Tina Cipollari si sta preparando per tornare ad occupare la poltrona di opinionista di Uomini e Donne. La bionda Cipollari è tornata in Italia dove aver partecipato a Pechino Express come concorrente. Un’avventura che Tina ha accettato dopo aver ascoltato i consigli di Maria De Filippi che l’ha spinta a partire per quella che si è rivelata una splendida avventura. “Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile” – ha dichiarato la Cipollari al settimanale Top a cui, poi, ha confessato di aver deciso di partire per i suoi figli – “I miei bambini hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza!”.
Tutti i protagonisti di Uomini e Donne hanno scelto la Spagna. Dopo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche Giorgia Lucini ha optato per la Penisola Iberica per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia del fidanzato Federico Loschi che ha presto il posto di Andrea Damante nel suo cuore. Bella, felice e innamorata, l’ex tronista di Uomini e Donne sta condividendo con i fans i suoi magici momenti d’amore con Federico. Il gigante, come lo chiama Giorgia, è riuscito a fare totalmente breccia nel suo cuore della Lucini che, dopo la delusione per la fine della sua relazione con il Damante, è riuscita ad aprire nuovamente il suo cuore. Chi sperava che dopo l’addio ad Andrea ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con Manfredi Ferlicchia è rimasto deluso. In compenso, però, tra Manfredi e Giorgia c’è uno splendido rapporto di stima e affetto, molto più importante di un amore giovanile. Con Federico Loschi, dunque, Giorgioa è tornata a splendere. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Sono passati tanti anni da quando Pamela Compagnucci conquistò il cuore dell’ex tronista Federico Mastrostefano e del pubblico di Uomini e Donne ma ancora oggi l’ex corteggiatrice continua ad essere molto amata dai fans che seguono la sua vita attraverso i social network. Su Instagram la Compagnucci ha annunciato la sua maternità ed, oggi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eva Tremila, racconta le emozioni che sta provando in un periodo così bello della sua vita. Da quattro anni, Pamela è fidanzata con Alberto Gargano con cui convivere da tre anni. Il bambino è in arrivo è il coronamento di un grande amore nonché la realizzazione di un sogno. La Compagnucci, infatti, ha svelato di aver sempre desiderato un figlio e di aver sempre avuto un forte istinto materno: “Lo abbiamo cercato fortemente, era da tanto tempo che ci provavamo e finalmente è arrivato! (…) Sicuramente sarò una mamma chioccia: ho desiderato così tanto questo figlio che non lo lascerò mai, lo riempirò di amore e di attenzioni. Non sarò però una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi!” – dice Pamela che conclude con un pensiero sulle nozze – “Faccio una premessa: io sono molto cattolica per cui non nego che un giorno ci sposeremo. Ma non adesso: il matrimonio è solo un rito e se due persone si amano lo fanno scegliendosi ogni giorno. Magari più in là, con nostro figlio che ci farà fa paggetto o damigella!”.
Come tutti i toscani, Eleonora Rocchini non ha peli sulla lingua. La bella fidanzata di Oscar Branzani, durante il suo percorso a Uomini e Donne dove è riuscita a conquistare il cuore di quello che, oggi, è il suo grande amore, ha ampiamente dimostrato di essere sincera e schietta come poche. Di fronte alle critiche che riceveva non è mai rimasta in silenzio rispondendo per le rime a tutti. Un carattere forte e determinato quello della Rocchini con cui ha fatto breccia nel cuore di Oscar che ha apprezzato sin dal primo momento la sua personalità. Dal giorno della scelta sono passati più di due mesi e, nonostante l’amore tra Oscar ed Eleonora proceda a gonfie vele, le critiche non finiscono mai. La coppia è finita nuovamente nel mirino di alcuni haters per le vacanze che si stanno concedendo in questa prima estate insieme. Dopo la Sardegna e un primo soggiorno in Spagna, la coppia si è concessa nuovi giorni di relax a Palma de Mallorca. Le foto che i due hanno scatenato sui social hanno scatenato accese polemiche con alcuni fans che hanno accusato Eleonora di aver dimenticato le parole dette in tv. Durante il corteggiamento, infatti, la Rocchini aveva messo le mani avanti annunciando di non avere alcuna intenzione di cambiare la propria vita per un uomo. Dopo aver conosciuto bene Oscar, però, Eleonora, da donna innamorata, ha deciso di mettere il suo uomo davanti a tutto e a tutti. Incurante delle critiche, la Rocchini si gode la sua storia e lancia una frecciatina agli haters: “Una tigre non perde il sonno, per l’opinione di una pecora”. Cliccate qui per vedere il post.
La curiosità nei confronti dei nomi dei nuovi tronista, e anche il desiderio di scoprire quali dame e quali cavalieri faranno ritorno nello studio di Uomini e Donne a settembre stanno iniziando davvero a farsi sentire. Ma l’estate è ancora lunga, e ci vorrà ancora più di un mese perché lo studio di Maria De Filippi torni protagonista sul piccolo schermo. Nel frattempo, tutti i volti che abbiamo imparato a conoscere si stanno godendo l’estate, ognuno a modo loro: proprio stamattina, Gemma Galagani è tornata su Facebook per augurare nuovamente una buona giornata a tutti i followers e ha rivelato anche i suoi piani intensi, bellissimi e decisamente estivi. “Se il buongiorno si vede dal mattino oggi sarà una splendida giornata!!!” ha esordito la dama “La voglio vivere intensamente… Solo sole, amici, buon cibo e tanta allegria!! Buona giornataaaaa a presto!!! Bacino…” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook). Sembra proprio che Gemma Galgani, grazie ai mesi estivi, sia riuscita a ritrovare la serenità dopo il confronto avuto con Giorgio Manetti in prima serata Canale 5, dove è stata messa di fronte ad un nuovo rifiuto. Quali saranno le sue prime mosse al trono over?
Si delineano sempre di più i contorni dei prossimi tronisti che prenderanno parte alla nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne che verrà registrato alla fine di questo mese. Presso gli Studi Elios di Roma a breve, verranno ufficialmente presentati i protagonisti della nuova stagione televisiva condotta da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti i probabili nomi, alcuni dei quali provenienti anche da Temptation Island. Roberto Ranieri e Valeria Vassallo per esempio, sono due potenziali partecipanti della nuova edizione del programma in partenza da settembre. Tra gli altri però, si è evidenziato anche il nome di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli che ha dimostrato di essere un perfetto principe azzurro super tatuato! Un dettaglio infatti, ha colpito il popolo della rete e non è passato per niente inosservato. Manuel non posta nulla sui social da circa 6 giorni, da quando – in sintesi – la Mennoia ha dato l’annuncio ufficiale attraverso la sua pagina Facebook. In rete si legge: “Le opzioni sono 2: o ha problemi famigliari oppure gli hanno proposto il trono e non può usare i social…”. Noi gli auguriamo che l’ipotesi sia la seconda ma – a breve – scopriremo tutto. Nel frattempo potete cliccate qui per visionare l’ultimo scatto di Manuel prima della sua “pausa”.
Gemma Galgani ultimamente sta condividendo numerosi scatti al mare in attesa di tornare in pista. La dama torinese infatti, tornerà in televisione da settembre insieme a Giorgio Manetti e tutti gli amici del Trono Over di Uomini e Donne. Di recente, dopo aver concluso la sua esperienza con la nuova edizione di Pechino Express, Tina Cipollari ha parlato tra le pagine di “DiPiù” della dama più amata dal pubblico e – come volevasi dimostrare – le sue parole non sono state certamente gentili. “Sono a “Uomini e Donne” per commentare quello che accade tra i protagonisti del programma, quindi dico la mia da sempre. È il mio ruolo. Se ho attaccato volutamente Gemma? No, diciamo che è stato il contrario: il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani. In alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così…vomitato addosso, fatti della mia vita provata che nulla avevano a che fare con il programma. Siamo arrivati al limite dell’infamia“, ha affermato la giunonica opinionista televisiva. Nonostante queste dichiarazioni, Gemma Galgani non ha risposto assolutamente: attende di poter tornare in trasmissione? Durante il corso di questa bollente estate infatti, in tanti – compreso Giorgio Manetti – hanno espresso opinioni riguardanti la dama ma lei, elegantemente ha glissato ogni tipo di polemica.