Ci siamo. La nuova edizione di Uomini e donne sta per prendere il via e non solo in tv dove troveremo i suoi personaggi dal 12 settmebre prossimo, ma anche in studio. Le prime registrazioni della serie sono già iniziate in questi giorni e oggi sarà il turno degli over. Dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne oggi pomeriggio si troveranno in studio per la tanto attesa maxi registrazione che svelerà i nuovi nomi dei possibili protagonisti, svelerà il dopo prime time di Gemma Galgani e Giorgio Manetti e poi farà venire a galla i nomi dei confermatissimi. Proprio tra questi ultimi sembra che ci sarà Sossio Aruta. Il Re Leone che i fan hanno seguito sui social in tutte queste settimane senza tv, sarà in studio o almeno così sembra seguendo il suo profilo Instagram dove ha postato un video al suo arrivo in autostrada e un posto poco fa facendo notare di essere a Roma. 



E’ iniziata la prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Confermata la presenza delle due star del programma ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani mentre non ci sono ancora molte certezze sugli altri protagonisti. Chi, però, non ci sarà sicuramente è Gabria Gagliardi che, dopo aver annunciato una pausa nel suo rapporto con Paolo, ha declinato l’invito della redazione del programma di Maria De Filippi. Pochi minuti fa, infatti, la dama ha pubblicato sui social un post con il quale ha annunciato la sua assenza al trono over nonostante l’invito ricevuto. Gabria, infatti, pur avendo vissuto una bella avventura nel programma dell’amore, ha deciso di non tornare per dare una nuova possibilità all’amore vero che ha conosciuto nella sua vita. Non è ancora chiaro se Gabria sia tornata tra le braccia di Paolo ma i suoi followers le augurano tanta felicità (cliccate qui per vedere il post). Ci saranno, invece, Luca Rufini e Sossio Aruta che potrebbe decidere di riprendere la conoscenza con Giuliana Brasiello, tornata da poco single.



La prima registrazione del trono over di Uomini e Donne regala al pubblico il primo caso: che fine ha fatto Luca Rufini? Se nel parterre del trono over spicca la presenza di Sossio Aruta, così non è per il bel Luca Rufini il cui ritorno era atteso con ansia dalle sue pretendenti. Nelle anticipazioni pubblicate sul sito di Uomini e Donne, infatti, non c’è traccia di Luca Rufini. Almeno all’inizio perché leggendole con attenzione il nome di Luca appare. Il bel Rufini, infatti, è stato indicato come l’uomo ideale da Silvia, dama 39enne con la passione per il pugilato che cerca un uomo forte ed indica Luca che ringrazia. Anche il Rufini, dunque, è tornato ad occupare la sua sedia nel parterre del trono over. Il suo è uno dei ritorni più graditi dal pubblico femminile che hanno sempre apprezzato l’indiscutibile bellezza del cavaliere che spera di trovare il vero amore.



Si è appena conclusa la prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e le sorprese non sono mancate. Tanti i ritorni in studio come quello del veterano Sossio Aruta la cui presenza non passa inosservata come nota Tina Cipollari così come tanti volti nuovi nello studio del programma di Maria De Filippi come Fausto che cerca una donna tra i 60 e i 70 anni ma non rivela la sua età o Marco, il cavaliere dalla lunga chioma bionda. Oltre alle dame e ai cavalieri che animeranno la trasmissione per tutta la stagione, nello studio del trono over tornano Roberto e Rossella. I due, dopo essersi incontrati alla prima registrazione della scorsa stagione, si sono innamorati lasciando subito il programma per vivere la storia lontano dalle telecamere. Un rapporto che è diventato sempre più importante al punto che, ai microfoni di Maria De Filippi, la coppia annuncia le nozze. Roberto e Rossella, infatti, si sposeranno ad ottobre.

E’ iniziata la prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne ma ancora non ci sono anticipazioni su ciò che sta succedendo in quel di Cinecittà. Come sempre, però, esattamente com’è accaduto nella prima registrazione del trono classico, non mancheranno gli ospiti. Gli utenti del web, infatti, sono convinti che, prima di tornare ad occuparsi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Maria De Filippi darà spazio alle coppie nate e scoppiate nel corso dell’ultima stagione. In particolare, i fans del trono over si aspettano di vedere in studio Ernesto Russo e Laura Cola il cui rapporto procede a gonfie vele. Avendo avuto poco spazio in trasmissione nella scorsa stagione, Ernesto e Laura avranno la possibilità di parlare pubblicamente della loro storia? La coppia scoppiata che, però, scatenerebbe maggiore discussione è sicuramente quella di Gianluca Mastalli ed Erika Ruffolo che si sono recentemente detti addio. L’ex cavaliere, però, non ha mantenuto ottimi rapporti con la redazione ma la sua presenza che ha sempre scatenato discussioni sarebbe un’ottima base di partenza per la nuova stagione.

Finalmente ci siamo. Dopo mesi, si alza il sipario sulla nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Da pochissimi minuti, nello studio di Cinecittà, hanno fatto il loro ingresso le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi, pronti a regalare nuove emozioni al pubblico. In attesa di capire chi, tra i protagonisti della scorsa stagione è tornato, Wittytv ha diffuso la prima immagine della nuova stagione del trono over. Nella foto in questione è tutto tranquillo in attesa che comincino le scintille. Nel post, infatti, lo studio è ancora vuoto. Oltre alle sedie delle dame e dei cavalieri ci sono anche quelli degli opinionisti che, esattamente come la scorsa stagione, ci saranno Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Ancora un po’ di pazienza, dunque, e finalmente vi sveleremo tutte le anticipazioni della prima registrazione dell’anno. Cliccate qui per vedere il post.

Sta per alzarsi il sipario sulla nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Tra pochissimo, le dame e i cavalieri torneranno in studio per la prima registrazione dell’anno. C’è molta attesa per l’inizio della puntata che vedrà tanti ritorni famosi, in primis quello di Sossio Aruta che, dopo aver trascorso un’estate con i propri figli, è pronto a rimettersi in gioco per trovare il vero amore. La giornata della registrazione è iniziata molto presto per Sossio Aruta che ha dato il buongiorno ai fans in modo particolare. Su Instagram, infatti, ha condiviso un video scrivendo: “Stamattina sono cascato dal letto troppo presto…ci vuole la carica….ANDIAMO A COMANDARE…IO DA SOLO SIAMO IN TANTI…????????…#uominiedonne #..IL RE LEONE”. Sossio Aruta andrà a comandare anche nel parterre del trono over? Cliccate qui per vedere il filmato.

Quando si registrerà la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Questa domanda è diventata il vero tormentone delle ultime ore. Quello che sappiamo riguardante Uomini e Donne interessa il trono classico. Domani, venerdì 2 settembre 2016 infatti, i 4 nuovi tronisti torneranno presso gli Studi Elios per registrare la seconda puntata del trono classico. Nell’attesa, dame e cavalieri aggiornano costantemente i fan con fotografie, stati Facebook e commenti in risposta. Ecco perché, anche Luca Rufini, pronto a ritornare in pista, allieta le fan con fotografie e pensieri. “Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare”, questo il suo ultimo pensiero social accompagnato da uno scatto. Il giovane cavaliere romano farà furore anche questo nuovo anno? Lo scopriremo a breve ma, nel frattempo, potete cliccare qui per visionare il suo intenso scatto web.

Gli ex protagonisti (ed attuali) del Trono Over di Uomini e Donne sono tutti in vena di augurare la buona giornata ai follower attraverso i social. Ecco perché, dopo Gianluca Pannullo e Rossella Bova questa volta tocca ad Anna Tedesco. La dama con molta probabilità tornerà nuovamente in pista a partire dal 12 settembre, data in cui si riapriranno i battenti di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco cosa scrive la dama accompagnando il suo pensiero da una fotografia che la ritrae: “I pensieri sono qualcosa d’inafferrabile, a volte posso essere trasformati in parole a volte da silenzi. Buongiorno amici”. Ore fa, proprio sulla pagina della dama un utente ha chiesto delle informazioni riguardo la prima registrazione del Trono Over ma Anna Tedesco non ha dato alcuna informazione in merito. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Nell’attesa di poter vedere dame e cavalieri nuovamente in TV grazie al trono over di Uomini e Donne, le poche notizie che arrivano, giungono come da tradizione dai social network. Nelle ultime ore, Gianni Sperti è in vena di romanticismo e perché no, un pizzico di malinconia. Una bellissima fotografia, un cielo azzurro ed un gabbiano libero: “Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare!”, questo ciò che ha scritto l’ex ballerino di Amici, sommerso successivamente di “Mi piace”, condivisioni e commenti e, alcuni, data l’immagine citano Giorgio Manetti: “Adesso il gabbiano ritornerà in trasmissione e con lui il suo business, i suoi corsi di seduzione (ahahah) e le sue serate. E poi dite che quella che ha voluto visibilita è stata Gemma… Ma per favore!”, “Ma allora è un incubo anche x te il gabbiano !!”, “Ma il gabbiano….nooooooo… basta!”. La “citazione” è stata sicuramente involontaria ma, il pubblico della rete non “perdona”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed i commenti).

Rossella Bova, un po’ come tutti gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, prosegue serenamente la sua vita tra lavoro, amici e Facebook. L’ex dama romana infatti, ha un seguito importante di fan ed amici che ogni giorno la seguono con affetto e stima e lei, non perde mai l’occasione per condividere con loro i contenuti web della sua pagina, tra fotografie, video, stati e citazioni interessanti. Oggi a quanto pare, la Bova è abbastanza “disordinata”, ecco perché postando un selfie ha scritto di seguito: “La ragione è una mano premuta sul petto a placare il battito del nostro cuore disordinato. Cit. Buongiorno”. Qualcosa bolle in pentola dal punto di vista emotivo/amoroso? Vedremo se l’ex dama condividerà qualcosa in riferimento al suo stato sentimentale! Nel frattempo, se volete visionare lo scatto, potete cliccare qui di seguito.

Gianluca Pannullo continua ad essere molto presente sui social, specie su Facebook dove condivide spesso messaggi personali che ricevono costantemente l’approvazione da parte delle estimatrici. Questa mattina l’ex cavaliere ha voluto dare il buongiorno a suo modo, sdraiato sul letto con i muscoli in evidenza e l’aria sognante ha scritto: “Le persone a cui tengo sono poche… Sono quelle che ti scrivono sempre senza aspettarsi una risposta.. Quelle che gioiscono per una tua conquista e ti confortano per una sconfitta.. Quelle insomma che non si aspettano nulla da te.. vogliono solo viverti come tu vuoi e come tu hai piacere a tuo modo di ricambiare se ti senti di farlo…”. Tanti like e commenti: “Buongiorno Gianluca… condivido il tuo pensiero”, “Non potremmo mai andare d’accordo io se ti scrivo la risposta la pretendo”, “Sei una bella persona ma il tuo spirito libero invade la tua esistenza. Penso che la cosa più bella in questa vita è dare e avere. Parlo di sentimenti naturalmente. Cmq tutta la mia stima”. (Cliccate qui per visionare foto e commenti).

I fan del Trono Over di Uomini e Donne non vedono l’ora di conoscere la data ufficiale della prima registrazione del programma. Si è già creata tanta attesa e, la maggior parte “dell’ansia da fan” gira intorno all’incontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Provando a mettere un po’ da parte dama e cavaliere, indaghiamo sui possibili nuovi risvolti che la stagione di Uomini e Donne potrebbe portare in pista a breve. Tra i famosi “ritorni” ufficiali in studio, si è parlato del cavaliere romano Luca Rufini che, a quanto pare, prenderà parte anche di questa nuova edizione. Tra gli altri, sembra confermata anche la presenza di Sossio Aruta, affascinante calciatore campano che ha fatto girare la testa a Tina Cipollari (ricordiamo ancora le sue sfilate…). Sossio in trasmissione aveva intrapreso una storia d’amore con Giuliana Brasiello che purtroppo è finita male con lei innamorata di Cristian Offer uscire dal programma con lui. Durante questa estate però, le cose non sono andate bene e Giuliana e Cristian si sono lasciati mentre Sossio è ancora single. Giuliana tornerà in studio? La speranza dei fan è proprio quella di rivederli entrambi in trasmissione e riprendere quello che è stato lasciato in sospeso durante lo scorso anno… staremo a vedere!

Oltre a Gemma e Giorgio, i fan del Trono Over di Uomini e Donne attendono fortemente Tina Cipollari. L’ex vamp del programma infatti, dopo aver preso parte della quinta edizione di Pechino Express, si è presentata sul web mostrando una linea davvero invidiabile: quanti chili avrà perso l’opinionista più famosa della televisione italiana? Durante il corso di una intervista tra le pagine di Mio, Tina ha raccontato come è andata la sua esperienza: “È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi… ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire”. Successivamente Tina ha messo la parola fine agli (ormai ex) spoiler che la volevano in coppia insieme a Gemma Galgani: “Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi”. In ultimo invece, sono arrivate delle news sul suo ruolo riguardanti la nuova edizione del programma di Maria De Filippi: ”Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.