Nelle prossime puntate di Beautiful conosceremo finalmente il misterioso nome del figlio di Caroline Spencer e di Ridge Forrester. La giovane vorrà dedicare alla sua mentore il nome del suo bambino e così lo chiamerà Douglas per via di Stephanie. La cosa farà felice Ridge almeno fino a che Thomas non avrà modo di incontrarlo e di tenerlo in braccio. Sarà allora che Ridge darà di matto capendo che sarà difficile tenere lontano padre e figlio, deciderà quindi di dire la verità? Zende e Sasha hanno passato la notte insieme, senza alcun intoppo, e adesso pensano al loro futuro almeno fino a che il giovane Forrester non si troverà davanti Nicole ancora in attesa che qualcosa per lei e il suo ex cambi in meglio. Quinn e Liam tornerà presto protagonisti e non per via della loro strampalata storia d’amore ma per una pericolosa passeggiata nei boschi che potrebbe fare una vittima illustre, chi morirà in alta quota? Siamo sicuri che i due torneranno a casa sani e salvi, chi sarà la vittima dell’ennesima furia di Quinn?



Ridge e Caroline continuano a sbagliare mentendo a Thomas sulla vera paternità di Douglas. E’ questa l’opinione dei fans di Beautiful che hanno assistito alla presentazione del bambino da parte dei Carridge ai rappresentati delle famiglie Forrester e Spencer, dimostrando di essere ipocriti come non mai. E’ questo uno dei principali argomenti di discussione nei social network, dove in molti affermano come anche la dolce Caroline questa volta abbia superato il limite: ‘Ridge che abbraccia Thomas non si può guardare’ , ‘Non vedo l’ora che Thomas venga a sapere di essere stato preso in giro così a lungo dal padre e poi mi farò qualche risata’ , ‘ Io adoro Caroline ma si sta facendo plagiare dalla falsità del marito che pensa solo a fare bella figura davanti alle altre persone.’



C’è una gradita notizia per i fans di Beautiful che nei prossimi mesi avranno modo di rivedere nelle puntate italiane un personaggio uscito di scena da diversi anni ( e rivisto, per previ apparizioni, solo di tanto in tanto). Si tratta di Felicia Forrester, che avrà ancora il volto dell’attrice Lesli Kay, come annunciato proprio da quest’ultima nella sua pagina Facebook ufficiale. Al momento non è noto se si tratterà solo di una brevissima apparizione o se questa presenza sarà in pianta stabile. Ma riterrendo più probabile la prima opzione, è inevitabile porsi una domanda: quale sarà l’evento che riporterà Felicia a Los Angeles? Sappiamo bene che i membri della famiglia Forrester tornano a casa spesso per i matrimoni dei propri cari. Dovremo quindi aspettarci nuovamente dei fiori d’arancio? Chi saranno i fortunati? 



Bambino nuovo, via il vecchio: è questa la filosofia di Ridge? Forse, fatto sta che anche nell’ultima puntata di Beautiful lo stilista ha dato il meglio di sè. Il personaggio che una volta aveva il volto di Ron Moss, si è ritrovato in una vasca con tanto di sangue e placenta per attendere l’arrivo di quello che, in realtà, è suo nipote. Caroline dopo due giorni di travaglio, alla fine è riuscita a dare alla luce il suo bambino e per Ridge è arrivato il momento peggiore ovvero tenere Thomas lontano dal nuovo arrivato. Dopo ore di attesa e di lunghi discorsi tedianti da parte di Eric, eccoci arrivati al momento clou. Nella puntata di mercoledì pomeriggio, Ridge è finalmente sceso al piano di sotto per annunciare l’arrivo del suo nuovo figlio, un maschietto, e dirsi felice. Bill chiede subito della nipote e lo stesso fa anche Katie ma lo stilista li rassicura: è andato tutto bene solo che Caroline adesso vuole riposare e quindi non permetterà a tutti di salire al piano di sopra. Il primo della sua immaginaria lista è Eric. Il nonno può salire a vedere il nascituro e lo stesso potrà fare Steffy in quanto sua sorella ma non Thomas. Per tenerlo buono Ridge gli dice che in questo modo saranno troppi e così Thomas dovrà rimandare l’appuntamento con quello che crede suo fratello ma che è in realtà suo figlio. Eric e Steffy incontrano la neo mamma che confida loro di non aver ancora trovato un nome per suo figlio ma che lei e Ridge hanno aspettato di vederlo per darglielo. Quale sarà il famoso nome? I fan più accaniti lo sanno già mentre gli altri dovranno attendere un po’ prima di saperlo. La soap è ancora tutta qui e non ci riporta allo chalet al cospetto di Liam e Quinn e nemmeno a conoscere il dopo notte di passione di Zende e Sasha. Il discorso si sposterà su altro nelle prossime puntate della soap americana?

Il rapporto tra le star di Beautiful Pierson Fodè e Jacqueline MacInnes Wood è sempre stato ottimo sia dentro che fuori dal set. Se davanti alle telecamere Thomas e Steffy sono due fratelli estremamente affiatati, tanto da supportarsi in ogni occasione, al di fuori di esse i due attori non hanno mai negato di essere cari amici, tanto da trascorrere diverso tempo insieme anche nella vita di tutti i giorni. Ecco perché la recente foto pubblicata dal sito justjaredjr.com non desta troppa preoccupazione da parte di molti sostenitori della coppia, che conosco bene il carattere estroso e amichevole di Pierson e Jacqui. Gli interpreti dei figli di Ridge e Taylor camminano insieme a Venice Beach in California, evidenziando uno splendido sorriso e una grande sintonia. Ma davvero si tratta solo di amicizia? E se invece tra loro stesse nascendo anche qualcosa di sentimentale? Clicca qui per vedere lo scatto.

La nascita del loro bambino ha riaperto in Caroline e Ridge una ferita mai completamente rimarginata. Nell’episodio di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40, infatti, i coniugi Spencer non potranno fare a meno di confrontarsi riguardo la paternità del bambino e le bugie raccontate a Thomas fino a quel momento. Sarà impossibile negare a quest’ultimo di trascorrere del tempo insieme a colui che riterrà il suo fratellino, e qualsiasi loro errore potrebbe rivelarsi fatale per portare la verità a galla una volta per tutte. Sarà per questo che Ridge e Caroline decideranno di lasciare campo libero agli incontri tra Thomas e il piccolo appena venuto al mondo.

Nella puntata di Beautiful di oggi, Steffy continuerà a sentire l’assenza di Liam, scomparso misteriosamente senza dare spiegazioni. Sebbene abbia deciso di fidanzarsi con Wyatt, la Forrester continuerà a pensare che al suo ex possa essere accaduto qualcosa di grave e che per un qualsiasi motivo lui sia sparito. A correre in suo aiuto sarà Thomas, da sempre la vera e unica spalla su cui piangere: a sorpresa il figlio di Ridge e Taylor consiglierà alla sorella di non tormentarsi per la fine della sua storia d’amore con Liam e di provare ad andare avanti con la sua vita al fianco di Wyatt. Solo quest’ultimo le è stato vicino nei momenti di difficoltà e ora merita il suo completo sostegno! Steffy seguirà i consigli del fratello?

Dopo un’assenza di diverse puntate, nell’appuntamento odierno di Beautiful si rivedrà finalmente Liam nel suo scuro chalet di Topanga. La sua moglie – carceriera continuerà a tenero lontano dalla verità sul suo passato, mentendo riguardo il loro matrimonio. Liam cercherà in tutti i modi di concentrarsi per scoprire gli aspetti dimenticati della sua vita ma a nulla serviranno le foto truccate che la perfida gioielliera gli mostrerà. Lo Spencer sarà ancora debole e frustrato e avrà come suo unico punto di riferimento colei che riterrà la moglie. Ma cosa accadrà quando finalmente la memoria tornerà a fare capolino nella sua mente?