Dopo la struggente lettera che Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti confessandogli tutto il suo amore, la dama è tornata nello studio del trono over di Uomini e Donne sedendosi ancora una volta di fronte all’uomo che le fa battere il cuore. Nella prima registrazione della nuova stagione del trono over che si è appena conclusa, Gemma Galgani è tornata più in forma che mai per scrivere, stavolta per sempre, l’ultimo capitolo della sua storia con Giorgio Manetti. Dopo un battibecco con Tina Cipollari che l’ha accusata di essere solo in cerca di fama e popolarità, per Gemma Galgani arriva finalmente il momento di rivedere l’uomo che l’ha fatta tanto soffrire. Accolto da una gioiosa Tina Cipollari, Giorgio Manetti si è seduto di fronte a Gemma complimentandosi con lei per la splendida forma. Tina e Gianni incalzano la dama con domande sui suoi sentimenti. La Galgani ribadisce di non essere più innamorata anche se si emoziona nel ricordare alcuni momenti vissuti con Giorgio. I due opinionisti di Uomini e Donne non credono alle parole di Gemma che, tuttavia, si dichiara ufficialmente libera.



Per tutta l’estate, Gemma Galgani è sempre stata molto presente sui social dove, ogni giorno, ha rivolto saluti e messaggi ai fans. Oggi, però, qualcosa è cambiato. La dama storica del trono over di Uomini e Donne è rimasta in silenzio. Nessun messaggio del buongiorno per le fans che stanno inondando comunque di affetto la bacheca della Galgani. Cosa nasconderà il silenzio di Gemma? I fans non hanno dubbi. La dama è in viaggio verso Roma dove, negli studi di Cinecittà, tra pochissimo, andrà in scena la prima registrazione della nuova stagione del trono over. La Galgani, dunque, sta per tornare in tv. La dama darà vita ad un confronto con Giorgio Manetti o chiederà a Maria De Filippi di voltare definitivamente pagina dimenticando tutto quello che è accaduto nella scorsa stagione?



C’è grandissima attesa per la prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che, a quanto pare, questo anno (forse) sarà messo un po’ da parte per dare ampio spazio alle dinamiche giovani dei 4 nuovi tronisti del programma. Ecco perché, mentre domani, venerdì 2 settembre 2016, il trono classico tornerà in pista negli Studi Elios per la seconda registrazione, del Trono Over al momento non si conosce nulla. Gemma continua ad essere al mare (sembra ancora per poco) e Giorgio prosegue con l’organizzazione della sua vita lavorativa. Il pubblico però, attende con vera ansia le nuove dinamiche dell’ex coppia e il confronto sembra proprio dietro l’angolo. Questo anno le loro problematiche verranno messe un po’ da parte oppure saranno nuovamente al centro della scena? Lo scopriremo solo dopo la prima registrazione del programma che ci offrirà, come sempre, gustose anticipazioni.



Gemma Galgani ha quasi concluso le sue vacanze estive e così, prima di tornare ufficialmente in televisione, la dama torinese ha condiviso con i fan uno scatto di un dolcissimo bimbo, scrivendo: “La spensieratezza di Umbi è presente in ogni angolo adulto che c’è in me!! Dopo tutto da loro dobbiamo imparare tanto.. Buonanotte!!!”. Tanti i commenti per la dama: “Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio. Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia. È qui e ora. Non pensa al passato, non pensa al futuro. E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa (Osho Rajneesh)”, “Che splendida dedica rivolta al tuo bellissimo amico Umbi!”, “Grazie per condividere sempre con noi tutte le tue emozioni. Ah dimenticavo Umbi è bellissimo…”. (Cliccate qui per visionare foto e commenti)

I misteri del web si infittiscono… in attesa di scoprire quale sarà la data della prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne con il confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il gabbiano nelle scorse ore aveva postato una immagine augurando a tutte le sue fan un buon inizio del mese. “Settembre è un po’ come gennaio… si ricomincia dopo la pausa estiva, si fanno nuovi propositi, si torna alla routine di sempre… con la speranza che qualcosa di diverso e di più bello possa davvero accadere… buon settembre!”. L’immagine però, proprio alcuni minuti fa è stata cancellata: come mai? Conteneva messaggi fastidiosi? Oppure al cavaliere non piaceva più? Nell’attesa di rivedere l’ex coppia più amata del trono senior in televisione, questi sono gli interrogativi di inizio giornata… il gabbiano credeva di avere confuso le date e di non essere a settembre? Come direbbe il buon Dandolo… “Ah, saperlo!”.

Giorgio Manetti ha molta cura della sua pagina ufficiale Facebook. Ecco perché, stanotte ha augurato una serena notte alla fan con una dedica speciale su settembre: “Settembre è un po’ come gennaio… si ricomincia dopo la pausa estiva, si fanno nuovi propositi, si torna alla routine di sempre… con la speranza che qualcosa di diverso e di più bello possa davvero accadere… buon settembre!”. Tanti – come sempre – i commenti delle estimatrici del bel cavaliere toscano: “Per ricominciare per nuovi inizi per sperare…… La vita è cosi tutta in ripresa….. E che sia una buona ripresa…… Buona giornata a tutti”, “Eh no Giorgio. ….io da oggi sono in ferie…….buon inizio di mese a te, e fai un buon percorso della tua vita. …..bacio”, “buongiorno Giorgio speriamo che settembre mi porta belle cose davvero dobbiamo avere sempre fiducia nella vita anche dopo tante sofferenze buon settembre anche a te”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).

E Giorgio Manetti stanno aspettando come tutti, la prima registrazione ufficiale del Trono Over di Uomini e Donne. L’ex coppia più amata dal pubblico del programma, tornerà in pista e, per forza di cose dovrà confrontarsi. Anche se entrambi volessero che il silenzio facesse da contorno alla loro passata relazione, con la presenza in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, questo intento apparirà del tutto impossibile. Inoltre, come avete visto anche durante la passata edizione, gli opinionisti del programma sono massicciamente dalla parte dell’affascinante gabbiano toscano che, nonostante tutto, non perde occasione per tirare in mezzo la sua ex fidanzata. Di recente infatti, un singolare invito ha destato davvero scalpore e, i fan dell’ex coppia si stanno chiedendo se qualcosa di positivo bolle in pentola oppure no. Durante la fine del mese infatti, Giorgio Manetti presenterà alcuni incontri di seduzione nella Capitale. Questa estate si sono svolti i primi due e, se ben ricordate, stando alle prime indiscrezioni web si apprese che gli eventi furono una vera delusione. Se gli organizzatori hanno voluto riportarli nuovamente in “vita” a quanto pare le news del web puzzavano un po’ di menzogna, non trovate? Quello che però colpisce è l’insolito gesto del cavaliere che, tra le pagine di “Top” ha espresso il desiderio di avere la sua ex fidanzata tra i partecipanti dell’evento. Gemma accetterà l’invito? Oppure dopo il sonoro due di picche dello scorso 3 giugno non vi parteciperà mai? In fondo, se si riflette su questa cosa, il gesto apre un po’ le speranze e, una donna emotivamente fragile come Gemma (in quanto visibilmente innamorata), non dovrebbe essere illusa in questo modo. Per quanto molti si schierino proprio dalla parte di Giorgio Manetti, crediamo che gesti di questo tipo, per quanto eleganti e tipici della sua persona e del suo carattere, vanno ponderati con molta attenzione altrimenti, il rischio di poter fraintendere risiede proprio dietro l’angolo!