Il business per Fabrizio Corona è una ragione di vita e l’ex re dei paparazzi non smette mai di provare a espandere le sue attività per aumentare i profitti. Per realizzare i suoi grandi progetti ha però bisogno di avere accanto persone capaci e in questo momento è alla ricerca di nuovi collaboratori. Per questo Corona ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook una sorta di annuncio: “Stiamo inserendo 3 risorse nel nostro ufficio Marketing/Commerciale. Si richiede: Determinazione, organizzazione e serietà. Inviare CV e Lettera motivazionale a: fitness@sipuede.com”. In meno di un giorno le parole dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez hanno fatto il giro del web con una trentina di condivisioni e saranno sicuramente tantissimi coloro che, oltre a commentare lo status, hanno deciso di tentare la sorte inviando il loro curriculum. Clicca qui per vedere il post.



Forse seguendo le orme del fidanzato Fabrizio Corona, Silvia Provvedi si sta allenando per diventare una “dangerous girl”. In un video pubblicato sulla pagina Instagram de Le Donatella, vediamo la partner dell’ex rei dei paparazzi mentre si allena insieme alla sorella. Le due cantanti non fanno certo semplici esercizi cardo o un po’ di acquagym. Insieme al loro trainer Paolo Zotta, Silvia e Giulia Provvedi si danno da fare armate di guantoni: addominali, kick-boxing, esercizi con la palla e aerobica coordinata ai piegamenti. Le sequenze si concludono con i tre che salutano allo specchio e sono stati oltre 31mila i followers de Le Donatella che hanno apprezzato questo loro approccio grintoso all’allenamento: clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti lasciati dai fans.

Leggi anche

Fabrizio Corona, nato il figlio Thiago con la fidanzata Sara Barbieri/ È il secondo dell'ex re dei paparazziGiulia e Silvia Provvedi a Verissimo: "Abbiamo rischiato di perdere nostra madre"/ "Ci diamo forza a vicenda"