita di una ragazza ovvero quelli del liceo. Mariarita ha incontrato il suo gruppo storico di amiche a cui ha dedicato delle bellissime parole sui social: “Ritrovarsi dopo 10 anni è stato bellissimo… È come se il tempo non si fosse mai fermato gli anni passano noi NO… la mitica 3D”, scrive la Salino. Cliccate qui per vedere il post.

I fans di Temptation Island continuano a seguire le vicende delle coppie protagoniste sui social network. Tra le coppie più amate c’è quella di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio che si sono detti addio dopo tre anni d’amore. Ad un mese dall’ultimo falò, Gabriella sta tentando in tutti i modi di riconquistare l’ex fidanzato ma, nonostante tutti i tentativi, la situazione non è ancora cambiata. Ernesto, infatti, non l’ha ancora perdonata per le parole che ha detto sulla sua famiglia anche se continua a sentirla sempre. “Ernesto lo sento quasi tutti i giorni! Sono io che insisto e non mollo la presa, e credo che anche a lui faccia piacere sentirmi nonostante tutto, anche perché sennò non me lo permetterebbe! Non ci siamo mai visti però, se non al compleanno di Flavio Zerella, e non nascondo che ero abbastanza provata ed emozionata in quel momento… Stavo malissimo perché avrei voluto solo abbracciarlo e non potevo perché sapevo che non avrebbe voluto” – ha dichiarato Gabriella ai microfoni di Isa e Chia aggiungendo che è stato molto strano rivederlo al compleanno di Flavio Zerella – “la situazione è rimasta immutata. Alla festa ci siamo salutati e scambiati due parole, ma insieme ad altre persone, quindi momenti per noi non ce ne sono stati né si sono venuti a creare… Sono molto contenta che le persone sostengano il mio voler tornare insieme a lui e che abbiano capito che sono davvero dispiaciuta per come sono andate le cose. Ripeto che non era mia intenzione ferire nessuno e anche se l’ho fatto, sono qui pronta a rimediare! Quindi chiedo ai nostri fan di continuare ad aiutarmi in questo, pensando positivo insieme a me!”.

Bellissima e sempre in splendida forma, Melissa Castagnoli, dopo il due di picche dato a Roberto Ranieri, continua ad essere seguitissima sui social dove i fans stanno conoscendo e apprezzando un lato inedito del suo carattere. Se durante la permanenza nel villaggio di Temptation Island, Melissa ha tirato fuori le sue armi da seduttrice, calandosi perfettamente nella parte al punto da aver fatto credere a Roberto di poter avere un futuro insieme, nella vita di tutti i giorni, Melissa è una ragazza normalissima come tante altre. In vacanza, senza pensieri e totalmente rilassata, la Castagnoli si sta dedicando ad una delle sue grandi passioni ovvero la danza. Su Instagram, infatti, l’ex fiamma di Mario Balotelli sfoggia le sue doti ballerine facendo un’ottima figura. Amante dei balli latini, Melissa è una perfetta ballerina e i suoi video raccolgono sempre tantissimi like e commenti positivi sia dagli uomini ma soprattutto dalle donne che l’hanno rivalutata dopo l’ultima puntata di Temptation Island. Cliccate qui per vedere il post.

Gabriella Teodosio è stata una delle fidanzate meno amate di Temptation Island 2016. Dopo il confronto con il fidanzato Ernesto Carnevale che ha deciso di chiudere la storia che durava da tre anni per le continue incomprensioni tra la fidanzata e la sua famiglia, Gabriella ha recuperato terreno ed oggi, sui social, è una delle protagoniste del reality dell’amore più amate e seguite. Con determinazione e coraggio, infatti, la Teodosio sta dimostrando di non dover avere paura nel mostrare i propri sentimenti. Su Instagram, infatti, la rossa di Temptation Island pubblica continuamente post con i quali non fa che chiedere scusa ad Ernesto chiedendogli una nuova possibilità. Purtroppo, però, finora, tutti i suoi tentativi sono andati a vuoto. Ernesto, infatti, non ha ancora perdonato Gabriella per le parole che ha detto di fronte a tutta Italia sui suoi genitori e, forse stanca di dover combattere per un sentimento in cui crede da sola, la Teodosio affoga i dispiaceri in un bicchiere. “E poi c’è il #rum che come fa palesemente capire Jonny Depp in “Pirati dei Caraibi” #risolvetantecose o almeno in parte”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la rottura durante la terza edizione di Temptation Island 2016, l’attenzione si è concentrata molto su Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Lui è stato preso abbondantemente di mira dal popolo della rete mentre lei è stata letteralmente ricoperta di complimenti. A conti fatti la giovanissima palermitana è risultata essere una delle fidanzate più amate di questa edizione. Il suo atteggiamento pacato, dolce e premuroso infatti, sono diventati davvero la sua arma vincente. Tra le persone che si sono complimentate con lei è emerso perfino il nome di Melissa, la single che ha letteralmente fatto perdere la testa a Roberto. Di recente, proprio l’ex fidanzato della Vassallo ha rilasciato una intervista per il VicoloDelleNews affermando come dovrebbe essere il prototipo di uomo adatto alla sua ex. Ed intanto in rete si pensa che entrambi potrebbero sedere sulla sedia rossa del trono classico di Uomini e Donne in partenza da settembre: sarà così? Mentre Roberto Ranieri ha dichiarato in televisione di non essere più innamorato della giovane ex, la stessa cosa si può dire al contrario? Valeria sarebbe pronta a ricominciare cercando un nuovo amore proprio accanto all’ex fidanzato con il quale ha condiviso ben 7 anni della sua vita? Valeria in una recente intervista per il Vicolo ha affermato di volere rimanere single: “In questo momento voglio godermi la vita da single, dopo aver vissuto 7 anni accanto a una persona che non meritava il mio amore e che mi ha deluso mostrando pubblicamente che non fosse più innamorato di me, adesso voglio dedicare più tempo a me stessa e alle amicizie messe da parte anche per lui”. La sua risposta era solo una scusa per depistare? Lo scopriremo a breve!

Ed intanto, mentre Valeria Vassallo continua a ricevere complimenti, la stessa cosa non può dirsi per Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella. La ragazza infatti, durante il suo percorso all’interno di Temptation Island 2016, aveva più volte affermato di volere lasciare il fidanzato in quanto, il suo atteggiamento non era assolutamente dei migliori. Flavio durante il corso della loro relazione d’amore ha vissuto numerosi “scivoloni” e, la coppia si è presentata a Temptation Island proprio per permettere a Roberta di potersi nuovamente fidare del fidanzato. Flavio però – ancora una volta – ha deluso le sue aspettative avvicinandosi un po’ troppo alla single Diana. Durante il corso del falò-confronto, quanto Roberta ha perdonato Flavio, il pubblico da casa e soprattutto quella della rete l’ha accusata di non avere carattere ma la Mercurio – in sintesi – si è dimostrata essere solo una donna molto innamorata. Tra le ultime polemiche online vi è quella di un probabile ritocchino e così, per evitare altre polemiche la ragazza ha postato uno scatto scrivendo: “Per chi avesse ancora dei dubbi: 1) Non mi sono ‘gonfiata’ le labbra come molti credono, ma sono solo carnose; 2) Ho il taglio degli occhi all’ingiù e sono contenta di averli così perché mi rendono particolare; 3) Vi ricordo che la perfezione non esiste, e che sono proprio i difetti a rendere unica una persona; 4) Non c’è cosa più bella della semplicità!“. Tanti i commenti di incoraggiamento da parte dei fan ma anche tante critiche! Roberta però, sembra prendere il tutto con estrema filosofia e buon umore. Cliccate qui per visionare il suo ultimo scatto social.