Il Segreto tornerà domani, venerdì 2 settembre, per un nuovo appuntamento in prima tv. Le vicende dei protagonisti della celebre soap opera continueranno a raccontare molto di ciò che sta accadendo a Puente Viejo e di certo scopriremo le novità sulla ritrovata passione scoppiata fra Raimundo e Donna Francisca. Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi appuntamenti, la Montenegro è apparsa particolarmente serena, non solo con il suo amato, ma anche con i camerieri della villa. Nella prossima puntata, però, la nuova coppia felice dovrà fare i conti con una nuova bugia di Francisca. Raimundo, infatti, scoprirà che la sua amata gli sta mentendo e lei, per non perderlo, farà in modo di rivelargli tutta la verità. Intanto vedremo Hipolito pronto a fare una sorpresa a Grazia. Di cosa si tratta? un reportage fotografico realizzato da Alfonso. Come reagirà la nuova arrivata a questa notizia? Il triangolo di Ines-Bosco-Amalia volgerà presto al termine. A breve, infatti, ci saranno novità e a prendere le redini della soap opera spagnola saranno tanti nuovi protagonisti. Oltre ai giovanissimi Prado e Matias che stanno già conquistando il pubblico, nelle puntate autunnali de Il Segreto ricoprirà un ruolo di primo piano Lucas. Il bel dottore, dopo aver deciso di fare un passo indietro lasciando Aurora libera di decidere del proprio futuro, incrocerà il proprio cammino con una giovane che si trasferirà presto a Puente Vejo. Il suo arrivo sconvolgerà Lucas che si innamorerà perdutamente di lei ma sarà anche costretto a fare i conti con il suo oscuro passato. Il Segreto, dunque, regalerà due nuove e bellissime storie d’amore che, sicuramente, appassioneranno i telespettatori come hanno già fatto in passato i vecchi protagonisti.

Il Segreto sta per passare di mano in mano e con l’uscita di scena dei figli di Pepa e Tristan, in onda nell’autunno di Canale 5 nel pomeriggio e nel prime time, presto il testimone passerà ai nuovi protagonisti. Matias e Prado potrebbero essere due delle new entry più interessanti della nuova stagione della soap spagnola e c’è già chi parla di un possibile triangolo che vedrà come terzo vertice un altro giovane che presto arriverà a Puente Viejo. I giovani sono destinati ad avere un posto di rilievo nella soap soprattutto quando saremo in autunno-inverno e la soap tornerà ai soliti ritmi con le maxi puntate anche in prime time a partire dal 4 settembre prossimo. Riusciremo a resistere senza i figli di Pepa?

Al centro del prossimo appuntamento con Il Segreto, ci sarà l’incontro fra Ines e sua zia Candela, che, come abbiamo già avuto modo di vedere, riuscirà a ottenere il permesso per farle visita nel carcere nel quale è rinchiusa. Ines, in questa occasione, le rivelerà tutto ciò che ha dovuto subire nel corso degli ultimi mesi, ma il suo ultimo pensiero andrà a Beltran. La donna, infatti, chiederà a sua zia di vegliare su di lui assieme ad Aurora e a Rosario, perché Amalia sta tramando per fargli del male, ma non chiederà nulla per sé stessa, convinta di essere un’assassina. Riusciranno le donne del Jaral a proteggere il figlio di Bosco dalla malvagità di Amalia? Intanto ci saranno brutte sorprese anche per Carmelo, che costretto a difendere Severo per l’ennesima volta rimarrà ferito. Per fortuna non ci saranno dolorose conseguenze per il braccio destro di Santacruz, ma riuscirà questa nuova vicenda a fargli ritrovare il senno?

Le nuove puntate de Il Segreto porteranno su Canale 5 la storia di una nuova protagonista della soap opera: si tratta di Prado, la misteriosa ragazza che sembra aver già fatto breccia nel cuore del giovane Matias. Come vedremo nelle prossime puntate, il giovane Castaneda riuscirà a scovare il nascondiglio della sua nuova amica, ma Prado si rifiuterà di venire fuori, così Matias sarà costretto a tornare a casa da solo ma felice. Sul suo viso, infatti, farà la sua comparsa un sorrisetto da innamorato e questo sembrerà preoccupare molto i suoi nuovi genitori, che non capiranno fino in fondo il suo nuovo cambiamento di umore. Fra le storie d’amore che catalizzeranno l’attenzione nei prossimi episodi, vi è quella di Gracia e Hipolito. Il giovane Miranar, infatti, è pronto a realizzare una sorpresa per la sua amata e per farlo chiederà l’aiuto del suo amico Nicolas. Ma di cosa si tratta?

Manca poco al ritorno in tv de Il Segreto. La soap spagnola ci attende anche oggi con Ines e Amalia al centro della nuova puntata. Anche nei prossimi giorni, però, la resa dei conti tra le due sarà uno dei momenti clou tanto che i fan avranno modo di vedere Ines affermare di essere un’assassina. Il momento della verità sta arrivando e presto il segreto che la lega ad Amalia finirà anche nelle mani di Candela. La bella pasticcera potrà fare visita alla nipote e sarà proprio durante il loro incontro che scoprirà che Ines è stata rinchiusa per gran parte della sua gravidanza e che, presa dalla paura e dallo sconforto, ha impugnato la pistola che le aveva consegnato proprio Amalia. Lei ha ucciso suo padre e per questo, per settimane, è stata in balia della sua nemica. Cosa le dirà Candela a quel punto?

Le spese pazze di Donna Francisca continueranno ad essere protagoniste anche nella puntata odierna de Il Segreto. Ieri Raimundo ha cercato di dissuaderla chiedendole di evitare eccessivi costi per la festa di compleanno (e il viaggio in programma per Vienna) ma, dopo essersi reso conto di avere parlato inutilmente, preferirà evitare l’argomento interessandosi ad altro. Sarà così che l’ex locandiere volgerà lo sguardo agli affari di famiglia, frequentando i nipoti e fingendo che tutto con la Montenegro stia andando per il meglio. Quest’ultima però non si renderà conto di avere davvero esagerato con lo sperpero di denaro. E molto presto potrebbe pentirsi di tale errore…

Nelle prossime puntate della soap vedremo Severo ancora in balia del suo dolore almeno fino a che, proprio continuando a frequentare i bordelli vicini non si troverà faccia a faccia con la sorella. Ebbene sì, la dolce Sol è diventata una prostituta e i fan temono che i due possano trovarsi a letto insieme. Per fortuna non assisteremo a nessuno incesto ma Severo dovrà faticare molto per rimettersi in sesto e poi anche nel conquistare la sorella che non ha nessuna intenzione di vederlo e seguirlo dopo quello che è successo e le promesse che non ha mantenuto negli anni abbandonandola al suo destino. Cosa ne sarà dei fratelli Santacruz? Ci sarà anche per loro un lieto fine? La notizia della morte di Sol continuerà ad essere al centro dei pensieri di Severo. Nell’appuntamento odierno con Il Segreto, però, Santacruz reagirà in maniera diversa al terribile dispiacere per la perdita della sorella. Dopo la disperazione e la rabbia, per lui arriverà la decisione di dimenticare il dramma godendosi la vita al fianco di donna di malaffare. Per questo organizzerà a La Quinta Miel una festa e chiederà a Rufino anche di invitare delle ragazze non troppo per bene. Carmelo resterà sconvolto di fronte a questo cambiamento nel suo migliore amico, cercando di farlo tornare in sè, anche se l’impresa si dimostrerà più difficile del previsto.

Un punto a favore di Ines arriva con la puntata di mercoledì de Il Segreto. La soap spagnola continua ad andare in onda e si prepara a tenere compagnia ai fan italiani con la sua quarta stagione e nuovi protagonisti. In particolare, le storie che si stanno per esaurire sono quelle di Aurora e Bosco. I due figli di Pepa e Tristan, gemelli, continuano a tenere banco tra i fan di Puente Viejo e anche mercoledì pomeriggio è stato lo stesso visto che i due, a modo loto, sono stati i protagonisti della puntata. Bosco non ha creduto alle parole di Ines abbandonandola a sè stessa e tornando da Amalia che continua a fare il lupo mascherato da agnellino. La sua maschera potrebbe cadere presto visto che Don Anselmo ha incontrato Ines e ha scoperto tutto. La donna non voleva confessarsi come aveva detto a Don Pedro ma voleva solo ricevere un aiuto, qualcuno che potesse spiegare alla zia Candela quello che è realmente accaduto sin dalla scoperta che Beltran è suo figlio e fino alla sua fuga finita come tutti noi sappiamo. Don Anselmo ha creduto subito alle parole di Ines e così ha tentato di rincuorarla prima di presentarsi Al Jaral per dire tutto anche a Candela, Aurora e Rosario che hanno subito messo insieme i pezzi e hanno capito in pieno il comportamento di Ines. I quattro decidono di non dire niente a Bosco ormai in balia di Amalia ma decidono di tenere al sicuro il piccolo Beltran per evitare che la finta madre le faccia del male. Matias ha presentato alla sua famiglia la new entry, Prado, ma l’atmosfera felice e cordiale è durata poco visto che alla locanda si è presentato l’autista della corriera sulla quale viaggiavano e che accusa la giovane di aver viaggiato gratis e quindi rubando. Le accuse mettono in fuga la giovane ma non Matias che decide di aiutarla tenendola ben nascosta tra i meandri della locanda. Severo non ha intenzione di smettere di bere e , soprattutto, di avere una compagnia per la notte, una bella giovane che possa alleviare il suo dolore. La cosa fa infuriare Carmelo che, però, in questo momento sembra contare davvero poco per l’amico. Francisca vorrebbe festeggiare il suo compleanno in grande stile anche per annunciare a tutti la lieta novella del suo fidanzamento con Raimundo ma quest’ultimo si oppone a tanto spreco.

Sarà una nuova imperdibile puntata de Il Segreto quella che i telespettatori potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. La notizia riportata da Don Anselmo ha infatti sconvolto Aurora, Candela e Rosario che fin dal primo momento si sono dette convinte della veridicità delle parole di Ines. Le tre donne del Jaral faranno attenzione riguardo il comportamento della moglie di Bosco, convinte che le intenzioni della Jordan non siano delle migliori, soprattutto nei confronti del piccolo Beltran del quale la perfida donna intenderà liberarsi. Ed infatti la crudele Amalia continuerà a portare avanti i suoi perfidi intrighi, fingendosi la vittima della situazione e facendosi persino visitare da Lucas.

La conoscenza di Prado ha sconvolto la vita di Matias, che dopo il primo incontro avvenuto in autobus non è riuscito a dimenticare la ragazza neppure per un solo istante. Nell’episodio de Il Segreto di oggi, il giovane non riuscirà a godere la felicità per essere diventato un Castaneda anche davanti alla legge. Emilia e Alfonso cercheranno in tutti i modi di fargli dimenticare Prado, consigliando di pensare ad altro ma per Matias ciò risulterà impossibile. Scoprirà infatti che la misteriosa ragazza sarà nascosta nel magazzino della locanda e a quel punto non potrà fare a meno di avere con lei un nuovo confronto.